PDA

View Full Version : differenza tv lcd ed lcd per pc?

ranocchioxx
17-11-2006, 16:33
ciao volevo capire che differenza c'è tra una tv lcd ed un lcd da pc.
In teoria penso che gli lcd per pc abbiano una risoluzione maggiore, ma per ora nei vari centri commerciali ho notato che si vede molto meglio un tv lcd rispetto ad un lcd per pc con magari il sintonizzatore integrato!
da cosa dipende? quale è migliore qualitativamente?

se uno volesse avere un lcd per il pc e volesse guardarci anche la tv cosa conviene fare? un lcd da tv? un lcd da pc + tuner integrato o separato? infine un lcd per il pc ed una televisione per la tv!!!!
ciao ciao

Abilmen
19-11-2006, 01:21
A questo link, puoi trovare un monitor lcd wide, dal prezzo abbordabilissimo e dalla qualità buona, di tipo multifunzione...cioè con caratteristiche sia per vedere abbastanza bene la tv, per giocare, per navigare e per lavorare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135536

Ryo the Sweeper
02-01-2007, 16:55
ciao volevo capire che differenza c'è tra una tv lcd ed un lcd da pc.
In teoria penso che gli lcd per pc abbiano una risoluzione maggiore, ma per ora nei vari centri commerciali ho notato che si vede molto meglio un tv lcd rispetto ad un lcd per pc con magari il sintonizzatore integrato!
da cosa dipende? quale è migliore qualitativamente?

se uno volesse avere un lcd per il pc e volesse guardarci anche la tv cosa conviene fare? un lcd da tv? un lcd da pc + tuner integrato o separato? infine un lcd per il pc ed una televisione per la tv!!!!
ciao ciao

quoto le domande :D ci vorrei giocare alla play, ma non sarebbe il mio monitor principale....sarebbe il monitor del secondo pc, non serve una cosa ultra power, basta che si veda bene la ps2 ;)