View Full Version : Maglie Slipknot - Iron Maiden ecc... HELP!!!
[The Black]
18-11-2006, 14:35
Ecco... dove diavolo le trovo? Non ho mai tempo per andare ai concerti e quindi non so dovre prenderle. Io sono di Torino quindi non mi indicate posti troppo lontani :D
linuxianoxcaso
18-11-2006, 14:40
']Ecco... dove diavolo le trovo? Non ho mai tempo per andare ai concerti e quindi non so dovre prenderle. Io sono di Torino quindi non mi indicate posti troppo lontani :D
hmm interessa anche a me...magari on-line e che vendano anche altre cose tipo tazze ecc...
sai che bella sarebbe la tazza dei pantera http://img356.imageshack.us/img356/2771/demonsmileybv5.gif
ma guardate, qua a pisa le vendono nelle bancarelle sotto la torre.. e cmq ste maglie si trovano di solito sempre nelle bancarelle, oppure nei negozi tipo "Cose così", un negozio tipo quelli che hanno tutte le cazzatine per i regali di compleanno, cappellini pupazzi diddle biglietti di auguri insomma avete capito no? Guardate in uno di questi negozi che ci stanno in tutte le città.. ;)
[The Black]
18-11-2006, 15:01
ma guardate, qua a pisa le vendono nelle bancarelle sotto la torre.. e cmq ste maglie si trovano di solito sempre nelle bancarelle, oppure nei negozi tipo "Cose così", un negozio tipo quelli che hanno tutte le cazzatine per i regali di compleanno, cappellini pupazzi diddle biglietti di auguri insomma avete capito no? Guardate in uno di questi negozi che ci stanno in tutte le città.. ;)
:asd: gli slipknot insieme ai diddle :D :D
comunque proverò... nel frattempo chi conosce qualche altro negozio a Torino, scrivaaaaaaaaaa ;)
']Ecco... dove diavolo le trovo? Non ho mai tempo per andare ai concerti e quindi non so dovre prenderle. Io sono di Torino quindi non mi indicate posti troppo lontani :D
www.negative.it :O
linuxianoxcaso
18-11-2006, 15:10
è un sito sicuro ? :cool:
edit: non ho guardato bene ma vendono anche cd black metal/hardcore metal ?
OT: l'immagine che hai in avatar ce l'ho in camera in un bel poster però al posto della V c'è Evey sotto i pugnali, e poi la V e + giù.. Ho anche il dvd originale edizione speciale... è meraviglioso questa film esco pazzo... [sboroncellante mode off] :D
è un sito sicuro ? :cool:
ho comprato una felpa degli iron, 2 maglie degli iron e una di ozzy oltre a 3 poster
Pagamento in contrassegno
anzi..essendo arrivato l'inverno mi sa ci devo fare una capatina :asd:
OT: l'immagine che hai in avatar ce l'ho in camera in un bel poster però al posto della V c'è Evey sotto i pugnali, e poi la V e + giù.. Ho anche il dvd originale edizione speciale... è meraviglioso questa film esco pazzo... [sboroncellante mode off] :D
Si, anche in quella originale c'era eve, però ho preferito metterci la V :cool:
io preferisco prenderle online su ebay o in america...nn ci crederete ma si risparmia e c'è + scelta.
niente bancherelle sono squallide e nn ufficiali. ;) pessima qualità.
Negative.it è sicuro ho comprato moltissime maglie metal...
Se volete il mmassimo xò a costo di un po' di spedizioni e di attesa c'è www.rockabilia.com è davvero pieno zeppo di roba... non solo maglie!
Pugaciov
19-11-2006, 11:49
Se volete il mmassimo xò a costo di un po' di spedizioni e di attesa c'è www.rockabilia.com è davvero pieno zeppo di roba... non solo maglie!
Grazie, sembra esserci parecchia roba.
Segnalo anche:
www.emp.de
http://shop.nuclearblast.de/
DevilMalak
19-11-2006, 14:37
maglie tarocche le trovi con un pò di fortuna in giro, originali in italia non le troverai mai
comunque c'è poca roba in giro, ti consiglio di dare un occhio online
Pugaciov
19-11-2006, 15:00
maglie tarocche le trovi con un pò di fortuna in giro, originali in italia non le troverai mai
Ma LOL :rotfl:
Cerchi davvero di procurarti magliette e felpe delle band "originali"? :asd:
A che pro?
DevilMalak
19-11-2006, 15:35
Ma LOL :rotfl:
Cerchi davvero di procurarti magliette e felpe delle band "originali"? :asd:
A che pro?
? :confused:
Mica ho scritto che cerco di procurarmi merchandise ufficiale delle band... ho solo precisato che quelle che ci sono in giro non sono merchandise ufficiale :rolleyes:
edit: in ogni caso il link che hai dato dovrebbero avere entrambi merchandise ufficiale eh
Io ho 2 maglie su 15 originali, solo perchè le ho prese in Usa ed eran di gruppi non troppo conosciuti...
[The Black]
19-11-2006, 15:39
grazie per la segnalazione dei siti!!!
(mannaggia... a Torino non trovo nuuulla :cry: )
madaboutpc
19-11-2006, 16:57
Negative (http://www.negative.it/pagine/home/home.asp)
ordino sempre su questo sito , molto noto tra gli estimatori del genere, mai avuto problemi e ottima qualita' del materiale
dai una sfogliata al catalogo delle magliette e vai tranquillo
porca vacca!!! che prezzi!!!! :muro:
però son molto forniti e hanno quelle ufficiali dei death :cool:
toste da trovare
Pugaciov
19-11-2006, 19:07
? :confused:
Mica ho scritto che cerco di procurarmi merchandise ufficiale delle band... ho solo precisato che quelle che ci sono in giro non sono merchandise ufficiale :rolleyes:
edit: in ogni caso il link che hai dato dovrebbero avere entrambi merchandise ufficiale eh
Io ho 2 maglie su 15 originali, solo perchè le ho prese in Usa ed eran di gruppi non troppo conosciuti...
Ma quale sarebbe la differenza tra il merchandise ufficiale e quello non ufficiale scusa? Parliamo solo di abbigliamento ovviamente, non di action figure e cazzate varie.
Se vado ad un concerto dei Blind Guardian ci sono gli stand con le magliette e le felpe a prezzi più cari del solito, magari la stampa è un po' migliore ma sono identiche a tutte le altre che trovi in giro, magari ne trovi qualcuna con la stampa migliore di tutte così, per caso.
Secondo me non ha senso parlare di "merchandise ufficiale", questo intendevo dire.
DevilMalak
19-11-2006, 19:19
Ma quale sarebbe la differenza tra il merchandise ufficiale e quello non ufficiale scusa? Parliamo solo di abbigliamento ovviamente, non di action figure e cazzate varie.
Se vado ad un concerto dei Blind Guardian ci sono gli stand con le magliette e le felpe a prezzi più cari del solito, magari la stampa è un po' migliore ma sono identiche a tutte le altre che trovi in giro, magari ne trovi qualcuna con la stampa migliore di tutte così, per caso.
Secondo me non ha senso parlare di "merchandise ufficiale", questo intendevo dire.
Non cambia molto da ufficiale a tarocco... quello ufficiale lo trovi nei siti supportati dai gruppi e le stampe sono migliori ( da quel che ho visto ), quello non ufficiale lo trovi ovunque, ha la qualità un pò più bassa e alcune maglie sono stranissime... per il resto a me non cambia nulla ( non conosco nessuno che veste solo con roba ufficiale, anche perchè è più rara e costosa ) ma precisavo soltanto.Le mie maglie ufficiali non le ho mai trovate nemmeno tarocche, sennò non avrei nemmeno speso il doppio di quelle tarocche ( Amon Amarth e Death )
Pugaciov
19-11-2006, 19:27
Non cambia molto da ufficiale a tarocco... quello ufficiale lo trovi nei siti supportati dai gruppi e le stampe sono migliori ( da quel che ho visto ), quello non ufficiale lo trovi ovunque, ha la qualità un pò più bassa e alcune maglie sono stranissime... per il resto a me non cambia nulla ( non conosco nessuno che veste solo con roba ufficiale, anche perchè è più rara e costosa ) ma precisavo soltanto.Le mie maglie ufficiali non le ho mai trovate nemmeno tarocche, sennò non avrei nemmeno speso il doppio di quelle tarocche ( Amon Amarth e Death )
Sì ma fammi capire, chi è che decide "Queste sono ufficiali."? E' questo che non capisco.
DevilMalak
19-11-2006, 19:29
Sì ma fammi capire, chi è che decide "Queste sono ufficiali."? E' questo che non capisco.
Penso i negozi supportati dai gruppi, poi non so...
Pugaciov
19-11-2006, 19:49
Penso i negozi supportati dai gruppi, poi non so...
Mah, avrebbe senso per quanto riguarda i gruppi moderni, ma nel caso di un gruppo sciolto come i Death, la vedo dura.
Rimango scettico insomma :)
TOWERTORRE
19-11-2006, 20:10
www.negative.it
c'è di tutto di più
DevilMalak
19-11-2006, 20:17
Mah, avrebbe senso per quanto riguarda i gruppi moderni, ma nel caso di un gruppo sciolto come i Death, la vedo dura.
Rimango scettico insomma :)
No hai ragione ad aver fatto quella domanda, effettivamente non me lo sono mai chiesto. Molto probabilmente i primi a fare quelle maglie diventano quelli "ufficiali"... vabbè, comunque come già detto non le prendo 'solo' originali, prendo ciò che trovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.