PDA

View Full Version : Script Avisynth

ficofico
18-11-2006, 14:47
Ciao a tutti, puntualmente perdo la testa per qualche diavoleria informatica e adesso mi ritrovo a sbatterla per avisynth!!!. Ho imparato ad usare (direi bene) Megui per comprimere i filmati in x264 e devo dire che i risultati sono a dir poco stupefacenti,Provando con un dvd, con 800 di bitrate a 640*352 i risultati sono paragonabili a quelli del file di origine( Insane quality tripla passata :D ), il problema per me adesso sono i file che ottengo dal dvd recorder quando registro dalla tv, anche con sky. Come ovviamente saprete le registrazioni vengono interlacciate a 720*576 e il risultato che ottengo dai semplici script di megui non mi soddisfano..... diciamo che non č un problema di compressione, ma proprio di "messa a punto del sistema". Nessuno saprebbe consigliarmi qualche script potente potente per cercare di migliorare il pių possibile le registrazioni effettuate tramite tv? Nessuno appassionato registra tramite un dvd recorder e poi elabora a casa?

p.s. Se qualcuno non lo sapesse Megui fa uso degli script di avysinth , anzi si poggia proprio su esso, quindi gli script non devono essere per forza accoppiati a megui.