View Full Version : CORSA IN AUTOSTRADA A7
Luca Pitta
17-11-2006, 16:49
Spero di non aver sbagliato sez, ma questa è comparsa oggi sul sito del secolo XIX di Genova
http://video.google.it/videoplay?docid=4023013823471149258&q=serravalle
http://www.ilsecoloxix.it/Home_GON.asp?IDCategoria=1
Pitta
Luca Pitta
17-11-2006, 16:54
:eek:
Pazzo o poco ci manca.
Pitta
lucadeep
17-11-2006, 16:56
Poi sono gli automoblilisti indisciplinati :asd:
SunShine_3
17-11-2006, 16:57
LoL te le posti e te le rispondi troppo cool :sbonk:
Quelle persone che quando si fanno del male dici "Chissenefrega". :rolleyes:
Quando invece fanno del male agli altri... :muro:
ZigoZago
17-11-2006, 17:01
Uh figo eh, ed adrenalinico senza dubbio..
ma non so se è adrenalinico anche stare sotto 2 metri di terra.. :rolleyes:
orestino74
17-11-2006, 17:06
Fuori di testa, però divertente a vedersi,......
Questi sono gli emulatori di "Ghostraider" spero che non si facciano troppo male
VegetaSSJ5
17-11-2006, 17:11
ragazzi potete farmi vedere su una mappa che tragitto ha percorso sto pazzo!?? :eek:
Giovannino
17-11-2006, 17:17
Uh figo eh, ed adrenalinico senza dubbio..
ma non so se è adrenalinico anche stare sotto 2 metri di terra.. :rolleyes:
Ma vah, se fa game over basta che metta dentro un altro gettone!
marcowheelie
17-11-2006, 17:40
Ma vah, se fa game over basta che metta dentro un altro gettone!
certo è ovvio che si tratta dell'ultimissima uscita per pleistescion 3!! :asd: che grafica! :D
ragazzi potete farmi vedere su una mappa che tragitto ha percorso sto pazzo!?? :eek:
uno dei tragitti più "brutti" o "belli" delle autostrade italiane...dipende dai gusti..
fastezzZ
17-11-2006, 17:52
peccato per il riflesso sulla stumentazione si vede che non è un vero professionista, ho molto gradito il sorpasso con impennata incorporata :sofico: .
Comunque di questi coxxxxoni in tutina di pelle se ne vedono anche davanti casa mia sull'Appia ma ogni tanto qualcuno si spalma visto che una strada con il limite a 80km/h piena di passi carrabili.
edit a 14min e 24 sorpassa anche un porshino e il ferrari ma allora questo tizio è davvero forte :read:
VegetaSSJ5
17-11-2006, 17:53
uno dei tragitti più "brutti" o "belli" delle autostrade italiane...dipende dai gusti..
no l'ho chiesto più che altro per rendermi conto dov'è posizionato geograficamente questo tratto...
cmq a me fa schifo un'autostrada così! :asd: mi piacciono quelle con quei rettilinei lunghi che non finiscono mai... nella mia zona la a24 soddisfa + o meno i miei gusti... :D
FastFreddy
17-11-2006, 17:54
Che deficiente...
... bastava una chiazza di sporco per lasciarci la pelle.
lnessuno
17-11-2006, 17:54
a me pare che non faccia niente di così spettacolare a parte la velocità warp... ma in autostrada sai che sforzo, con una moto da pista come quella che probabilmente aveva lui (non ho fatto caso a cos'era) ^_^
VegetaSSJ5
17-11-2006, 18:00
ho molto gradito il sorpasso con impennata incorporata :sofico:
il sorpasso?!? ho guardato i primi 20 minuti e ne fa almeno una decina!
ma poi avete visto quando è arrivato al casello (intorno a metà filmato) non esce e si rigira direttamente all'imbocco?!
fastezzZ
17-11-2006, 18:07
ma poi avete visto quando è arrivato al casello (intorno a metà filmato) non esce e si rigira direttamente all'imbocco?!
bhe non poteva mica uscire e rientrare poi perdeva tempo sul giro. Vorrei però capire quanto poi ha pagato quando è riuscito da dove è entrato :confused:
bhe non poteva mica uscire e rientrare poi perdeva tempo sul giro. Vorrei però capire quanto poi ha pagato quando è riuscito da dove è entrato :confused:
Semplice, si paga l'intera tratta autostradale dal primo casello fino a dove è uscito ;)
Cmq è difficile che in moto procuri danno agli altri, al massimo si spalma da qualche parte e ci lascia le penne da solo :boh:
Rik_Verbrugghe
17-11-2006, 18:30
Cmq è difficile che in moto procuri danno agli altri, al massimo si spalma da qualche parte e ci lascia le penne da solo :boh:
E' difficile ma non impossibile...
Sinceramente pensare di mettermi al volante con in giro questi scemi mi fa un po' paura.
E' difficile ma non impossibile...
Sinceramente pensare di mettermi al volante con in giro questi scemi mi fa un po' paura.
Io ho più paura dei colpi di sonno dei camionisti :read:
Notare da dove passa :doh:
http://img172.imageshack.us/img172/51/pazzodk1.jpg
Harv non mi avevi detto che avresti fatto un giretto in liguria eh!
:ciapet: :ciapet:
Ciuaiziaiza
Che jena :eek:
Pajura questo si mangia gost rider a colazione :eek:
Possibile che il tachimetro digitale si blocchi a 250km/h ???
Stavo guardando alcuni fotogrammi in un rettilineo e c'è qualcosa che non mi torna tra velocità ed rpm :boh:
Provano ad imitare Ghost raider? :D
lnessuno
17-11-2006, 19:06
Che jena :eek:
Pajura questo si mangia gost rider a colazione :eek:
ma neanche... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KqEUv2plru4
notare intorno al 50 esimo secondo :asd:
FastFreddy
17-11-2006, 19:06
Ma più che altro, una fiesta fa i 190 orari?
In un tratto si era accodato a una fiesta e andava a 190....
lnessuno
17-11-2006, 19:07
sarà stata una fiesta wrx :O
certo che le auto vanno veramente piano :fagiano:
Che m**da di autostrada...
Possibile che il tachimetro digitale si blocchi a 250km/h ???
Stavo guardando alcuni fotogrammi in un rettilineo e c'è qualcosa che non mi torna tra velocità ed rpm :boh:
No, non si blocca, se vai a l minuto 06:58, segna 272 km/h
Che m**da di autostrada...
No, non si blocca, se vai a l minuto 06:58, segna 272 km/h
Avrà sfrizionato un po' allora... sto scaricando con il 56k da lavoro... dammi tempo :fagiano:
Avrà sfrizionato un po' allora... sto scaricando con il 56k da lavoro... dammi tempo :fagiano:
E mettice un po' de nos alla connessione ah Enrì!! :O :D
E mettice un po' de nos alla connessione ah Enrì!! :O :D
La fibra è firewallata :O
P.S: è una bicilindrica giusto? Se sì, che modello?
mikeshare78
17-11-2006, 19:30
Sarà stato il tipo con la fiesta sensescion in terza col freno a mano tirato :O
maulattu
17-11-2006, 19:39
spero che sto pi**a, semmai dovesse impalarsi, che lo faccia contro un muro, un guard rail, un new jersey o un palo :grrr:
l'importante è che non vada a coinvolgere o ad ammazzare altra gente... :Puke:
il tachimetro si ferma a 299 :asd: :asd:
nella tirata in galleria al minuto 25:10 :asd:
:doh:
85kimeruccio
17-11-2006, 19:43
ho visto di peggio.
cmq per me è uno del forum :D :D
La fibra è firewallata :O
il modello :boh:
Chi c'è esperto di moto sul forum?
il tachimetro si ferma a 299 :asd: :asd:
nella tirata in galleria al minuto 25:10 :asd:
:doh:
Quale bicilindrica raggiunge i 300? Ducati 999R ?
(Che sia bicilindrica lo suppongo dalla zona rossa già a "bassi" regimi...)
:boh: non me ne intendo di moto...
ma ducati non è perché la strumentazione è diversa....(ho appena visto su google)
Penso la Suzuki hayabusa come quella di gosth raider ma la moto non la riconsoco quindi non lo so!
Giovannino
17-11-2006, 19:51
Avete idea di come si faccia a salvare questo tipo di filmato?
trovata...
dovrebbe essere la cbr600rr
http://www.hondaitalia.com/MOTO/uff_stampa/pres_modelli/2005/cbr600rr/img/hiss.jpg
Giovannino
17-11-2006, 19:55
trovata...
dovrebbe essere la cbr600rr
http://www.hondaitalia.com/MOTO/uff_stampa/pres_modelli/2005/cbr600rr/img/hiss.jpg
Boh forse la cbr 1100xx, la 600rr mi pare non vada sopra i 260... Comunque come già hanno fatto presente pare si tratti di una bicilindrica data la bassa escursione del contagiri, quindi sarebbero da escludere tutte queste giapponesi...
aLLaNoN81
17-11-2006, 19:59
Non è una bicilindrica, il rumore è quello di un 4 ;)
aLLaNoN81
17-11-2006, 20:00
Boh forse la cbr 1100xx, la 600rr mi pare non vada sopra i 260... Comunque come già hanno fatto presente pare si tratti di una bicilindrica data la bassa escursione del contagiri, quindi sarebbero da escludere tutte queste giapponesi...
Il cbr 1100xxx va solo sul dritto, in curva è un cancello :asd:
Quella del video sarà semplicemente la cbr1000RR
Se ci fate caso, sopra il blocchetto d'accensione si vede una scritta...
dovrebbe essere "HISS"
quindi suppongo una honda...
http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/fotostampa/cbr1000rr07/_I2O1349.jpg
quale di preciso non lo so...
forse è la cbr 1000
edit: è decisamente la cbr1000rr
VegetaSSJ5
17-11-2006, 20:00
cmq per me è uno del forum :D :D
:fiufiu:
Sehelaquiel
17-11-2006, 20:02
a me pare che non faccia niente di così spettacolare a parte la velocità warp... ma in autostrada sai che sforzo, con una moto da pista come quella che probabilmente aveva lui (non ho fatto caso a cos'era) ^_^
quoto, niente di speciale (ghostrider e' molto ma molto piu' pazzo). Resta comunque un bel video, ed andro' controcorrente, ma non vedo dove mette in pericolo la vita degli altri..
non mi pare che sia una hayabusa.. la strumentazione e' diversa.
ma c'è qualche porta da aprire per usare sto google video?
ho installato google player e mi sta scaricando il filmato, come tempo rimanente dice 22 ore :muro:
22 ore? E che è un video in HD? :D
85kimeruccio
17-11-2006, 20:07
:fiufiu:
decisamente, con tutti i piloti che girano in quella sezionaccia di sport e motori
Avete idea di come si faccia a salvare questo tipo di filmato?
Se hai linux o il mac puoi scaricare usando il pulsante download a destra. Con win mi pare devi avere un programmino fornito da google stesso che te lo scarica.
...Resta comunque un bel video, ed andro' controcorrente, ma non vedo dove mette in pericolo la vita degli altri..
Imho il pericolo più grande per gli altri è che una manovra azzardata per evitarlo da parte di qualcuno potrebbe innescare un incidente tra auto e/o camion. Non pensate solo a moto Vs auto o tir. Poi ci sono anche altri motociclisti.
Per fare tutto ciò che si vuole c'è la pista.
Cbr 1000 RR
http://photos.motorcycle-usa.com/04_CBR1000RR_DetI.jpg
scusate la foto a bassa risoluzione .
Coapzpoaoza
decisamente, con tutti i piloti che girano in quella sezionaccia di sport e motori
si ma son tutte persone che ne sanno di moto , quindi nessuno possiede un cbr 1000 !
:O
Ciaiozoaiza
85kimeruccio
17-11-2006, 20:18
si ma son tutte persone che ne sanno di moto , quindi nessuno possiede un cbr 1000 !
:O
Ciaiozoaiza
questa mi è piaciuta :D
ma neanche... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=KqEUv2plru4
notare intorno al 50 esimo secondo :asd:
:sofico:
Dr.Speed
17-11-2006, 20:50
a me nn sembra una cosra molto folle, cercatevi ghost rider ;)
Dr.Speed
17-11-2006, 20:50
a me nn sembra una cosra molto folle, cercatevi ghost rider ;)
come nn detto, nn avevo letto tutto il thread :asd:
Non si può scaricare stò video?
pur essendo amante di auto e moto mi sento male per lui :mc:
VegetaSSJ5
17-11-2006, 21:27
Non si può scaricare stò video?
certo! clicca su scarica sulal destra! :D
Luca Pitta
17-11-2006, 22:08
Io conosco quel tratto di autostrada perchè sono di genova e guardando il web del secolo ho visto sta roba. :eek:
L'autostrada è la A7 seravalle-Genova e questo tizio, inizia a girare dopo seravalle verso genova, poi arriva a bolzaneto e gira dallo svincolo e ritorna su ed esce definitivamente a serravalle. l'autostrada è denominata anche autostrada dei Giovi.
Io non mi intendo tanto di moto, ma quella è sicuramante un 1000CC e perche in alcuni tratti del ritorno supera i 300Km/h.
Vi posso assicurare che all'andata ci sono alcune curve che se non le fai bene, ti portano fuori di brutto.
Rimane cmq un pazzo e disprezza assolutamente la propria vita.
Pitta
VegetaSSJ5
17-11-2006, 22:23
ragazzi io non riesco a scaricare il filmato, arriva ad un certo punto e poi si blocca sempre... potete metterlo sul mulo?!
ragazzi io non riesco a scaricare il filmato, arriva ad un certo punto e poi si blocca sempre... potete metterlo sul mulo?!
a me continua a dare "più di un giorno" come tempo stimato per il download... :rolleyes:
più che sul mulo, qualcuno che ha uno spazio web con banda flat lo metta lì :read:
Luca Pitta
17-11-2006, 23:22
O è intasato google, ho lo hanno sequestrato. Boh, neppure io lo vedo ora. non disponibile dice.
Pitta
CBR 1000 RR, comunque niente di esagerato, ho visto di peggio.
Ma non si fa :nono:
LuVi
VegetaSSJ5
17-11-2006, 23:34
...comunque niente di esagerato...
:eekk:
in galleria a 300 all'ora non è esagerato?!?! :fagiano:
A ragà, a me piace da morire.
E sono le cose che faccio in macchina (in proporzione) anche io.
Lo so, sono uno stronzo perchè rischio di uccidere qualcuno, ma non riesco a farlo diventare un motivo discriminante.
Però la figata della camera in macchina è davvero da prendere in considerazione.
O è intasato google, ho lo hanno sequestrato. Boh, neppure io lo vedo ora. non disponibile dice.
Pitta
pure a me dice non disponibile...
cmq sono riuscito a vedere il secondo video, quello del solo ritorno (che si scarica a buona velocità... mah :mbe: )...
comq ha detto qualcuno nei post prima è un grande stronzo ma diverte :fagiano:
Lo so, sono uno stronzo perchè rischio di uccidere qualcuno, ma non riesco a farlo diventare un motivo discriminante.
Però la figata della camera in macchina è davvero da prendere in considerazione.
non so perchè ma dopo aver letto altri tuoi post prevedevo una tua risposta simile :D
Luca Pitta
17-11-2006, 23:50
E' una zona "classica" per certe cose, è che filmato è diverso.
Senza offesa, ma mi piacerebbe che lo vedesse qualche milanesotto del week-end. :D
Senza offesa per nessuno ovviamente.
Pitta
Swisström
17-11-2006, 23:51
Per i mod
si può augurare la prematura morte ad un utente, qualora questa permetterebbe di salvare ben più vite?
In atesa di una vostra risposta, vi porgo i miei più cordiali saluti
brand sei un po incoscientello :)
non so perchè ma dopo aver letto altri tuoi post prevedevo una tua risposta simile :D
Eh beh, non è che cambio il mio essere a seconda degli argomenti eh :D
Per i mod
si può augurare la prematura morte ad un utente, qualora questa permetterebbe di salvare ben più vite?
In atesa di una vostra risposta, vi porgo i miei più cordiali saluti
brand sei un po incoscientello :)
Per quanto mi riguarda la morte me la puoi augurare, non mi spavento e non mi offendo e non vado dalle maestrine come gli altri soclaretti della classe :D
Quindi visto che la cosa riguarda me, hai la mia autorizzazione :D
Luca Pitta
17-11-2006, 23:57
In un film si diceva così:
"è proprio quando incominci a temere davvero la morte che impari ad apprezzare la vita".
Pitta
Swisström
17-11-2006, 23:59
Per quanto mi riguarda la morte me la puoi augurare, non mi spavento e non mi offendo e non vado dalle maestrine come gli altri soclaretti della classe :D
Quindi visto che la cosa riguarda me, hai la mia autorizzazione :D
si ma tanto mi bannano lo stesso :cry:
Comunque... seriamente, non auguro la morte a nessuno. La trovo comunque una cosa parecchio stupida, inocoscente e irrispettosa degli altrui diritti.
Si si lo so ma è troppo bello.
Ok, vado a anche a girare in pista a volte ma che sfizio c'è? Non c'è lo sfizio, almeno per me.
Non c'è la sensazione di azzardato, non c'è quel calcolo velocissimo che devi fare degli spazi, della velocità del tir che hai sulla dx, della macchina sulla sx e della velocità che devi avere per passare ad angolo.
In pista c'è poco di tutto questo, ok i tempi e gli spazi li calcoli anche li ma è diverso.
Luca Pitta
18-11-2006, 00:06
Tanto per farti izzare un pò.....
Se becchi me in pista, lo sfizio lo trovi. :D
Si può anche correre ma in un paio di manovre a rischiato per se e per gli altri e quello non vuol dire saper correre
Pitta
Confermo trattasi di CBR 1000RR, solo i 1000 hanno regimi così "bassi" e velocità così alte.
X il resto, contando la moto che ha il video nn è niente di che, contando il fatto che era in strada nel traffico rende la cosa da pazzi.
Il tipo alla fine ne ha indubbiamente ma bisogna anche non avere la percezione del pericolo/paura x fare certe cose il che alla lunga ti porta al camposanto....
I filmati di ghostrider x chi li conosce son decisamente + spinti di questo che cmq male nn se la cava di certo.....
ciao
Tanto per farti izzare un pò.....
Se becchi me in pista, lo sfizio lo trovi. :D
Pitta
Io lo sfizio del correre non lo trovo nella competizione data dai tempi, lo trovo nella pazzia.
Mi spiego, ok lo ammetto, in autostrada sono da arresto (anche in città) e sono un grande stronzo.
Mi tengo dietro macchine del calibro di 250cv ma non perchè io sia particolarmente veloce o tecnico, solo perchè sono più pazzo.
Se io e te tiriamo in autostrada, non so te, ma io non ci penso un secondo di più a superare a dx sfruttando pure la corsia d'emergenza o a farmi 300mt di zig zag quasi a sfiorare i paraurti.
La mia pazzia e la mia stronzaggine sono in questo, ecco perchè in pista non mi diverto.
Sono contrario all'idea che i videogiochi facciano male, ma io mi rendo conto che NFS mi fa male, replico quello che faccio nel gioco nella realtà.
E cmq la patente attualmente non la dovrei avere dopo un particolare avvenimento, solo le conoscenze mi hanno salvato. E meno male.
Ah, e in moto non ci salgo neanche se si va 10 orari, mi cago troppo sotto :D
Luca Pitta
18-11-2006, 00:18
Io lo sfizio del correre non lo trovo nella competizione data dai tempi, lo trovo nella pazzia.
Mi spiego, ok lo ammetto, in autostrada sono da arresto (anche in città) e sono un grande stronzo.
Mi tengo dietro macchine del calibro di 250cv ma non perchè io sia particolarmente veloce o tecnico, solo perchè sono più pazzo.
Se io e te tiriamo in autostrada, non so te, ma io non ci penso un secondo di più a superare a dx sfruttando pure la corsia d'emergenza o a farmi 300mt di zig zag quasi a sfiorare i paraurti.
La mia pazzia e la mia stronzaggine sono in questo, ecco perchè in pista non mi diverto.
Sono contrario all'idea che i videogiochi facciano male, ma io mi rendo conto che NFS mi fa male, replico quello che faccio nel gioco nella realtà.
E cmq la patente attualmente non la dovrei avere dopo un particolare avvenimento, solo le conoscenze mi hanno salvato. E meno male.
Che dire...sei su un'altro livello. ;)
Pitta
Che dire...sei su un'altro livello. ;)
Pitta
Non di certo livello migliore eh :D
Lo dico, ma non me ne vanto. Anzi lo dico, ma sul forum, fuori la porta col cazzo che racconto 'ste cose in giro :D
Davvero la gente meno sa meglio è.
Si però dai..... non mi puoi scrivere "un altro" con l'apostrofo :D :D :D :D
Ma te non puoi esistere, devi essere un fumetto, di la verita?! :sofico:
:asd:
Capisco: è come giocare a poker senza soldi, è come far girare il tamburo della pistola senza proiettile: non c'è gusto, ma si deve fare lo sforzo almeno di non coinvolgere gli altri. Se lo fai sempre una volta è probabile che ti andrà male. Pure che tu non sbagli mai, ma la corsia di emergenza non sarà sempre vuota, la strada non sarà sempre senza olio...
Hai mai pensato di fare ciò che ti piace fuori dalla "clandestinità"? Tipo lo stuntman o rally?
P.S. Ovvio, sempre che non sia tutto un fake...
Ma te non puoi esistere, devi essere un fumetto, di la verita?! :sofico:
:asd:
Ma lo sai che se lo fossi venderei tantissimo? :D
A parte gli scherzi :D, vivere non dico con me, ma pure un ora affianco a me porta a tre sbocchi: o mi adori dopo 3sec o ti suicidi......... oppure ammazzi me :D.
85kimeruccio
18-11-2006, 00:27
piu c'è rischio e piu metti a repentaglio la vita degli altri, nemmeno io sono un santo ma certe volte troppo è troppo anche per me ;)
spero ti vada sempre bene a te e che non farai mai del male a nessuno
Capisco: è come giocare a poker senza soldi, è come far girare il tamburo della pistola senza proiettile: non c'è gusto, ma si deve fare lo sforzo almeno di non coinvolgere gli altri. Se lo fai sempre una volta è probabile che ti andrà male. Pure che tu non sbagli mai, ma la corsia di emergenza non sarà sempre vuota, la strada non sarà sempre senza olio...
Hai mai pensato di fare ciò che ti piace fuori dalla "clandestinità"? Tipo lo stuntman o rally?
P.S. Ovvio, sempre che non sia tutto un fake...
Io l'olio l'ho preso eh, e di conseguenza pure un palo della luce. L'ho detto, non mi sto vantando di essere il perfetto pilota.
Da passeggero ho fatto anche altri incidenti molto grossi anche.
Per il fatto di provare nell'ufficilità si certo. Molto spesso corro a Sarno anche negli eventi. Però uno dei miei tanti difetti è fare le cose come e quando voglio e con la voglia che ho, che può essere a mille, ma dopo 2min è zero. E nessuno è intenzionato a sopportarmi in questo senso, a ragione ovviamente.
Lo dico, ma non me ne vanto. Anzi lo dico, ma sul forum, fuori la porta col cazzo che racconto 'ste cose in giro :D
Davvero la gente meno sa meglio è.
eh si.. dirlo qui tra pochi intimi... :doh:
cmq, i tuoi discorsi "propagandistici" su queste tue bravate suonano davvero sgraziati e da incoscienti.
pensaci sopra un 5gg
(se poi stai solo sparando cazzate bè, fatti tuoi.. e sinceramente lo spero, per te e chi ti sta intorno in strada)
discussione che è meglio chiudere
CLOSED!!
>bYeZ<
Brand firme del genere sul forum non sono gradite.
sei pregato di editarla quanto prima.
sei sospeso finchè non lo farai, dopodichè comunicacelo e dovrai scontare altri 2 gg per contestazione pubblica.
saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.