andrea_06
18-11-2006, 13:21
l'altro giorno ho smontato il comp x la prima volta... ho tolto l'alimentazione dal bottoncino di fianco alla presa ( a macchina gia spenta) poi staccato la presa, ho tirato giu la parte del case davanti alla scheda madre ho tolto le ram premendo quelle spece di pulsanti... successivamente le ho rimontate e aggiunta un'altra da 256mb (montate nel verso giusto....) e incastrato x bene sempre con quel pulsantino... poi ho rimontato il case attacato la presa e premendo il pulsante... il computer appena accesso sempbrava un frullatore la ventola sembrava k toccava da qlk parte (ma ho controllato nn toccava da nessuna parte...) poi appena acceso mi vieno fuori la solita scritta fujisto siemens ma stavlta veniva fuori tutta rossa e il comp al momento k dovrebbe caricare le memorie e le cazzate varie si blocca di botto e fa un bip della madonna... ho rsmontato il case rimesso sl la ram originale ma nn è vambiato niente... mi sn accorto k si è accesa una luce rossa di fianco allla ram ma nn so cosa sia magari c'era gia... cosa puo essere successo????????????????????