View Full Version : Non Voglio/Vogliamo Il Cambio Di Nome Della Via ! COSA FACCIAMO ?
Oggi è arrivata la bella notizia.
Ci vogliono cambiare il nome della via ! Non è uno scherzo !
Per motivi "Toponomastici" !
Senza manco chiedere ai residenti se sono d'accordo o meno !
In effetti mi sembrava che questo Venerdì 17 Novembre se ne stesse scivolando via senza guai. Invece...
Ma si rendono conto che c'è un sacco di gente che dovrà telefonare in giro e fare e rifare documenti e carte, per una cosa che non ha manco l'ombra di un motivo pratico ??? :rolleyes:
Ragazzi, chiunque abbia consigli su COSA fare e COME farlo per impedire che questa grande, grandissima CAZZATA abbia luogo, è vivamente pregato di postare consigli.
Vi ringrazio !
Per curiosità come si chiamava/chiamerà la via ?
dantes76
17-11-2006, 20:04
Oggi è arrivata la bella notizia.
Ci vogliono cambiare il nome della via ! Non è uno scherzo !
Per motivi "Toponomastici" !
Senza manco chiedere ai residenti se sono d'accordo o meno !
In effetti mi sembrava che questo Venerdì 17 Novembre se ne stesse scivolando via senza guai. Invece...
Ma si rendono conto che c'è un sacco di gente che dovrà telefonare in giro e fare e rifare documenti e carte, per una cosa che non ha manco l'ombra di un motivo pratico ??? :rolleyes:
Ragazzi, chiunque abbia consigli su COSA fare e COME farlo per impedire che questa grande, grandissima CAZZATA abbia luogo, è vivamente pregato di postare consigli.
Vi ringrazio !
credo che cambi da comune a comune
http://www.google.it/search?num=20&hl=it&newwindow=1&safe=off&q=toponomastica+regolamento&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it
Cosa fare? quello che fa continuamente il 99% degli italiani.. ricorso al TAR :D
Cosa fare? quello che fa continuamente il 99% degli italiani.. ricorso al TAR :D
Sì grazie, ma io intendo fare qualcosa per PREVENIRE, non per correre ai ripari. Il ricorso al TAR ? Campa cavallo...
Possibile che qualcuno una mattina si sveglia e decide di costringere un buon gruppo di cittadini a quello che a tutti gli effetti è un CAMBIO DI RESIDENZA, con tutti i disguidi che comporta, senza nemmeno chiedere un parere ai diretti interessati ?!
Non sta nè in cielo nè in terra.
Questo è un Cambio Di Residenza Forzoso, senza alcun motivo logico / pratico / etico.
La cosa ancor più assurda è che l'attuale via in cui abito, e con me molti altri, continuerà ad esistere A MENO DI 3 METRI DAL MIO CANCELLO !!!
Sì ! Stanno per cambiare il nome solo ad una piccola traversa della via !
Sentite, quell'avvocato che faceva quella trasmissione TV con Elenoire Casalegno, come si chiama ? Airoldi, se non sbaglio, ma non ricordo. Ha fatto anche puntate di Forum... Ce l'ha un sito, un blog ?
Che siti/blog GRATUITI conoscete per chiedere un parere legale ?
Io conoscevo "nonsoloinrete.it", ma l'ultima volta che ho chiesto qualcosa mi volevano far pagare...
Grazie a tutti.
E' il comune che decide e li dovete andare a protestare.
Per curiosità come si chiamava/chiamerà la via ?
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.