PDA

View Full Version : Calciopoli? Colpa di riti magici!

VegetaSSJ5
18-11-2006, 14:17
E' vero, calciopoli è spuntata dal nulla. Un giorno s'è saputo delle intercettazioni e poi il putiferio, i processi, le penalizzazioni, le inibizioni, gli appelli, gli arbitrati e lo scudetto all'Inter, "etico" o "di cartone" che sia stato.

Certo che attribuire il più grave scandalo calcistico italiano da 20 anni a questa parte ai riti magici è davvero curioso e bizzarro. Calciopoli, secondo la Maga Clara - nota sensitiva conosciuta da uomini e donne di spettacolo, politica e sport -, sarebbe sortita da un rito magico da lei effettuato per conto di Massimo Moratti, patron dell'Inter.

Questa rivelazione è stata riportata da Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5, che si è introdotta di nascosto a casa della Maga e ha riportato queste affermazioni della sensitiva con tanto di dettagli 'succosi'.

Niente intercettazioni telefoniche clandestine quindi ma interferenze spiritiche in cambio di 5 milioni di euro che il patron interista (chiamato affettuosamente dalla Maga "Massimino") s'è dimenticato poi di dare. I soldi, ha specificato la Maga ai microfoni nascosti di Striscia, servivano per costruire un centro anziani.

"Calciopoli l'ho scatenata io facendo vincere lo scudetto all'Inter - ha detto la veggente - ho agito in modo da evitare a Massimino certi sortilegi che stavano bloccando la sua squadra. Ma lui poi mi ha fregato perché mi ha promesso che in caso di scudetto mi avrebbe dato 5 o 6 milioni di euro".

"Massimino", che ha confermato di conoscere la Maga, ha spiegato: "Se è per aiutare gli anziani contribuirò con piacere all'iniziativa della signora. Anche per una questione di simpatia nei suoi confronti. Ma per quel che riguarda la sfortuna, se è così la ringrazio sentitamente. In generale non credo a queste cose".

A sentire la Maga Clara, lei sarebbe stata la fautrice di tutti i successi sportivi di Sven Goran Eriksson con la Lazio, avrebbe protetto l'Italia di Sacchi a Usa '94 da Italia-Nigeria (in cui esplose Baggio) fino alla finale (nella quale poi lei fu sconfitta dai sacrifici umani delle macumbe brasiliane), avrebbe avvertito Cesare Maldini delle sconfitte di Francia fino a far scoppiare Calciopoli con il relativo scudetto interista.

Fonte (http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200646/cmc_103193.html)

:rotfl:

OvErClOck82
18-11-2006, 14:19
:mbe: :asd: :rotfl:

ripe
18-11-2006, 14:21
La parte dei sacrifici umani mi ha fatto rotolare per terra! :D

Johnn
18-11-2006, 15:34
Ma la frase per me più inquietante è stata l'ultima di Moratti, passata inosservata a tutti:

"Non ero l'unico cliente (della maga)" (o qualcosa del genere)

:eek: :eek: :eek:

Allora c'è andato veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!