View Full Version : [Pa+Sped] Pc Completo + Ps2 Originale
Avendo diverse necessità, chiudo questo thread, non vendo singoli pezzi ma ringrazio tutti per le offerte, ho aperto una nuova discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1338373) con ciò che chiedo e aggiungendo dell'altro, grazie a tutti!
ORONZO CANA'
17-11-2006, 12:43
nn vorrei dire una cavolata ma forse i prezzi sono alti...nn costa 99 euro nuova una ps2???
nn vorrei dire una cavolata ma forse i prezzi sono alti...nn costa 99 euro nuova una ps2???
Che io sappia no, eventualmente via pvt mandami un link dove costa poco e abbasserò il prezzo o la toglierò ;)
ok ho tolto la play station, costa troppo poco per valer la pena di separarsene, e ho dato anche una buona limata al prezzo ;)
dott.Colasanti
18-11-2006, 11:57
un up x te
Prezzo MOLTO limato, oltre questo non me la sentirei di scendere, dato che è davvero tutto praticamente nuovo...
Eventualmente potrei valutare scambi con notebook!
se smembri quanto il prezzo delle sole ram e che modello/carattreristiche hanno?
Non smembro per ora, è il pc che sto usando e non avrebbe senso, eventualmente ti farò sapere :)
ps: vendo per passare a notebook quindi contanti o scambio con notebook (eventualmente come parziale conguaglio) mi sono graditi entrambi!
se smembri e spedisci:
codavga + 1 banco da 512
prezzo?
se smembri interessato a cpu e forse al case (se hai foto)
cnsegna a mano
se smembri e spedisci:
coda vga + 1 banco da 512
prezzo?
170€ spese di spedizione a mio carico, se accetti, pagamento postepay, e domani stesso vado a controllare alle poste, se è arrivato il pagamento ti invio tutto ;)
se smembri interessato a cpu e forse al case (se hai foto)
cnsegna a mano
Il case con o senza alimentatore? puoi fare la tua offerta anche via pm :)
la vga è agp giusto?
la ram è di marca?caratteristiche?
si ma ke case hai? e la cpu è x2?
la vga è agp giusto?
la ram è di marca?caratteristiche?
La vga è pci xpress
la ram è ddr 400 pc3200 la marca te la so dire quando torno a casa (tra una mezzora)
si ma ke case hai? e la cpu è x2?
Del case se ti interessa ti mando una foto, la cpu è singolo core
ah!allora fa niente
mi hai scritto nel mio topik dove cercavo una vga agp....dopo mi è venuto il dubbio e ho chiesto
fa niente
cerco agp
ops hai ragione, mi ero confuso anche io ^^'
Mainboard: Asrock 939 Dual-Vsta
Ram: 1,5 giga (1x1giga,1x512mb)ddr400mhz
Masterizzatore DvD Pioneer
interessato a questi se smembri, prezzo?
grazie :)
Mainboard: Asrock 939 Dual-Vsta
Ram: 1,5 giga (1x1giga,1x512mb)ddr400mhz
Masterizzatore DvD Pioneer
interessato a questi se smembri, prezzo?
grazie :)
Hai un pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.