View Full Version : Errore Excel e Word, aiuto !!
Vanelder
18-11-2006, 08:28
Carissimi, aiutatemi perchè sto impazzendo: da qualche giorno sia Excel sia Word mi danno questi errori all'apertura e alla chiusura (anche se riesco ad utilizzare i due programmi):
Credo dipenda dal fatto che ho tentato di disinstallare Power Translator ma che qualcosa sia andato male, ho provato a reinstallare prima excel e word da soli, poi Office intero, poi ho tentato con CCleaner ma niente, avete suggerimenti?
PS
Formattare non è considerata una risposta valida ! :D
Grazie !!! :help:
squall15
18-11-2006, 08:36
Dai uno sguardo qui http://support.microsoft.com/kb/307410/it
bimbumbam
18-11-2006, 08:48
Mhhh è un problema di Visual Basic prova a reinstallare il power translator ed eventualmente anche le runtime di Visual Basic
Vanelder
18-11-2006, 10:33
Anzitutto grazie a tutti e due :) dunque, per la prima soluzione non ho il norton ma un altro antivirus gratuito (AntiVir Guard), per l'aggiornamento...dovrei sapere cosa aggiornare e purtroppo non riesco a capire che cosa ho di Adobe, so per certo che ho il writer ma non riesco a capire la versione (ho i menu incorporati in word per convertire i PDF in word e viceversa) ergo...
Circa la seconda soluzione sto provando a scaricare una versione demo di Power Translator, ho provato con a scaricare le runtime Vb ma senza risultato purtroppo :(
greengio
18-11-2006, 10:38
Il problema dovrebbe essere di Adobe Acrobat 7... Dovrebbe avere qualche problema il plugin di adobe per word. Disinstalla e reinstalla acrobat writer e dovresti risovere... :)
Vanelder
18-11-2006, 10:45
Il problema dovrebbe essere di Adobe Acrobat 7... Dovrebbe avere qualche problema il plugin di adobe per word. Disinstalla e reinstalla acrobat writer e dovresti risovere... :)
Grazie, tenterò anche questa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.