View Full Version : www.planetvillager.com-INFORMAZIONE URGENTEEEE-?????????
francesca26
17-11-2006, 19:54
qualcuno conosce l'agenzia Planet s.r.l.(animazione e spettacolo)???...
questo è il sito :
http://www.planetvillager.com
-è una società seria?...
-qualcuno ci lavora come animatore?
Io ho mandato foto e cv e sono stata chiamata per fare lo stage...ma prima di prendere una decisione ,volevo sapere se si tratta di una truffa oppure è una cosa seria...
Spero in una risposta ;)
Grazie
Espinado
17-11-2006, 20:59
almeno l'hai fatto un colloquio? :mbe:
Espinado
17-11-2006, 21:06
dato un'occhiata. la parola stage c'entra poco con cosa fanno.
e' una specie di presentazione dell'attivita'/corso/selezione.
da come si sono sbattuti a fare il sito direi che proprio una truffa nn sono. Pero' visto che costa 90 euro questo "stage" ci penserei prima di andarci.
francesca26
17-11-2006, 21:21
...un colloquio!!!Ho inviato online cv e foto e mi hanno risposto per comunicarmi dello stage!
Io non so che fare... :confused:
Aspetto altre info .....su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
francesca26
18-11-2006, 10:52
nessuno la conosce? :confused: ...è importante per favore :rolleyes:
in giro per google si trova tanta roba, sembra una cosa abbastanza seria/normale.. Prova a cercare per la rete qualcuno che ci ha già lavorato e contattalo per vedere come si è trovato.. ;)
francesca26
18-11-2006, 12:13
ma nn è facile...
consigli per la ricerca?...
qualcuno conosce l'agenzia Planet s.r.l.(animazione e spettacolo)???...
questo è il sito :
http://www.planetvillager.com
-è una società seria?...
Io ho mandato foto e cv e sono stata chiamata per fare lo stage...ma prima di prendere una decisione ,volevo sapere se si tratta di una truffa oppure è una cosa seria...
Spero in una risposta ;)
Grazie
se ti chiedono di pagare per lavorare: è una truffa. :rolleyes:
Espinado
18-11-2006, 16:18
in realta' non è cosi'. loro selezionano gli animatori in questo modo, e chiunque puo' andare a questa 3 giorni di selezione. i 90 euri vanno a coprire 3 giorni di pensione, quello nn mi insospettisce per nulla.
<Straker>
18-11-2006, 19:17
-è una società seria?...
Io ho mandato foto e cv e sono stata chiamata per fare lo stage...ma prima di prendere una decisione ,volevo sapere se si tratta di una truffa oppure è una cosa seria...Non mi sembra che chiedano di pagare per lavorare, anzi: scrivono chiaramente che lo stage e' gratuito e che, per chi non ha la possibilita' di alloggiare a rimini, offrono una convenzione con un albergo: 89 euro per tre giorni a pensione completa :eek: che mi sembra una miseria: quasi quasi mi presento pure io per divertirmi un po', per quel che costa :sofico:
;)
La mia impressione e' che sia abbastanza seria :)
francesca26
18-11-2006, 21:08
ma non so cosa fare...
Nessuno che ha fatto questa esperienza negli anni passati?... :confused:
in realta' non è cosi'. loro selezionano gli animatori in questo modo, e chiunque puo' andare a questa 3 giorni di selezione. i 90 euri vanno a coprire 3 giorni di pensione, quello nn mi insospettisce per nulla.
le aziende serie pagano anche le spese sostenute dal candidato per sostenere il colloquio.
a me sembra tanto un modo per riempire un po' di camere in periodi di bassa stagione, quando sarebbero vuote.
infine, nn mi pare ci sia selezione prima di andare a questi 3 giorni, insomma, loro prendono "cani e porci", così che gli arrivano 1000 persone, fanno 90.000 euro di incassi e poi magari prendono solo 10 persone.
Espinado
19-11-2006, 13:36
le aziende serie pagano anche le spese sostenute dal candidato per sostenere il colloquio.
a me sembra tanto un modo per riempire un po' di camere in periodi di bassa stagione, quando sarebbero vuote.
infine, nn mi pare ci sia selezione prima di andare a questi 3 giorni, insomma, loro prendono "cani e porci", così che gli arrivano 1000 persone, fanno 90.000 euro di incassi e poi magari prendono solo 10 persone.
chi vivrà vedrà :D
<Straker>
19-11-2006, 13:41
le aziende serie pagano anche le spese sostenute dal candidato per sostenere il colloquio.Ma quando mai :D
Ti risulta anche che ti rimborsano il costo del francobollo per spedire il curriculum? :asd:
Poi quell'albergo e' una convenzione, ovvero una agevolazione che viene fornita: non c'e' scritto da nessuna parte che sei obbligato ad andare li' e pagare i 30 euro al giorno :read:
Espinado
19-11-2006, 14:32
per me la cosa ha un senso.
tu non sai cosa vuol dire fare l'animatore, loro non possono fare la selezione basandosi su un curriculum.
Quindi organizzano questo incontro, e ti offrono accomodation a un prezzo onesto, se non ne hai gia' una.
Ora poi non abbiamo riscontri, ma i termini della cosa sembrano molto ragionevoli.
Ma quando mai :D
Ti risulta anche che ti rimborsano il costo del francobollo per spedire il curriculum? :asd:
Poi quell'albergo e' una convenzione, ovvero una agevolazione che viene fornita: non c'e' scritto da nessuna parte che sei obbligato ad andare li' e pagare i 30 euro al giorno :read:
boh quando dovevo far un colloquio in costa azzurra ho chiesto se mi avrebbero rimborsato le spese e mi han detto che rimborsavano fino a 200 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.