View Full Version : Fastweb linea elettrica?
Ho letto su un foglio informativo di fastweb che la linea funziona con l'energia elettrica...
ora vorrei sapere, oltre al costo dell'adsl aumenta pure il costo dell'energia elettrica visto che ne consumo di piu.O sbaglio?
spero di aver capito male perchè se è cosi i miei coinquilini non mi permettono di farla a casa :(
Ho letto su un foglio informativo di fastweb che la linea funziona con l'energia elettrica...
ora vorrei sapere, oltre al costo dell'adsl aumenta pure il costo dell'energia elettrica visto che ne consumo di piu.O sbaglio?
spero di aver capito male perchè se è cosi i miei coinquilini non mi permettono di farla a casa :(
Umh il fatto della linea elettrica significa che fastweb funziona con la linea elettrica, in poche parole se salta la corrente non puoi più chiamare... il consumo non è tanto diverso da una linea con adsl normale... il router non consuma mica come una lavatrice :sofico:
Umh il fatto della linea elettrica significa che fastweb funziona con la linea elettrica, in poche parole se salta la corrente non puoi più chiamare... il consumo non è tanto diverso da una linea con adsl normale... il router non consuma mica come una lavatrice :sofico:
Quindi mi confermi che consuma energia elettrica...
Quindi mi confermi che consuma energia elettrica...
Come quella che hai consumato per postare questo post :O
Che razza di coinquilini hai per farsi inutili seghe mentali su un'affare da +/- 10W ? :rolleyes:
ammesso che l'Hag consumi 20W (anche se credo ne consumi di meno..), la bolletta aumenterebbe di 2,7€ al mese lasciandolo acceso 24/24h
in effetti la spesa di elettricità penso sia ridicola :rolleyes:
ammesso che l'Hag consumi 20W (anche se credo ne consumi di meno..), la bolletta aumenterebbe di 2,7€ al mese lasciandolo acceso 24/24h
quoto ;)
e aggiungo che nei momenti in cui magari non si usa nè internet nè il telefono (ad es. di notte) si può spegnere mettendo una presa temporizzata :D
magnetex
18-11-2006, 23:04
:eek: :eek: :eek: :sbavvv:
-=Naruto=-
18-11-2006, 23:34
Mannaggia i tirchi :D.
indipendentemente dal fatto della corrente l'adsl di fastweb non si fa piu...
io pensavo costasse sui 32euro mensili...poi ho chiamato al servizio commerciale e mi hanno detto che oltre le 32euro ci stanno 19 di canone(peggio di telecom)
RusieCoD
27-11-2006, 19:56
indipendentemente dal fatto della corrente l'adsl di fastweb non si fa piu...
io pensavo costasse sui 32euro mensili...poi ho chiamato al servizio commerciale e mi hanno detto che oltre le 32euro ci stanno 19 di canone(peggio di telecom)
non fosse che ti danno pure 300 minuti di telefonate gratuite al mese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.