PDA

View Full Version : [Info stimoli...] Qualcuno mi deve spiegare perchè...

(neo)
17-11-2006, 19:32
.... quando passo tanto tempo a casa, tipo magari dopo che pranzo sto tutto il resto del giorno a casa a studiare, a leggere, o al pc o a giocare all'xbox, dopo che passano 3-4 ore mi viene lo stimolo per fare la pipì. Bene.
Vado a farla, ma da quel momento mi inizia a venire così tanto che devo andare in bagno circa un paio di volte all'ora. :eek:
E il fatto è che faccio quasi acqua, cioè è trasparente, non credo sia proprio urina.. ma lo è solo quando succede appunto che sto molto tempo a fare una determinata cosa in casa, in qualunque altro momento è tutto normale.

A qualcuno succede anche questa cosa? O sapete spiegarmi perchè mi succede? Mi è sempre successo, da quanto ricordo mi succedeva anche quando facevo le scuole medie e le superiori.. :rolleyes:
e sinceramente è un pò fastidiosa.. tipo sono andato circa mezzora fa.. e ora me la sto tenendo perchè sto scrivendo, ci devo andare di nuovo... :muro:

Buffus
17-11-2006, 19:35
io vado a periodi.

a volte metto su due kili, così a caso...e non vado in bagno spesso...

altre invece faccio l'abbonamento con la tazza di casa mia e mi sento un vecchio incontinente!! piscio via i kili che la volta prima ho preso

non so perchè, comunque mi capito..quindi non credo che sia un problema :)
fastidioso si, pero!!