PDA

View Full Version : Kerio personal firewall

TheSensei
17-11-2006, 22:34
Ma non esiste un thread ufficiale? Cosa ne pensate lo sto usando ora e mi sembra davvero molto interessante..ma non riesco a capire le varie cose che si possono configurare..mi potreste aiutare? Quali sono le opzioni principali da settare, io ho lasciato tutto come di default..c'è qualcosa di importante che devo cambiare nell'impostazione o no? se si cosa? Grazie

FOXYLADY
17-11-2006, 23:25
Qui
http://www.sicurezzainrete.com/Kerio_4_1.htm
c'è una guida del vecchio kerio che comunque non differisce molto dall'ultima versione della sunbelt (immagino sia questa che hai tu).

TheSensei
17-11-2006, 23:53
Ma per me che non sono bravissimo nell'impostare tutte quelle opzioni nega chiedi ecc.. è consigliabile tenere questo firewall o è preferibile uno magari più scarso ma che si autoconfigura? Grazie

FOXYLADY
18-11-2006, 00:11
Le impostazioni preconfigurate di default di kerio sono già valide, non è indispensabile modificarle, poi man mano che i programmi chiedono l'accesso ad internet tu dai il consenso o meno a seconda se si tratta di programmi sicuri o sconosciuti.
Nel dubbio è sempre meglio negare, se poi ti accorgi di aver sbagliato puoi tornare nelle impostazioni del firewall e modificare la scelta fatta.
Kerio non è particolarmente difficile, se vuoi qualcosa di ancora più semplice puoi provare zonealarm.

nero58
18-11-2006, 13:20
a dire il vero, non è semplicissimo da usare.però io ti consiglio kaspersky anti-hacker lo trovo un firewall molto valido

TheSensei
19-11-2006, 22:28
Ma kaspersky ah è freeware? è più efficace di kpf? ed è semplice da configurare? grazie

Ilpolitico
20-11-2006, 09:12
Ma kaspersky ah è freeware? è più efficace di kpf? ed è semplice da configurare? grazie

si per 30gg

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.