View Full Version : Quanti usano Gmail come indirizzo principale?
Pugaciov
18-11-2006, 12:17
Ciao a tutti
Attualmente il mio indirizzo principale è un email.it, ma sono un po' stufo della pubblicità che mandano ed inoltre arriva un bel po' di spam; dato che sono pigro e non creo filtri e roba varia con Thunderbird, mi limito a cestinare le 3-4 mail di spam al giorno che arrivano.
Mi stava passando per la testa di chiudere il suddetto account e di utilizzare l'account Gmail come principale.
Chi lo fa qui?
plastica
18-11-2006, 14:21
se dovessi cambiare provider, in assenza di un dominio mio, lo farei.
ha funzionato benone fino ad oggi :)
subvertigo
18-11-2006, 18:47
Ottima Gmail...
filtro antispam che nn mi ha mai fallito, accesso pop3, 2,5 giga di spazio.... che vuoi di più dalla vita? :D
eliogolf
18-11-2006, 19:07
anche io lo ho come primo indirizzo..è una bomba devo dire :D l'antispam nn ha mai fallito neanche un email..qualcosa,ma in più,non in meno..nel senso che riconoscieva come spam delle cose che mi interessavano,anche se alla fine c'era comunque :D poi 2.5gb...le email le archivio tutte e se mi serve un email un click e trovo tutto
-=Naruto=-
18-11-2006, 23:43
Io lo uso tranquillamente gmail come account di posta principale... :D.
Gmail is the best ;).
:).
Ciao a tutti
Attualmente il mio indirizzo principale è un email.it, ma sono un po' stufo della pubblicità che mandano ed inoltre arriva un bel po' di spam; dato che sono pigro e non creo filtri e roba varia con Thunderbird, mi limito a cestinare le 3-4 mail di spam al giorno che arrivano.
Mi stava passando per la testa di chiudere il suddetto account e di utilizzare l'account Gmail come principale.
Chi lo fa qui?Io la uso, allora ti riassumo:
Vantaggi: ottimo servizio, un razzo come tempi di risposta.
Svantaggi pratici: 1) non ti permette di scaricare lo spam da pop3, così se lo vuoi controllare devi sempre farlo da web
2) Sul motore di ricerca di google.com (non google.it) ho notato che nei link ho dei redirect che passano da google, che comunque non dovrebbero rallentare più di tanto, inoltre su firefox puoi sempre usare linkification
3) Se hai bisogno non supporta IMAP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.