Peppic
17-11-2006, 18:21
E' da un pò che il mio pc non si spegne più facendo chiudi sessione, rimane fermo per molto tempo senza ottenere nulla sulla modalità salvataggio delle applicazioni, e non va avanti.Quindi sono costretto a spegnere il pc tenendo premuto il pulsante per spegnere, ho provato ache a formattare ma il problema non si è risolto.
Io credo che sia il Modem che rimane occupato, infatti quando non lo uso il pc si spegne normalmente.
Esiste qualche software che mi possa aiutare a liberare il modem in modo che il pc possa spegnersi normalmente, visto che a lungo andare così qualcosa sicuro si romperà. :muro: :muro: :muro:
tra l'altro ho dovuto sostituire da poco la ram, non so se le due cose sono correlate però... :cry: :cry:
Grazie ciao. :Prrr: :Prrr:
Io credo che sia il Modem che rimane occupato, infatti quando non lo uso il pc si spegne normalmente.
Esiste qualche software che mi possa aiutare a liberare il modem in modo che il pc possa spegnersi normalmente, visto che a lungo andare così qualcosa sicuro si romperà. :muro: :muro: :muro:
tra l'altro ho dovuto sostituire da poco la ram, non so se le due cose sono correlate però... :cry: :cry:
Grazie ciao. :Prrr: :Prrr: