PDA

View Full Version : avviso aggiornamenti automatici!!!

gepo82
17-11-2006, 18:55
ragazzi sapete per caso come posso disattivare l'avviso di sistema degli aggiornamenti automatici disattivati che compare all'avvio del sistema? ultimamente mi compare anche durante la navigazione e sincermente da un pò fastidio!
grazie a tutti.

wizard1993
17-11-2006, 19:36
ragazzi sapete per caso come posso disattivare l'avviso di sistema degli aggiornamenti automatici disattivati che compare all'avvio del sistema? ultimamente mi compare anche durante la navigazione e sincermente da un pò fastidio!
grazie a tutti.
riattiva la funzionalità: è molto importante per la sicurezza

gepo82
17-11-2006, 19:43
si lo so, ma preferisco scaricare gli aggiornamenti manualmente dal sito microsoft, e volevo togliermo questo fastidioso avviso, nessuno sa come potrei eliminarlo?

gepo82
17-11-2006, 19:49
ho trovato da solo, per chi volesse disattivare l'avviso basta aprire il centro di controllo e selezionare dal pannello di sinistra "cambiare modalità di avviso utente" e una volta aperta la pagine deselezionare il flag relativo all'avviso che si vuole disattivare. :cool:

naso
18-11-2006, 09:20
ho trovato da solo, per chi volesse disattivare l'avviso basta aprire il centro di controllo e selezionare dal pannello di sinistra "cambiare modalità di avviso utente" e una volta aperta la pagine deselezionare il flag relativo all'avviso che si vuole disattivare. :cool:
ma nn hai detto che rpeferisci farli da solo? se li fai l'avviso nn compare.... se ti compare vuol dire che nn li hai fatti....

poi ci si lamenta che windows è un buco... :rolleyes: