View Full Version : Consiglio acquisti...{InkJet}
tj_diego
17-11-2006, 22:52
Salve a tutti gente...
dovrei comprare una stampante visto che la mia canon BJC3000 mi ha abbandonato...
vorrei prendere una stampante super economica soprattutto per quanto riguarda le cartucce o ricaricare l'inchiostro...
sono indeciso se prendere una stampante normale oppure una multifunzione...naturalmente dipende dal prezzo...
caluk1955
18-11-2006, 09:01
Salve a tutti gente...
dovrei comprare una stampante visto che la mia canon BJC3000 mi ha abbandonato...
vorrei prendere una stampante super economica soprattutto per quanto riguarda le cartucce o ricaricare l'inchiostro...
sono indeciso se prendere una stampante normale oppure una multifunzione...naturalmente dipende dal prezzo...
Prova a leggere questo topic:Stampante col serbatoio per inchiostro...chi me ne indica una? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334223) può esserti di aiuto. Per le multifunzioni, dipende da cosa hai bisogni di farci.
Hai uno scanner?, ti servirebbe?, hai un fax? ti servirebbe? hai una fotocopiatrice? tiservirebbe? se hai queste necessità. è pvvio che con una sola macchina risolvi il tuo problema.
Se vuoi stamapere foto, comprati una esacromatica, stampano decisamente meglio e forse ancora meglio una a 7 colori più il glossy.
tj_diego
18-11-2006, 09:50
quella discussione l'ho già letta prima di aprire la mia...
per la multifunzione deve avere lo scanner...tutto quì...poi fa pure le fotocopie(pc spento) è meglio...
caluk1955
18-11-2006, 18:00
quella discussione l'ho già letta prima di aprire la mia...
per la multifunzione deve avere lo scanner...tutto quì...poi fa pure le fotocopie(pc spento) è meglio...
Allora, acquista una multifunzione, come robustezza, io ti consiglierei Hp, ma non guardare troppo al costo iniziale, altrimenti rischi di trovarti una porcheria che costa pochissimo, ma che magari ti crea problemi e così poi ne ne devi ricomprare una buona.
Qualcuno di voi ha la Canon Pixma mp 500....Per dirmi come và?
tj_diego
18-11-2006, 22:47
x mio padre a lavoro più di un annetto fa ho preso la offijet 6110...e va bene...solo che l'avevo pagata 200euri...io dovrei spendere molto meno...
tj_diego
22-11-2006, 14:11
ehilaaaaaaaaaaaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.