PDA

View Full Version : schede nvidia e luminosita'

cloud7777
17-11-2006, 23:51
Salve a tutti, premetto che sono anni che utilizzo schede Nvidia, e ho sempre, e dico sempre, avuto problemi piu' o meno pesanti di luminosita'. Ora ho cambiato PC, e ho comprato una 7600GT, la scheda va abbastanza bene, ma la luminosità (forse complice il mio monitor miseria) e' un disastro. Sono riuscito in un modo o nell'altro a risolvere un po tutto, ma i controlli della luminosità "overlay" non riesco a portarli abbastanza in alto da dare ai filmati una visibilita' accettabile; in particolare i problemi sorgono con i file ram e i dvd dato che non ho trovato un player free che disponga di controllo della luminosita'. Qualcuno conosce un modo per controllare al meglio la lumionosita' overlay? Grazie in anticipo. xiao

cloud7777
18-11-2006, 19:58
Ho risolto la questione per quanto riguarda i DVD, usando nero Show time. Non ho ancora trovato una soluzione per i file ram rm insomma quelli per il quale occorre real player... se qualcuno conosce una soluzione gli sarei davvero grato. rixiao

fenomeno83
18-11-2006, 23:57
usa il media player classic.magari da li' imposti codec particolari(come gli nvidia purevideo)e regoli la luminosità o dal codec o dal player