sonique
18-11-2006, 13:36
Salve,
ho un problema di cui non sono ormai capace di darmi spiegazione.
Ho un pc con una ASUS A7v 266 EX con circa 300MB di memoria ed un Atlhon da almeno 1GB. Quindi escluderei l'insufficienza dei requisiti minimi, pero intanto la wireless non funziona
L'AP in questione è un DLINK DI624 e l'adattatore wireless è comunque un DLINK.
I pc sono distanti neanche una decina di metri, ma non è un problema di segnale in quanto portando il mio notebook dove risiede il pc in questione, la connessione c'è ed è sufficientemente potente.
Ho provato in tutti i modi:
- usando la zero configutation di windows
- usando direttamente i driver DLINK
ma nulla di fatto
Entrambi i driver, sia quelli windows sia quelli DLINK, riescono a rilevare che esiste una rete! ma poi all'atto dell'aggancio, nulla di fatto (clicco sul tasto connetti)!
Che devo fare piu? butto tutto?
Grazie mille
P.S.: Il PC ha un OS windows XP con service pack 2 istallato successivamente.
ho un problema di cui non sono ormai capace di darmi spiegazione.
Ho un pc con una ASUS A7v 266 EX con circa 300MB di memoria ed un Atlhon da almeno 1GB. Quindi escluderei l'insufficienza dei requisiti minimi, pero intanto la wireless non funziona
L'AP in questione è un DLINK DI624 e l'adattatore wireless è comunque un DLINK.
I pc sono distanti neanche una decina di metri, ma non è un problema di segnale in quanto portando il mio notebook dove risiede il pc in questione, la connessione c'è ed è sufficientemente potente.
Ho provato in tutti i modi:
- usando la zero configutation di windows
- usando direttamente i driver DLINK
ma nulla di fatto
Entrambi i driver, sia quelli windows sia quelli DLINK, riescono a rilevare che esiste una rete! ma poi all'atto dell'aggancio, nulla di fatto (clicco sul tasto connetti)!
Che devo fare piu? butto tutto?
Grazie mille
P.S.: Il PC ha un OS windows XP con service pack 2 istallato successivamente.