View Full Version : [PADOVA+S.S.] Vendo CPU+Sk Madre+RAM+Sk Video
Come da oggetto vendo i seguenti pezzi:
n°1 alimentatore Enermax FMA EG465AX-VE(G), 460W, 35€
VENDUTA n° 1 CPU: AMD ATHLON XP BARTON 2800+ (compreso di Dissipatore Arctic Cooling Copper Silent 2TC rev.2 up to XP3400+) 60€
VENDUTA n° 1 Sk Madre: ASUS A7N8X-E Deluxe SATA, Nforce2 Ultra 400 Rev 1.01 55€ (link:qui (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=13&l3=56&model=217&modelmenu=1))
VENDUTA n° 1 DIMM RAM DDR 333 PC2700 512Mb Kingston 45€
VENDUTA n° 1 DIMM RAM DDR 333 PC2700 512Mb 40€
VENDUTA n° 1 Sk Video MSI GeForce NX6600GT 128Mb AGP + Dissipatore Zalman VF700 80€
1) precedenza consegna a mano, spese di spedizione a carico del compratore.
2) la merce è in vendita anche su un altro sito, mi riservo di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento.
Coda aggiornata:
Alimentatore
...
Potrebbe interessarmi la scheda madre, devo solo chiedere conferma (non è per me)
con una limatina ai prezzi potrei prendere anche le memorie...
errywest
18-11-2006, 19:45
un up per l' amico 3vking
finalmente cambi pc :D
ottimo venditore garantito
Potrebbe interessarmi la scheda madre, devo solo chiedere conferma (non è per me)
con una limatina ai prezzi potrei prendere anche le memorie...
Come detto preferirei la consegna a mano, e sono disposto a spedire solamente il blocco completo.
Per la limatina ai prezzi ne possiamo parlare..
Ancora interessato?
cerzullo
19-11-2006, 19:17
se smembri e decidi di spedire mi interessa la mobo asus a7n8x-e-deluxe
ciao
se decidi di scorporare il tutto
potrei essere interessato a vga + 512 di ram per un amico
LeEloO.gio
19-11-2006, 21:56
se spedisci solo ram mi servirebbe una ram per un'amico
mm... facciamo un'ipotetica coda, nel frattempo penso allo scorporo...
CPU:
...
Sk Madre:
1) Leizar (?)
2) cerzullo
Ram:
1) pupgna
2) LeEloO.gio
VGA:
1) pupgna
Dimenticato qualcuno? Stasera aggiorno per lo scorporo, nel frattempo sempre precedenza consegna a mano e blocco intero per spedizione!
Io lascio la coda, non era per me e mi han detto di lasciar perdere... Sorry!
n° 1 DIMM RAM DDR 333 PC2700 512Mb Kingston 45€
n° 1 DIMM RAM DDR 333 PC2700 512Mb 40€
n° 1 Sk Video MSI GeForce NX6600GT 128Mb AGP + Dissipatore Zalman VF700 80€
qualcosa in garanzia?!
BabyNeo.g]R[e
20-11-2006, 08:58
Ciao.
Sono interessato a CPU + MOBO + RAM (quella da 40€).
Mi informo un attimo sui prezzi, soprattutto di CPU e RAM e poi ti so dire.
Solo 2 domande:
1) ci sono pezzi in garanzia?
2) la sk madre è comprensiva di scatola, cd, manuale, cavi etc?
Ovviamente, essendo di Padova, la consegna si fa a mano :)
Ciao.
BabyNeo.g]R[e
20-11-2006, 10:20
Hai pvt
Oaichehai
20-11-2006, 10:36
un up per l' amico 3vking
finalmente cambi pc :D
ottimo venditore garantito
può uppare solo il titolare del thread, pertanto evitiamo "up" di comodo, grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125805
BabyNeo.g]R[e
20-11-2006, 14:25
Lascio.
Ciao buona vendita.
Chiedo scusa al moderatore, in effetti avevo chiesto al buon errywest se poteva garantire per me, come venditore affidabile, visto e considerato che lui è un veterano del mercatino e io un principiante, non volevo certo infrangere regole di up.
Per i pezzi, nessuno di loro è in garanzia, ma ci tengo a precisare che non ho mai oc il processore ne tanto meno la ram, e per quanto riguarda la scheda, la sigla si presenta da sola, è una garanzia, unita poi al dissipatore zalman..
La scheda madre è comprensiva di tutto il corredo, scatola compresa.
Facciamo un po' d'ordine:
BabyNeo.g]R[e sarebbe passato in testa a tutto il gruppo, in quanto come da post precedenza alla consegna a mano, poi però parrebbe aver lasciato, anche se ho trovato un suo pvt con un'offerta, alla quale ho cmq risposto.
Quindi vediamo che dice, se s'è ritirato realmente, torna tutto com'era stamattina, con la mia preferenza di non smembrare se spedisco.
Altrimenti, se BabyNeo.g]R[e mi conferma l'offerta in pvt, rimarrebbero vga e ram, che per il momento andrebbero a pupgna per il quale a questo punto potrei fare un'eccezione e spedire cmq i 2 pezzi rimasti.
Mi spiace per LeEloO.gio ma spedire solo la ram non vorrei proprio, per tanto almeno per ora attendo fiducioso nuove offerte per l'intero blocco o consegna a mano.
Chiedo pazienza a tutti gli altri ma per il momento preferisco spedire solo se mi fate un'offerta per l'intero blocco...
3vKing
cerzullo
20-11-2006, 22:17
ti ricordo che se decidi di smembrare per la mobo dovrei essere il primo...
;)
ciao.
Buongiorno a tutti! Solamente per confermare l'uscita di BabyNeo.g]R[e dalla coda!
Allo stato attuale rimangono:
CPU:
...
Sk Madre:
1) cerzullo
Ram:
1) pupgna
2) LeEloO.gio
VGA:
1) pupgna
Sempre però col problema di smembrare ed inviare...
Almeno mi prendeste tutti i pezzi... Nessuno interessato alla cpu, per il prezzo ne discutiamo!
Un up per il mio post, e una sistematina al prezzo del blocco intero per invogliarvi di più! :cool:
LeEloO.gio
23-11-2006, 09:06
lascio. :)
cardano4ever
23-11-2006, 09:20
:mano: Mi interessa la scheda madre (completa degli accessori originali). Prezzo ok e consegna a mano.
danielone80
23-11-2006, 10:13
in coda per la 6600gt se in garanzia!
ciao
Daniel
Non è in garanzia.
Aggiorno la coda.
Come da post modificato, confermo la vendita della scheda madre a cardano4ever e la ritiro dal post.
mandato pvt al venditore e lascio la coda
danielone80
24-11-2006, 14:19
IN coda 6600GT con spedizione compresa!
grazie
Daniel
IN coda 6600GT con spedizione compresa!
grazie
Daniel
Interessato a qualcosa altro del pacchetto per caso? Magari ci si accorda con un prezzone!
Up per la mia vendita!! Aggiunto Alimentatore ENERMAX 460W!!!
danielone80
26-11-2006, 09:38
Volevo un banco di ram kingstom oltre alla 6600gt ma non arrivo con i soldi :(
ciao
Daniel
P.S confermo per la scheda grafica a 80 spedita!
cardano4ever
26-11-2006, 09:48
aggiungerei ram Kingston alla asus, hai un mp...
@ danielone80
Ti faccio 100€ + spese di spedizione e ti mando la ram non kingston, buona cmq, praticamente te la faccio a circa 20 euro... regalata!! Vedi un po' se t'aggrada...
Ovviamente offerta valida solo perchè prendi la vga! :D
Ah, approfitto per aggiornare la coda, era rimasta un po' in arretrato, chiedo venia ma sto montando i pezzi nuovi, quindi ci sono e non ci sono!
cardano4ever
27-11-2006, 11:35
...per la kingstone hai un mp di rettifica...
paintbox
27-11-2006, 11:41
coda per l'alimentatore
Vendute scheda madre e modulo di memoria Kingston.
Colgo l'occasione per precisare che già mi toccherà fare un'eccezione alla mia volontà, ed inviare smembrando, però non mi pvttate chiedendomi pure tutto compreso di spedizione, il post parla chiaro: + SPESE DI SPEDIZIONE
cardano4ever
27-11-2006, 20:25
Messaggio urgente per 3vKing:
mi prenoto sin d'ora il tuo attuale pc !!!
considerami già primo in coda... non ho fretta !!!
Messaggio urgente per 3vKing:
mi prenoto sin d'ora il tuo attuale pc !!!
considerami già primo in coda... non ho fretta !!!
:D
LoL... beh, penso di poterti considerare soddisfatto dell'acquisto allora!!
;)
Cmq, come da messaggio in pvt, paintbox ha rinunciato alla coda per l'alimentatore!
UP per il mio 3d!!
Obelix-it
28-11-2006, 16:26
@ danielone80
Ti faccio 100€ + spese di spedizione e ti mando la ram non kingston, buona cmq, praticamente te la faccio a circa 20 euro... regalata!! Vedi un po' se t'aggrada...
Ovviamente offerta valida solo perchè prendi la vga! :D
Se rinuncia lui, le prendo io entrambe a 100 Euro con ritiro a mano (PD city?? o dove??)
danielone80
28-11-2006, 16:37
confermo acquisto
Se rinuncia lui, le prendo io entrambe a 100 Euro con ritiro a mano (PD city?? o dove??)
Beh, nel caso io come da 3d do precedenza alla consegna a mano... quindi sebbene qui sopra danielone80 conferma l'acquisto a questo punto le carte si mescolano!!
A questo punto se confermi l'offerta per consegna a mano a 100€ passi tu in vantaggio, a meno che danielone80 non offra 100€+spese, a questo punto mando a lui che s'era messo in coda per primo...
In ogni caso io avevo messo ben evidenziato precedenza a mano, e ho sempre ricordato che le spese di spedizione erano da aggiungere...
PS Padova city o al massimo comune di Rubano
Obelix-it
28-11-2006, 17:41
Come detto: non voglio 'oltrepassare' Danielone, se ti acordi con lui pace, altrimenti sai che sono disponibile.
danielone80 lascia, me l'ha confermato in pvt...
A questo punto Obelix-it passi primo della fila per scheda video e ram.
Fammi sapere come vuoi procedere con la compravendita!
Obelix-it
29-11-2006, 10:23
danielone80 lascia, me l'ha confermato in pvt...
A questo punto Obelix-it passi primo della fila per scheda video e ram.
Fammi sapere come vuoi procedere con la compravendita!
In tal caso, hai pvt ! :cool:
cardano4ever
30-11-2006, 11:53
La Asus A7N8X-E funziona regolarmente, l'ho montata ieri sera ;)
E ci mancherebbe!!! :-D
Up per la mia vendita!!!
Ps, ritoccato il prezzo della cpu al ribasso!! 10 eurozzi in meno!!!!
dinigio63
01-12-2006, 17:33
coda cpu + dissy se ancora disponibile..... :)
Uniche due cose rimaste, in quanto fra un'ora dovrei concludere con Obelix-it per scheda video e ram! Prezzo 100€ più spese postali e te li accaparri entrambi! Immagino che tu sebbene di Ferrara non sia disposto allo scambio a mano, vero? :D
Conclusa positivamente anche la transazione con Obelix-it, rimangono a disposizione CPU e Alimentatore! In coda per il blocco 1 utente, che se conferma via pvt s'aggiudica senz'altro il rimanente.
dinigio63
02-12-2006, 02:50
Se devo prendere obbligatoriamente anche l'alimentatore, lascio la coda, altrimenti sono qui!
OT
già che con 60 euro si compra un 64 3200+ 939 boxato nuovo,am2 costa ancora meno, lo faccio solo per non buttare una ecs kt600a, non ce l'ho mica con te,tuttaltro, mi sembra solo che siano supervalutati i socket A, ho visto offrire cifre per un 3200+ tray, che ci compri
un x2 4200....
/OT
Padova non è lontana ma la sped costerà sempre meno dellla benzina :D
No, ok, avevo capito male io... Ok per la cpu + dissipatore... Quindi spedizione!
Ci mettiamo d'accordo in pvt per i dati della spedizione e per concludere la transazione. Ti tolgo dalla coda per l'alimentatore!
dinigio63
02-12-2006, 10:28
Azz.. dellla... del resto finito il turno di notte..., ok attendo i dati per il pagamento in pvt :)
Azz.. dellla... del resto finito il turno di notte..., ok attendo i dati per il pagamento in pvt :)
Ok, m'informo per i prezzi di spedizione e poi mi faccio vivo in pvt.
Possibile che nessuno e dico nessuno sia interessato all'alimentatore!?!?!??! :mbe: :stordita:
Senza speranza ma... coda cpu per un amico.
Marcello979
03-12-2006, 10:13
Edit.
Edit.
Coda o non coda?
E per cosa?
:cool:
Nessuno interessato alla consegna a mano? Fareste un salto al primo posto!
UP!! Alimentatore Enermax ancora invenduto...
luciferme
07-12-2006, 19:53
se ti prendo l'ali mi fai uno sconticino?
mi diresti anche quanto l'hai usato,se hai scontrino e se ha garanzia residua?
è la versione 2.0,con anche la borsa??insomma,identico a quello del link...
Uhm... No, è la versione 1.2, e non ha nemmeno la borsa! Non è in garanzia! A questo punto siccome per stabilire il prezzo m'ero basato sul prezzo del link... lo sconticino è d'obbligo! Scendo a 35!
Il link che ho dato in effetti è fuorviante, e non me n'ero accorto...
Ho trovato sto link in tedesco:qui (http://www.mix-computer.de/mix/shop/productDetails.html?artNo=TN4X10&)
nox1111-52
07-12-2006, 22:21
Ciao la Cpu è disponibile?? A me interessa sopratutto se ha l'FBS a 333Mhz lo scambi con qualcosa che ho io in vendita? fammi sapere ciao..
Ciao la Cpu è disponibile?? A me interessa sopratutto se ha l'FBS a 333Mhz lo scambi con qualcosa che ho io in vendita? fammi sapere ciao..
Approfitto per rispondere a te e confermare l'avvenuta vendita della CPU, acquirente dinigio63.
Unico oggetto rimasto in vendita l'alimentatore!
nox1111-52
09-12-2006, 10:01
Ok grazie per la risposta...
UP!! Possibile che non interessa a nessuno l'alimentatore? Ho pure abbassato il prezzo! Che devo fare, regalarvelo!??!?!
dinigio63
12-12-2006, 11:40
Ciao 3vKing, ti sto scrivendo dal PC con la CPU che ho preso, và benissimo come vedi, sta a 380 (190) rock solid a vdef, più in su ci molla la ram... tiepidino con la ventola che sta al minimo...gran bel dissipatore.
Un UP per un venditore SERIO!!!
Ciao 3vKing, ti sto scrivendo dal PC con la CPU che ho preso, và benissimo come vedi, sta a 380 (190) rock solid a vdef, più in su ci molla la ram... tiepidino con la ventola che sta al minimo...gran bel dissipatore.
Un UP per un venditore SERIO!!!
Bene!!! Compratore soddisfatto feedback assicurato!!! Ora mi serve un compratore SERIO per l'alimentatore!!
Ultimo Up senza troppe speranze...
Vorrà dire che farò chiudere il 3d e ne aprirò uno nuovo con il solo alimentatore in vendita..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.