PDA

View Full Version : Problemi apertura file video .mpg/.mpeg

federico_78
18-11-2006, 12:58
Da ieri ho dei problemi con i video che hanno quelle estenzioni!
Prima riuscivo a vederli sia con il programma Nero ShowTime che con Media Player. Ora quando apro questi file con Nero, mi si avvia la procedura di installazione guidata di un nuovo hardware perchè il sistema mi dice che è stata trovata una nuova periferica (Scheda di rete Net...che roba è!???). Provo a seguire la procedura guidata ma mi dice che non riesce a trovare i driver per quella periferica!! Se invece provo ad aprirlo con WMP riesco a sentire solo l'audio ma il filmato no, e mi esce questo errore: "C00D11CD: Errore sconosciuto ID errore = 0xC00D11CD, ID condizione = 0x00000000"). Ho reinstallato sia Nero che WMP ma il problema rimane!
Avete qualche idea?

Ciao!

alecomputer
18-11-2006, 16:41
non e che ultimamente hai installato qualche programma di editor video o player video sul tuo pc oppure qualche codec video .
Se è cosi prova a disinstallarlo .

federico_78
18-11-2006, 17:50
non e che ultimamente hai installato qualche programma di editor video o player video sul tuo pc oppure qualche codec video .
Se è cosi prova a disinstallarlo .

Ho installato solo una chiavetta bluetooth per collegare pc-telefono, ma l'ho già disinstallata e il problema non si è risolto.

genodave
18-11-2006, 20:40
hai fatto qualche aggiornamento?
come dice Ale sembra un prob. di codec.

federico_78
19-11-2006, 13:32
hai fatto qualche aggiornamento?.

Di aggiornamenti non ne ho fatto nemmeno uno! L'unica cosa che ho fatto è stata una pulizia con Dustbuster, e forse è quello il problema!

come dice Ale sembra un prob. di codec.

E' quello che ho pensato anche io, ma come faccio a sistemare le cose?

genodave
20-11-2006, 07:15
io per fare pulizia uso regcleaner, ma prima faccio sempre un punto di ripristino con il tool di XP. :sofico:
Tu sicuramente non l'avrai fatto, ma se hai XP cerca un punto sicuro precedente all'uso di quel prg con "ripristino config...." e dovresti risolvere.
Ti ricordi la data + o -?

federico_78
20-11-2006, 11:39
io per fare pulizia uso regcleaner, ma prima faccio sempre un punto di ripristino con il tool di XP. :sofico:
Tu sicuramente non l'avrai fatto, ma se hai XP cerca un punto sicuro precedente all'uso di quel prg con "ripristino config...." e dovresti risolvere.
Ti ricordi la data + o -?

La data me la ricordo, ma il problema è che ho il ripristino conf. disattivato, quindi credo sia impossibile fare l'operazione che mi hai indicato!!!!!!!!! :muro:

genodave
20-11-2006, 11:55
La data me la ricordo, ma il problema è che ho il ripristino conf. disattivato, quindi credo sia impossibile fare l'operazione che mi hai indicato!!!!!!!!! :muro:

ma perche' lo hai disattivato??

federico_78
21-11-2006, 11:38
ma perche' lo hai disattivato??

Un po' di tempo fa avevo preso un virus ed ho disattivato il ripristino, dopo non l'ho più attivato!

genodave
21-11-2006, 12:18
il tuo SW di pulizia non ha un registro di back-up?