PDA

View Full Version : Problemi wireless router DSL-G604T

EnricoRoma
17-11-2006, 14:23
Ciao mi sono appena iscritto non sono molto pratico di computer volevo sapere come posso settare una lan.. ora spiego meglio, ho comprato un router DSL-G604T che ho installato sul mio pc fisso ... ora io ho altri 2 portatile con connessione wireless incorporata però non riesco a farli connettere tra loro .. come posso risolvere questo problema ?? i portatili mi dicono ke rilevano una connessione senza fili ... quale Alice nel mio caso ma mi dice ke è protetta e chiede una chiave di rete.. potete aiutarmi ?? grazie :)

EnricoRoma
17-11-2006, 14:43
nessuno è in grado di aiutarmi a mette sto coso ?? prima ke lo fiondo fuori dalla finestra !!!

EnricoRoma
17-11-2006, 14:51
ma un fottutissimo assistente dentro sto forum ce sta ??? -.-"

lafrancos
18-11-2006, 23:02
ma un fottutissimo assistente dentro sto forum ce sta ??? -.-"

Di che assistente parli? Credo che tu non abbia idea di cosa sia e come funzioni un forum. Questo è un luogo virtuale dove chiunque si può iscrivere, per chiedere o dare aiuto, a seconda delle proprie competenze e conoscenze. L'aiuto non è dovuto per forza, ma è dato per cortesia. Quindi se vuoi aiuto chiedi per cortesia e non usare questi toni maleducati, altrimenti non ti risponderà nessuno.
Chiarito questo, provo ad aiutarti. Il router chi l'ha configurato? Se sei stato tu stesso dovresti sapere se hai impostato una protezione wep o wpa sulla wireless. Nel caso tu abbia impostato una protezione, e penso tu l'abbia fatto poichè vedi una rete protetta, avrai inserito una pass nel router, la stessa pass la devi inserire nelle impostazioni delle schede dei pc che vuoi collegare in wireless.
Ciao. :)