View Full Version : [Serio] Ma perchè tutti questi kamikaze?
Scusate ragazzi, è una domanda seria: vorrei sapere perchè ci sono così tante persone che aprono post a cavolo solo per farsi sospendere.
Non lo riesco a capire, in nessun forum ho mai visto una cosa del genere.
E il bello è che appena finisce la sospensione aprono un'altro post a cazzo e si fanno sospendere di nuovo. Ma perchè?? Non è molto che sono iscritto, solo qualche mese, quindi forse è qualcosa che ha a che fare con avvenimenti passati di cui non sono a conoscienza?? Non so, spiegatemi. :mbe:
(neo)
djufuk87
18-11-2006, 03:57
boh magari hanno bisogno del loro momento di gloria..
E direi che spesso lo ottengono bene e ti fanno fare 4 risate :rotfl:
per quanto riguarda la sospensione.... avranno altri nick... :asd:
Scusate ragazzi, è una domanda seria
Alle 3.16 del mattino???
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
Ma la domanda seria qualè? :confused:
adsasdhaasddeasdd
18-11-2006, 10:52
boh magari hanno bisogno del loro momento di gloria..
E direi che spesso lo ottengono bene e ti fanno fare 4 risate :rotfl:
per quanto riguarda la sospensione.... avranno altri nick... :asd:
essi clone dal pc dell' ufficio poi a casa con ip diverso postano allegramente :)
Ma la domanda seria qualè? :confused:
La domanda seria è il titolo del post.. :mbe:
Ma cmq continuo a non capire. Cioè piano piano rischiano di essere anche bannati, e qualche volta mi sembra sia successo. Non mi sembra una cosa tanto normale.. :rolleyes:
xchè ci sono degli sfigati.... :D :D :D :D
Xalexalex
18-11-2006, 12:33
Scusate ragazzi, è una domanda seria: vorrei sapere perchè ci sono così tante persone che aprono post a cavolo solo per farsi sospendere.
E il bello è che appena finisce la sospensione aprono un'altro post a cazzo e si fanno sospendere di nuovo. Ma perchè?? Non è molto che sono iscritto, solo qualche mese, quindi forse è qualcosa che ha a che fare con avvenimenti passati di cui non sono a conoscienza?? Non so, spiegatemi. :mbe:
(neo)
Non han niente di meglio da fare nella loro umile inutile vita?
Sehelaquiel
18-11-2006, 12:35
Sono dei martiri che si sacrificano per una giusta causa. Non a caso secondo me i threads di M sono spesso i migliori del forum.
adsasdhaasddeasdd
18-11-2006, 12:53
Sono dei martiri che si sacrificano per una giusta causa. Non a caso secondo me i threads di M sono spesso i migliori del forum.
sapete da dove arriva il suo nick??
sapete da dove arriva il suo nick??
:rotfl:
paditora
18-11-2006, 13:11
Bè magari sono contrari alle regole o ad alcune regole e le infrangono di proposito.
SunShine_3
18-11-2006, 13:14
Oppure devono crescere,questo è il mio 4 nick...
(ora che ci penso è durato anche troppo) :stordita:
adsasdhaasddeasdd
18-11-2006, 13:16
:rotfl:
è 1 film der grande fritz lang
perche quando il loro nick verrà bannato andra nel paradisiaco HD del server di hwu dove avrà 74 freeman vergini tutti per se!!! :D
MILANOgirl
18-11-2006, 14:10
perchè è trendy :O
linuxianoxcaso
18-11-2006, 14:11
perchè è trendy :O
infatti sospeso/bannato == fession :O
:asd:
:flower:
OT:
In questo 3ad tre grandi film negli avatar degli utenti, più quello di fritz lang (metropolis giusto?)... mitico! :)
linuxianoxcaso
18-11-2006, 14:26
OT:
In questo 3ad tre grandi film negli avatar degli utenti, più quello di fritz lang (metropolis giusto?)... mitico! :)
http://img243.imageshack.us/img243/1593/offtopicmanbysmidyek9.gif
scusa ma la dovevo mettere prima o poi :p
adsasdhaasddeasdd
18-11-2006, 14:30
OT:
?? blade runner di scott semmai :D
perche quando il loro nick verrà bannato andra nel paradisiaco HD del server di hwu dove avrà 74 freeman vergini tutti per se!!! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
(neo)
per il piacere di fare qualcosa di proibito
?? blade runner di scott semmai :D
Tu hai citato fritz lang, lo so bene che il tuo avatar rappresenta blade runner!
Infatti io dicevo: 3 avatar (Blade Runner, Artificial Intelligence, Donnie darko (di sunshine_3)) Poi si parlava di un nick di un certo M e tu hai detto che viene da un film di fritz lang e allora ho pensato a metropolis!
ciao! :)
Xalexalex
18-11-2006, 15:07
http://everythingandnothing.typepad.com/photos/uncategorized/lol.jpg
:sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.