View Full Version : [Richiesta] Abolizione sottosezione faq
rodolfopv
17-11-2006, 17:12
Ciao a tutti. Dal momento che nessuno o pochissime persone consultano la sottosezione "faq,guide utilie e supporto" vorrei chiedere ai moderatori se è possibile cancellarla. Questo perchè se un novizio, come me, chiede aiuto nella sezione "overclocking" riceverà subito risposta ma gli verrà pure spostato il post. Se invece si domanda nella sottosezione è molto raro, anche esaminando i vari post, ottenere una risposta. Quindi la mia proposta è, in modo da tenere il forum sempre bello attivo, cancelliamo la sottosezione "faq, guide utili e supporto". Grazie ciao.
Io non vedo il problema, faq è frequentata e le risposte arrivano, basta avere pazienza (ho visto il tuo thread, l'hai aperto da poco e non puoi pretendere che le risposte arrivino in 10 minuti).
La sottosezione rimane, ci è stata richiesta da moltissimi utenti e non si può buttare via un lavoro di un anno o quasi in 5 minuti.
p.s. le discussioni spostate quando nella sezione errata (anche se andrebbero chiuse) si potrebbero evitare, basta guardare gli avvisi in rilievo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.