View Full Version : Addio CD-charger?
ZigoZago
17-11-2006, 15:56
In auto c'è ancora qualcuno ha il caricatore CD?
io si 6CD..
Però ora mi tocca fare una scelta.. o tenermi il caricatore+radio+cassetta
oppure la nuova autoradio CD/Mp3/ipod
mi spiace toglierlo..
Voi che avete in auto?
In auto c'è ancora qualcuno ha il caricatore CD?
io si 6CD..
Però ora mi tocca fare una scelta.. o tenermi il caricatore+radio+cassetta
oppure la nuova autoradio CD/Mp3/ipod
mi spiace toglierlo..
Voi che avete in auto?
Caricatore 6 Cd normali.
Era di serie...
;)
Interfaccia iPod + lettore cd (singolo) e radio.
cassetta+caricatore da 10cd+PPC attaccato tramite cassettina...
ma quelle normali col cd e basta..nn è possibile attaccarci lettori mp3 o simili...giusto?
sulla vecchia caricatore in plancia 5cd, + uno in autoradio, ma usato x le cartine stradali
l'attuale lettore mp3 da autoradio più presa usb.... ci tengo collegata una chiavetta o l'ipod
ZigoZago
17-11-2006, 16:59
si insomma alla fine allora sono io affezzionato al caricatore :D
mi dispiace cambiarla solo perchè è in tinta con gli interni e anche con il colore della strumentazione..
sì, ho il cd-chaNger in auto, da 6 cd :D
cd changer da 6 cd
degli mp3 non saprei che farmene....
Codename87
17-11-2006, 17:59
Esiste per caso un caricatore DVD che legge anche gli MP3? :D (ovviamente da attaccare ad una sorgente che fa lo stesso)
Esiste per caso un caricatore DVD che legge anche gli MP3? :D (ovviamente da attaccare ad una sorgente che fa lo stesso)
sì...alpine ad esempio ne fa un modello
Solertes
17-11-2006, 18:15
cd changer da 6 cd
degli mp3 non saprei che farmene....
idem.
Ciao,
lettore per singolo CD (emergenza) lettore secure digital e Hard disk da 40 GB :ciapet:
Dumah Brazorf
17-11-2006, 23:37
La mia vecchia autoradio Pioneer con mangianastro dispone del bus per il caricatore-cd e di un'ulteriore presa aux a cui si può collegare, con un banalissimo cavo jack/rca, un lettore mp3 (cosa che ho fatto).
Controlla la tua.
CD + bluetooth a cui ci attacco di tutto
TheDarkProphet
18-11-2006, 08:06
Caricatore da 6 + cassetta + radio + ingresso RCA per attaccarci di tutto, lettori mp3 e DVD compresi :asd: Ho tutto :sofico:
Pioneer KEH-8800R, del 2000, una scelta di vita ;)
d!
Prima o poi dovrò cambiarlo quel lettore solo cd..
=TheBeat=
18-11-2006, 08:10
Autoradio JVC con lettore cd (singolo) + ingresso USB
Di solito attacco una chiavetta da 1GB e ho inserito un cd con mp3
Voi che avete in auto?
Carputer con una ventina di gb di mp3 :sofico:
di cui ovviamente ho il cd originale a casa :mc: :mc: :sofico:
VegetaSSJ5
18-11-2006, 11:39
di cui ovviamente ho il cd originale a casa :mc: :mc: :sofico:
si e scommetto anche che hai una marmotta che confeziona la cioccolata...
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
cmq non vedo più l'utilità di radio che leggono cd quindi figuriamoci i caricatori cd... :D vorrei comprare una bella radio che prende le schedine sd. ce ne metto una da 4 giga e via... ;)
ZigoZago
18-11-2006, 13:36
La mia vecchia autoradio Pioneer con mangianastro dispone del bus per il caricatore-cd e di un'ulteriore presa aux a cui si può collegare, con un banalissimo cavo jack/rca, un lettore mp3 (cosa che ho fatto).
Controlla la tua.
Ottima! :cool: Praticamente hai tutte le possibilità!
Marcowlg
18-11-2006, 14:51
caricatore da 10cd della sony preso un paio d'anni fa e pagato un botto.
meglio il lettore cd/mp3/ipod, ma non nel cofano T_T
Ciao,
Ecco, un'autoradio (con DAB) che legge memorie Secure Digital e CD, 2 ingressi AUX, su uno dei quali è collegato un NAV con hard disk (zeppo di musica) sull'altro ingresso Ipod o... quello che preferite :ciapet:
http://www.webalice.it/wgator/nav2.jpg
ZigoZago
18-11-2006, 19:05
Ho trovato su internet un cavo che si collega al connettore DIN del caricatore..
160€ :eek:
sticazzi!
mi prendo l'autoradio nuova con quei soldi! cosa che farò probabilmente
mi sparate un po' di marche?
io volevo restare fedele ad alpine con il modello 9848RB ;)
darklord77
19-11-2006, 09:08
cmq non vedo più l'utilità di radio che leggono cd quindi figuriamoci i caricatori cd... :D vorrei comprare una bella radio che prende le schedine sd. ce ne metto una da 4 giga e via... ;)
JVC ha un paio di modelli di autoradio che leggono CD con file mp3 ; hanno una porta USB frontale e pure un alloggiamento per schede SD
Solertes
19-11-2006, 09:23
Ma come fate a sentire gli Mp3 in auto?....Se avete un impianto decente è come aver buttato i soldi spesi per realizzarlo :rolleyes:
caricatore da 10cd della sony preso un paio d'anni fa e pagato un botto.
meglio il lettore cd/mp3/ipod, ma non nel cofano T_T
Come qualità Audio il tuo è molto migliore ;)
cosa ho in macchina?
Fiesta autoradio originale mangia cassette..mai pensato di cambiarala :D :D :D
Matiz: NULLA...assolutamente NULLA...ha solo "la predisposizione con tanto di casse in cartone :D "...ma non ho ancora pensato di mettergli la radio..e si che ha due anni :O
Campo felice lo stesso :D
VegetaSSJ5
19-11-2006, 10:02
JVC ha un paio di modelli di autoradio che leggono CD con file mp3 ; hanno una porta USB frontale e pure un alloggiamento per schede SD
lo so... ;)
sto solo aspettando di riuscire a mettere insieme i soldi... al momento però sono sotto di 50 euro :asd: i miei vizi non mi permettono di fare altri acquisti... :rolleyes:
wheisback
19-11-2006, 10:19
Io con 80€ ho messo su un roadstar, non sarà blasonato come i pioneer o i kenwood, ma l'ho pagato poco, legge mp3, cd, usb, SDcard e iPod....ascolto tutta la musica che voglio senza dover ogni volta cambiare cd.
E poi copiare mp3 su una SD o su una usb è immensamente più comodo che fare un cd.
TheDarkProphet
19-11-2006, 10:25
Ma come fate a sentire gli Mp3 in auto?....Se avete un impianto decente è come aver buttato i soldi spesi per realizzarlo :rolleyes:
Come qualità Audio il tuo è molto migliore ;)
lo sai quanto costa un impianto decente per l'auto? :rolleyes: Quanti credi che abbiano il veicolo insonorizzato, le cartelle delle portiere irrigidite, un FA hi-fi, un ampli a pilotare i diffusori e un sub in cassa nel bagagliaio? :rolleyes:
il 99% degli automobilisti ha casse di serie e radio da 13W reali per canale, con un impianto del genere non potrebbero distinguere una cassetta da un cd, quindi sono tutti ben felici di avere il lettore mp3, tanto la differenza non la notano.
Chi invece spende qualche migliaio di euro per far suonare la macchina come si deve, il problema degli mp3 non se lo pone nemmeno: usa i cd, magari da caricatore con sistemi d compensazione delle frequenze, non credo che questo sia il 3d giusto per disquisire di questi aspetti
d!
wheisback
19-11-2006, 10:34
lo sai quanto costa un impianto decente per l'auto? :rolleyes: Quanti credi che abbiano il veicolo insonorizzato, le cartelle delle portiere irrigidite, un FA hi-fi, un ampli a pilotare i diffusori e un sub in cassa nel bagagliaio? :rolleyes:
il 99% degli automobilisti ha casse di serie e radio da 13W reali per canale, con un impianto del genere non potrebbero distinguere una cassetta da un cd, quindi sono tutti ben felici di avere il lettore mp3, tanto la differenza non la notano.
Chi invece spende qualche migliaio di euro per far suonare la macchina come si deve, il problema degli mp3 non se lo pone nemmeno: usa i cd, magari da caricatore con sistemi d compensazione delle frequenze, non credo che questo sia il 3d giusto per disquisire di questi aspetti
d!
Magari la maggior parte della gente usa la macchina per viaggiare e la radio per ascoltare un po di musica di sottofondo, se voglio ascoltare musica di qualità mi metto in salotto con un buon impianto, una sigaretta e qualcosa da bere.
Capirei un hi-fi cazzuto su un macchine di lusso, che sono salotti ambulanti, ma su macchine come la fiesta, la punto, la 207 etc...mi sa tanto di soldi sprecati....o di truzzo con 600W :D
VegetaSSJ5
19-11-2006, 10:35
io ho in mente questo modello, ma di colore nero... :sbav:
http://i11.ebayimg.com/01/i/07/b4/88/f4_1_b.JPG
ninja750
19-11-2006, 11:13
caricatore da 12cd
Ciao,
se (come faccio io) codifichi personalmente gli MP3 a 192 Kbps o più, ricavandoli dai tuoi LP/CD di casa, l'ascolto è più che dignitoso, anche con impianti di qualità elevata.
Se invece ascolti alcuni di quelli scaricati dal mulo... :rolleyes:
P.S.
non sono un modello di virtù eh... anch'io a volte prendo in prestito CD dei miei amici e li "MP3izzo" per ascoltarmi in auto :p :banned:
ZigoZago
19-11-2006, 18:23
Ho trovato su internet un cavo che si collega al connettore DIN del caricatore..
160€ :eek:
sticazzi!
mi prendo l'autoradio nuova con quei soldi! cosa che farò probabilmente
mi sparate un po' di marche?
io volevo restare fedele ad alpine con il modello 9848RB ;)
upette :stordita:
-kurgan-
19-11-2006, 18:41
ho un cd changer pioneer da 6 cd.. però nella prossima macchina credo lo abbandonerò, alla fine mi basterà una semplice autoradio che legge cd e mp3, possibilmente venduta di serie con l'auto così non la rubano (e così non devo andare nei locali la sera col frontalino in tasca).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.