MoLoCh5
18-11-2006, 10:39
ciao ho qst problema: ho una 6600 gt montata su un asus a8n-sli deluxe, qst buona mobo ha un difetto d fabbrica cioè la ventolina del chipset è rumorosa...dopo un po d tempo la ventolina ha smesso d girare ma qnd me ne sono reso conto il danno era già stato fatto... stavo in windows, il monitor si è spento e al successivo riavvio sul monitor c erano strane righe colorate soprattutto sul verde, cosa diavolo posso fare ora?? la garanzia è scaduta!!
p.s un altra cosa che vorrei aggiungere è che nn ricordo se la visualizzazione d qst linee colorate è successa qnd si è spento il monitor o quando ho smontato il dissipatore...potrebbe essere stato questo smontamento??? grazie!
p.p.s ovviamente la vga produce lo stesso effetto anche su altri pc, quindi è logico che sia un problema solo della scheda video
grazie
p.s un altra cosa che vorrei aggiungere è che nn ricordo se la visualizzazione d qst linee colorate è successa qnd si è spento il monitor o quando ho smontato il dissipatore...potrebbe essere stato questo smontamento??? grazie!
p.p.s ovviamente la vga produce lo stesso effetto anche su altri pc, quindi è logico che sia un problema solo della scheda video
grazie