PDA

View Full Version : Previsioni Graficologiche DirectX10

NeoLeo19
18-11-2006, 11:20
...come potete ben vedere sono ormai un po indietro col passo...e vorrei iniziare a pianificare il mio prossimo sistema in modo che possa viaggiare con i prossimi giochi con DirectX10 in modo tranquillo...io ho previsto una possibile 8600 e un core 2 duo voi cosa ne pensate...quanta ram...che mobo... e l' ali? forse chiedo troppo...ma ormai è inevitabile che io non ci pensi ... un saluto a tutti :oink:

appleroof
18-11-2006, 11:27
troppo presto per parlare di una 8600 che nemmeno esiste...

in generale è meglio aspettare dopo Natale per farsi un sistema nuovo secondo me, perchè con l'usicta di R600 si avrà più scelta ;)

Niiid
18-11-2006, 19:22
...come potete ben vedere sono ormai un po indietro col passo...e vorrei iniziare a pianificare il mio prossimo sistema in modo che possa viaggiare con i prossimi giochi con DirectX10 in modo tranquillo...io ho previsto una possibile 8600 e un core 2 duo voi cosa ne pensate...quanta ram...che mobo... e l' ali? forse chiedo troppo...ma ormai è inevitabile che io non ci pensi ... un saluto a tutti :oink:

idem aspeta dopo natale...
non ho capito ,stai pianificando per adesso? per pasqua? per l'estate? e' importante il tempo...
seconda cosa molto importante,buget...
cosi a caso io sparo una config che viagera sicuramente bene...
cpu core2duo 6600
mobo asus pwhblablabla(non mi ricordo la sigla)
ram 2x1gb ddr o 4x1gb :ciapet:
hd due raptor da 74gb in raid 0
vga 8800gts? 8600 che non ce' ancora...? idem per ati e il suo r600 che non e' ancora uscito.
ali di marca non necesariamente costosisimo ma sopra i 450-500watt
oviamente se hai in mente di fare lo SLI l'ali deve essere ben superiore
monitor a piacimento , tanto ormai i lcd da 19" costano molto poco.
mi racomando il case deve essere grande.con posto per almeno una ventola da 12 davanti e una da 12 dietro..

oviamente e' una config bugetless
:sofico:
ciao

Kharonte85
19-11-2006, 10:45
idem aspeta dopo natale...
non ho capito ,stai pianificando per adesso? per pasqua? per l'estate? e' importante il tempo...
seconda cosa molto importante,buget...
cosi a caso io sparo una config che viagera sicuramente bene...
cpu core2duo 6600
mobo asus pwhblablabla(non mi ricordo la sigla)
ram 2x1gb ddr o 4x1gb :ciapet:
hd due raptor da 74gb in raid 0
vga 8800gts? 8600 che non ce' ancora...? idem per ati e il suo r600 che non e' ancora uscito.
ali di marca non necesariamente costosisimo ma sopra i 450-500watt
oviamente se hai in mente di fare lo SLI l'ali deve essere ben superiore
monitor a piacimento , tanto ormai i lcd da 19" costano molto poco.
mi racomando il case deve essere grande.con posto per almeno una ventola da 12 davanti e una da 12 dietro..

oviamente e' una config bugetless
ciao
:mbe: Ma le doppie? :D

Aspettare dopo natale... ;)

Niiid
19-11-2006, 12:24
:mbe: Ma le doppie? :D

Aspettare dopo natale... ;)

ma come...?
c'e una doppia su bugetless...!

NeoLeo19
29-11-2006, 08:00
...grazie ragazzi...diciamo che devo tornare ad aggiornarmi come ho sempre fatto prima degli acquisti (e sinceramente nn mi va) a dopo natale allora... :sofico: