PDA

View Full Version : sk x acquisizione pc to videoreg vhs

drasty
18-11-2006, 10:36
vorrei consiglio per una scheda di acquisizione che preveda la possibilità del collegamento con un registratore vhs, in modo da prelevare il segnale audio e video dal pc ( con pinnacle video studio fuzione crea nastro) e inviarlo a reg.vhs per la rtegistrazione sui supporti cassete.

attualmente ho

1 x P IV E6600CD BOX (2.4G-4MB) SK 775

1 x M/B ASUS P5WDG2-WS PRO I975X CORE 2 EXTREME CROSSFIRE SK 775

1 x DDR II PC 800 2GB CL 5.0 CORSAIR XMS KIT 2X1024MB-6400PRO

1 x MASTER. DVD LG GSA-H10N 16X D.L. white BULK

1 x VGA SAPPHIRE ATI RADEON X1900GT 512MB GDDR3

1 x HDD WD RAPTOR 74GB 16 MB

1x HDD MAXTOR 16MB 300 GB

1 x ALIMENTATORE TAGAN 580 WATT TG580 U15 EASYCON

con sk acquisizione Pinnacle - STUDIO PLUS 10 700- PCI

Formato Acquisizione da formato Analogico e Digitale.
Interfaccia PCI
Software incluso Studio Plus 10
Uscite Si
Formato di acquisizione Formato video: PAL Compressione: MPEG-2, MPEG-1, DV, HDV
Risoluzione Frequenza fotogrammi: 25 fotogrammi per secondo/50 campi per secondo Dimensioni fotogramma: 720 x 576, 1440X1080
Ingressi Video 1 x Video composito (connettore RCA) 1 x S-Video (Y/C) connettore mini DIN 2 x IEEE-1394 (FireWire/DV/HDV) 6 pin
Ingressi Audio Stereo, 2 x connettore RCA
Uscite Video 1 x Video composito (connettore RCA) 1 x S-Video (Y/C) connettore mini DIN 2 x IEEE-1394 (FireWire/DV/HDV) 6 pin
Uscite Audio Stereo, 2 x connettore RCA
Altre Connessioni No
Funzioni Video e Audio Secondo il software incluso Studio plus v.10
Altre funzioni Secondo il software incluso Studio plus v.10
Requisiti di sistema Windows XP service Pack 1 o superiore Intel Pentium o AMDAthlon 1.4 GHz o superiore (2.4 GHz o superiore consigliato) 512 MB RAM (1 GB consigliato) Scheda grafica compatibile DirectX 9 o superiore con 32 MB (consigliata ATI Radeon o NVIDIA GeForce 3 o superiore con 128 MB) Scheda audio compatibile DirectX 9 o superiore (consigliata Creative Audigy o M-Audio) 1 GB di spazio libero su disco per l'installazione del software + 3 GB per l'installazione di contenuti aggiuntivi 1 porta USB 2.0 (Hi-speed) Unità DVD-ROM Opzionale:Masterizzatore CD-R(W) per la creazione di Video CD o Super Video CD* (S-VCD) Masterizzatore DVD-/+R(W) per la creazione di DVD
Dimensioni 300x080x220
Peso 2kg

questa mi crea dei rallentamenti ( va a scatti) sul segnale di uscita; che prodotto mi consigliate?

tipo questa estinguerebbe il mio problema?

AVID LIQUID V.7 PRO UPG. L5/6

c'è qualcosa + a prezzo?

vi ringrazio...

MiVida
18-11-2006, 12:00
.....
con sk acquisizione Pinnacle - STUDIO PLUS 10 700- PCI
.......
questa mi crea dei rallentamenti ( va a scatti) sul segnale di uscita; che prodotto mi consigliate?
.......
tipo questa estinguerebbe il mio problema?
AVID LIQUID V.7 PRO UPG. L5/6.....
Con la tua configurazione, non dovrebbero esserci problemi.
Di sicuro, la causa è il passaggio da digitale ad analogico, fatto via software.
Innanzitutto, prima di cambiare prodotto, proverei a rifare il lavoro, chiudendo TUTTE le applicazione che girano in back-ground, e che non servono al lavoro intrapreso (quindi, chiudi TUTTE le applicazioni inutili, tipo firewall software, antivirus, etc.,etc.).
Leggo che hai due HD: erano BEN deframmentati, prima dell'acquisizione?
........
Se anche così non ottieni risultati apprezzabili, un ottimo upgrade è AVID Liquid, ma, prima di questo, proverei con un box esterno CANOPUS ADVC (sfrutta la firewire).
ciao