PDA

View Full Version : Sony PSP come visualizzatore immagini?

MoreSpeed!
18-11-2006, 11:06
Buongiorno a tutti e buon week-end!
Vorrei sapere se posso collegare la mia fotocamera direttamente alla Sony PSP.
Stavo valutando l'acquisto di questo grazioso oggettino per molti altri usi, se avesse anche questa possibilità correrei a comperarla!

tommy781
18-11-2006, 11:34
in che senso? se compri una fotocamera sony che usa le memory stick credo che potresti metterla nella psp e visualizzarle, altre schede non so se le accetta. se inveci intendi dire se puoi collegare la fotocamera direttamente alla psp per usarla al posto del monitor credo invece che ciò non sia possibile.

MoreSpeed!
18-11-2006, 12:02
Era proprio quello che intendevo! Non esiste proprio alcun modo per collegare tramite usb una fotocamera alla PSP?

snar
19-11-2006, 14:34
Direttamente nn credo, ma ora hanno fatto dei lettori che si collegano alla psp e leggono pure le cf (o le sd, a seconda della macchina fotografica che hai..)
Quindi in sostanza devi togliere la tua memory dalla macchina ed infilarla nel lettore collegato alla psp...mi sembra siano della datel, vai a vedere sul sito!!!

AarnMunro
20-11-2006, 14:02
...signori, veniamo ad una conclusione veloce e chiara di tale oppotunità, Natale incombe: se davvero si potessero vedere le foto sulla PSP, sarebbe una scusa fantastica! Io vedrei le foto e mio figlio giocherebbe (io gioco e lui fa la fila :Prrr: )