Tjherg
17-11-2006, 16:50
Salve a tutti, sono indeciso se usufruire della promo voda 1000 punti e acquistare il nokia 6234. Da quello ho letto su altri forum, sembra un ottimo cell, ho cercato di recuperare le specifiche tecniche dal sito nokia, purtroppo ho constatato che non è piu' nell'elenco dei cellulari indi una mano da parte vostra è gradita. Veniamo alle richieste:
1 E' compatibile con alterego?
2 Quanti numeri telefonici è possibile memorizzare sulla rubrica del cell? me ne servono circa 1000
3 E' possibile per ogni contatto della rubrica memorizzare + di un numero (esempio numero casa-ufficio-fax ed altro)?
4 La gestione dei contatti in rubrica prevede l'inserimento di alcune info tipo e-mail e appunti?5 quanti sms ed mms si possono memorizzare?6 E' possibile disattivare la ricerca campo umts?
7 e' possibile impostare un mp3 come suoneria sms? ( ho un sony z1010 che non lo consente)
8 Info sulla qualità della ricezione del segnale.
9 Info sulla robustezza scocca, materiali utilizzati possibilita' di tenerlo nella tasca dei pantaloni senza avere fastidio.
10 mi conviene aspettare che mettano un altro cell in promo?
Grazie a chi mi aiuta..
1 E' compatibile con alterego?
2 Quanti numeri telefonici è possibile memorizzare sulla rubrica del cell? me ne servono circa 1000
3 E' possibile per ogni contatto della rubrica memorizzare + di un numero (esempio numero casa-ufficio-fax ed altro)?
4 La gestione dei contatti in rubrica prevede l'inserimento di alcune info tipo e-mail e appunti?5 quanti sms ed mms si possono memorizzare?6 E' possibile disattivare la ricerca campo umts?
7 e' possibile impostare un mp3 come suoneria sms? ( ho un sony z1010 che non lo consente)
8 Info sulla qualità della ricezione del segnale.
9 Info sulla robustezza scocca, materiali utilizzati possibilita' di tenerlo nella tasca dei pantaloni senza avere fastidio.
10 mi conviene aspettare che mettano un altro cell in promo?
Grazie a chi mi aiuta..