PDA

View Full Version : Husqvarna STR

lupotto
17-11-2006, 19:26
http://www.motorbox.com/static/upl/h/husqvarnastr-8448-002-f.jpg

Bellina come moto.......ma 'zzarola 8000 :eek: :eek: euro per un incrocio frà un motard...e una stradale e boh.....che sia la l'inizio di un nuovo filone?

Se la vendono però a 6500 - 7000 euro magari un pensierino ce lo faccio....ma ci credo poco :( :(

Milosevik
17-11-2006, 19:57
azzo quante ne vuoi :p , metti quel ben di dio tra forche , piastra inferiore , cerchi , impianto frenante su una mt03 e vedi quanto la paghi ;)
Il telaio sembra quasi ricavato dal pieno , cmq è stato lavorato a macchina dopo la fusione , belle robbe :O

Sergio1986
17-11-2006, 19:57
aprilia motò inside :cool:

:muro: :cry:

Praetorian
17-11-2006, 20:06
spettacolo, mi piacerebbe provarla...chissa che pieghe in controsterzo :D

CYRANO
17-11-2006, 20:11
bella e bella ma :

1) costa 8000

2) e' un mono.

Ciaozoaza

lupotto
17-11-2006, 21:07
azzo quante ne vuoi :p , metti quel ben di dio tra forche , piastra inferiore , cerchi , impianto frenante su una mt03 e vedi quanto la paghi ;)
Il telaio sembra quasi ricavato dal pieno , cmq è stato lavorato a macchina dopo la fusione , belle robbe :O

Ma infatti sulla qualità della componentistica non discuto, è un vero gioiellino, resta il fatto che alla fine è una moto che usi solo per divertimento, una vera funbike, una seconda moto da teppismo urbano :D :D :D però è un peccato che moto che potrebbero essere dei veri must di vendita :oink: :oink: siano relegate a nicchie di mercato (sopratutto in Italia dove il cittadino medio non è che nuota nei soldi)........vabbè da domani con impegno e metodo scientifico inizio a giocare a: lotto, superenalotto, tris totip, schedina del calcio, calcioscomesse, corse dei cavalli....e se mi và male mi dò allo scippo con destrezza della vecchietta fuori la posta....in perfetto stile fantozziano con tanto di vespino truccato euro -5 :sofico: :sofico: