PDA

View Full Version : Cofanetto kill bill 1 & 2

SilverF0x
18-11-2006, 00:40
Ma esiste? Non riesco a trovarlo...non ci credo che non l'hanno fatto! Lo fanno di tutto ormai e non di un film cosi famoso?:|

parroco
18-11-2006, 14:44
niente da fare, io per disperazione ho preso i dvd singoli.
chissà quanto aspetteremo! :nono:

SilverF0x
18-11-2006, 23:04
vergogna veramente.... :mad:

Sold|3r
19-11-2006, 13:40
kill bill è finito cosi vero?...non ci sarà un terzo capitolo giusto? :stordita:

parroco
19-11-2006, 14:26
kill bill è finito cosi vero?...non ci sarà un terzo capitolo giusto? :stordita:
non doveva neppure esserci il secondo: l'idea originale era un film unico che comprendeva i due film in cui è stato poi suddiviso per ragioni commerciali.
il cofanetto unico dovrebbe essere quello che pone rimedio alla divisione, ripristinando il montaggio originale di Kill Bill (ne uno, ne due).

se Tarantino deciderà in futuro di continuare la storia non ci è dato saperlo, ma è alquanto improbabile ;)

17mika
19-11-2006, 15:35
Cmq se non sbaglio c'è kill bill 1 stasera in TV in seconda serata..

trokij
19-11-2006, 18:15
non doveva neppure esserci il secondo: l'idea originale era un film unico che comprendeva i due film in cui è stato poi suddiviso per ragioni commerciali.
il cofanetto unico dovrebbe essere quello che pone rimedio alla divisione, ripristinando il montaggio originale di Kill Bill (ne uno, ne due).

se Tarantino deciderà in futuro di continuare la storia non ci è dato saperlo, ma è alquanto improbabile ;)
La figlia della nera si vendica :D

parroco
19-11-2006, 18:36
La figlia della nera si vendica :D
:eek:
vero! non ci ho mai pensato! ;)

trokij
19-11-2006, 18:48
:eek:
vero! non ci ho mai pensato! ;)
Io appena finito il film è la prima cosa a cui ho pensato... poi ho immaginato che sarebbe bello se anziché vendicarsi e ucciderla la perdonasse, capendo le motivazioni che l’avevano spinta a vendicarsi e ne diventasse l’allieva di arti marziali :)

adsasdhaasddeasdd
19-11-2006, 19:09

io vorrei 1 video gioco :cool:

parroco
19-11-2006, 23:19
Io appena finito il film è la prima cosa a cui ho pensato... poi ho immaginato che sarebbe bello se anziché vendicarsi e ucciderla la perdonasse, capendo le motivazioni che l’avevano spinta a vendicarsi e ne diventasse l’allieva di arti marziali :)
c'è anche la figlia di black mamba, potrebbe esserci uno scontro fra di loro!

marKolino
20-11-2006, 08:24
c'è anche la figlia di black mamba, potrebbe esserci uno scontro fra di loro!
bellissimo film però... spero che finisca qui :D

sapatai
20-11-2006, 09:18
assolutamente d' accordo. ;)

parroco
20-11-2006, 15:27
d'accordo anche io, era solo una ipotesi ;)

maximize
30-05-2008, 11:12
dunque:
per sentito dire io so che da un'intervista Tarantino ha dichiarato che girera' il seguito dopo 16 anni dall'uscita del volume 2
e la storia sara' la vendetta tra le figlie...

per quanto riguarda cofanetti... sono usciti in giappone in edizione speciale 2 cofanetti
io ne ho appena preso uno a un prezzo ridicolo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120258090526&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=002

in italia si parla di un cofanetto da 4 dvd ma per ora nn si è visto niente... :muro:

P.S. per la versione giapponese pare ci siano delle varianti
se nn ricordo male tarantino ha detto che nella versione giapponese ci sarebbero state meno censure perche' i giapponesi sono abituati al sangue :D

visto che mi è arrivato oggi questa sera me lo guardo poi vi dico ;)

Hitman47
30-05-2008, 12:05
P.S. per la versione giapponese pare ci siano delle varianti
se nn ricordo male tarantino ha detto che nella versione giapponese ci sarebbero state meno censure perche' i giapponesi sono abituati al sangue :D

visto che mi è arrivato oggi questa sera me lo guardo poi vi dico ;)

si sa da secoli....sono stati sezionati al fotogramma....youtube ne è pieno....ci sono siti che parlano solo delle differenze tra versione internazionale e versione giapponese di KB....
Tutta la scena contro i Crazy 88 è a colori, più lunga e più violenta....
inoltre la scritta all'inizio non è il proverbio Klingon, ma una dedica all'immenso regista giapponese, il Maestro Kinji Fukasaku....e conoscendo Tarantino credo si capisca benissimo quale dei due è quello originariamente pensato ;)