PDA

View Full Version : Ipod rotto ???

mene
18-11-2006, 14:26
Ciao a tutti.
Adesso vi racconto tutto dall' inizio.
Un mio amico ha comprato ipod nano colore argento,4gb.
Il suo pc purtroppo era rotto cosi' gli ho messo dei brani tramite il mio pc.
L'ipod e' stato riconosciuto tranquillamente.
Il mio amico e' passato e gli ho consegnato ipod.
Nel frattempo ha comprato pure un pc nuovo,cosi' sono andato a casa sua per installare i tunes e strusare con ipod.
Ecco nascere il problema,l ipod non viene trovato,ne come periferica usb e chiaramente neppure come ipod.
Ho provato su tutte le prese usb esistenti,niente,non si sente il classico suono che fa xp quando viene inserita una periferica usb.
Ho allora provato altre periferiche,vanno tutte.
Per ulteriori prove ho portato l ipod a casa mia,dove la sera prima andava perfettamente.
Niente,non va piu' nemmeno a casa mia.
Come ultima prova mi sono fatto dare un cavo usb da un collega,niente da fare non viene piu' trovato come periferica usb.
La cosa strana e' che comunque in tutti i casi l ipod si accende e parte .
Non riesco a capire,e' possibile che sia partito qualcosa dentro l ipod ????

I pc sono tutti con sp2 ,ma questo non c'entra perche' la sera prima da me andava....

Io non capisco molto di ipod,ma non mi sembra ci siano impostazioni pe disabilitare qualcosa,mi date una mano????

Male che vada e' in garanzia,lo riportiamo !!!

ciao

Hebckoe
18-11-2006, 16:39
assistenza!!!
a me è capitata la stessa cosa col l'iPod video: finzionava perfettamente tranne che quando lo attaccavo al pc tramite le porte usb (le ho provate tutte) non veniva ricosciuto!
inizialmente pensavo fosse il cavo tant'è che sono corso a comprarne uno nuovo...fortuna che in seguito me lo hanno sostituito con un altro prodotto perchè il problema non dipendeva da questo! mi sono rivolto all'assistenza, andando in un apple center, e nel giro di una settimana me ne hanno dato uno nuovo :D .
non mi hanno detto che problemi avesse, però andando per esclusione, visto che comunque audio e video venivano riprodotti correttamente, ho pensato potesse essere la presa dell'iPod...quella dove attacchi il cavo. il dubbio rimane però ormai non m'interessa più: l'unica cosa che conta è che non mi dia più problemi visto che la garanzia dovrebbe eesere scaduta da qualche giorno.