View Full Version : i-mate PDA2K o QTEK S200
Ho letto che tutti e 2 hanno qualche problemino. Secondo voi qual'è il + completo per quanto riguarda programmi, dispositivi etc?
Frankie_r
18-11-2006, 17:32
Il PDA2k ha il Windows Mobile 2003, l'S200 il WM 5, più recente. Il PDA2k ha una tastierina qwerty, l'S200 no. Il PDA2k è più grosso e pesante, però ha un display con diagonale maggiore (3.5" contro i 2.8" dell'altro).
Infine, alcune delle applicazioni sviluppate per il WM 2003 potrebbero non essere compatibili con il 5, per contro le applicazioni più recenti, sviluppate per il nuovo sistema operativo, potrebbero non essere retrocompatibili.
Fra i due io prenderei l'S200, più compatto e recente. Se ti serve la tastiera potresti anche dare un'occhiata al 9100 oppure, più recente, all'HTC Tytn.
Grazie 1000 per le info ^^! senti ma mi hanno detto che per l's200 x chiamare occorrono cuffie e microfono perchè non può essere utilizzato come i normali cellulari è vero?
Frankie_r
18-11-2006, 20:06
Grazie 1000 per le info ^^! senti ma mi hanno detto che per l's200 x chiamare occorrono cuffie e microfono perchè non può essere utilizzato come i normali cellulari è vero?
No, assolutamente falso, l'S200 ha uno speaker per l'audio in entrata ed un microfono per quello in uscita come un qualsiasi altro cellulare.
Grazie mille per le info sei stato gentilissimo ^^
Consiglio anch'io l'S200, e' piccolo e tascabile e si usa come un normale telefono, la qualita' audio non e' al livello dei migliori Nokia o del TyTN (che e' notevolmente migliorato sotto questo aspetto) ma e' un prodotto comunque recente.
Frankie_r
19-11-2006, 12:52
Grazie mille per le info sei stato gentilissimo ^^
De nada. ;)
Consiglio anch'io l'S200, e' piccolo e tascabile e si usa come un normale telefono, la qualita' audio non e' al livello dei migliori Nokia o del TyTN (che e' notevolmente migliorato sotto questo aspetto) ma e' un prodotto comunque recente.
La mancanza di una tastiera devo dire che mi lascia un po dubbioso, dite che ne posso fare a meno? Nello stesso tempo il 9100 mi sta piacendo parecchio...a parte la tastierina come caratteristiche sono praticamente uguali se nn sbaglio vero?
Frankie_r
19-11-2006, 15:41
Beh, il 9100 ha la scocca in plastica contro quella metallica dell'S200, inoltre il primo ha una fotocamera da 1.3 Mpx mentre il secondo da 2; tuttavia queste son piccole differenze, in realtà tastiera a parte sono praticamente identici.
La mancanza di una tastiera fisica è una cosa a cui occorre fare l'abitudine, tuttavia se si devono scrivere delle email più o meno lunghe, o anche sms, la velocità di battitura è nettamente superiore con una qwerty estesa, c'è poco da fare. Io ti consiglio un 9100 (anzi, un K-Jam), specie se non hai mai posseduto un palmare.
ma la differenza tra 9100 e k-jam sta solo nella qualità dell'assistenza?
Frankie_r
19-11-2006, 17:35
ma la differenza tra 9100 e k-jam sta solo nella qualità dell'assistenza?
E nella dotazione iniziale di software, sempre a favore I-Mate. Per il resto sono identici, essendo entrambi prodotti dall'HTC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.