Redazione di Hardware Upg
17-11-2006, 12:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/command-conquer-3-da-battaglia-anche-su-xbox-360_19261.html
Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il terzo episodio di Command & Conquer arriverà anche in versione XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
magilvia
17-11-2006, 12:46
almus vedi di editare sto commento altrimenti secondo me sei a rischio ban
Paganetor
17-11-2006, 12:57
ma allora lo fanno o no il mouse per xbox 360? :fagiano:
perchè per un gioco così è più comodo...
Kintaro70
17-11-2006, 13:01
Ma non è uno strategico? La vedo molto dura col pad ... con tutta la buona volontà o mettono il riconoscimento vocale o ci sarà da imprecare.
Paganetor
17-11-2006, 13:05
be' oddio, per il riconoscimento vocale la vedo un po' dura :D
però un mousino potrebbero pure farlo... :mc:
jpjcssource
17-11-2006, 13:35
Infatti per un RTS non gli costerebbe nulla mantenere l'interfaccia mouse anche su console come succede sull'edizione pc e permettere l'uso di questa periferica.
bhe se la gente ha acquistato battle of middle earth 2 senza mouse credo che almeno gli stessi acquistino cc3..sempre che abbiano gradito il gameplay col pad 360 ^^;
Beh...nel caso non fosse chiaro, il verbo godere non viene utilizzato solo in un contesto sessuale:
(dal dizionario DE MAURO)
go|dé|re
v.intr. e tr. (io gòdo)
I v.intr. (avere)
1 AU provare grande soddisfazione, forte contentezza: godo al pensiero di partire per le vacanze | OB LE anche con l’ausiliare essere: in cotal guisa già l’antiche genti | si crede esser godute al secol d’oro (Poliziano)
2 AU provare intenso piacere: godo a mangiar bene, a dormire a lungo | colloq., raggiungere l’orgasmo
3 AU estens., condurre una vita dedicata ai piaceri, ai divertimenti | BU gozzovigliare
4 AU gioire di qcs., provare soddisfazione e benessere per qcs.: godo per la tua promozione | esultare, giubilare: godiamo, dunque, per la nostra vittoria!
5a AU poter usufruire di qcs., beneficiarne per proprio piacere o utilità: g. di buona salute, di una buona reputazione; g. di un vantaggio, di un beneficio | di qcs., avere come caratteristica positiva: quella casa gode di un gran bel panorama
5b TS dir., fruire di particolari benefici o utili; g. di un usufrutto, di una rendita, esserne titolare | dare a g. una proprietà, un bene e sim., cederlo ad altri, alienarlo
6 TS mat., di ente matematico, fruire di una proprietà: l’equivalenza gode delle proprietà riflessiva, simmetrica e transitiva
bisogna essere ben ossessionati per ricondurre i vari significati del verbo "godo" a uno solo...
smettetela di scaricare le zozzerie!
bisogna essere ben ossessionati per ricondurre i vari significati del verbo "godo" a uno solo...
smettetela di scaricare le zozzerie!
ammazza...e pensare che prima di tornare a casa dico ai colleghi che vado a godermi mio figlio!
chissà che pensano :oink:
XXXandreXXX
17-11-2006, 15:13
ma daiiii è una notizia..... :rolleyes:
fatta apposta per suscitare interesse.....
:doh:
come primo commettemo non ci poteva essere di meglio :D
è tempo che attendo sto giochino :sofico:
certo che ce ne è di gente strana... a rischio ban ahhahahaha
oddio me sto a sbellica :D
ErminioF
17-11-2006, 15:58
OT
Quindi se dico che "oggi è venuto il corriere a casa mia" sono a rischio ban? :asd:
/OT
Secondo me comunque i consolari sono masochisti a giocare fps/rts col pad, dovrebbero organizzarsi in una mega-petizione online e pregare :)
Non costa niente a ms scrivere un driver per mouse/tastiera da abilitarli anche in game
stenoo83
17-11-2006, 17:18
Mi sono perso le ultime vicende di C&C.
Ma la versione 3 Tiberium Wars è uscita?
Cosa è C&C First decade ?
Grazie
XXXandreXXX
17-11-2006, 18:03
Cosa è C&C First decade ?
Grazie
la raccolta di tutte le versioni
magilvia
17-11-2006, 23:38
Beh...nel caso non fosse chiaro, il verbo godere non viene utilizzato solo in un contesto sessuale:
E anche per tutti quelli che fanno i saputoni: mi riferivo alla lunghezza della parola che rovinava il layout della pagina. Certo ogni scusa è valida per sentirsi superiori...
La cosa bella è che Almus ha corretto zitto zitto la lunghezza e poi ha fatto lo gnorri alludendo al significato...
JohnPetrucci
17-11-2006, 23:54
Io me lo gioco su pc così sto sicuro di avercelo un mouse......
certo questo tipo di giochi una volta era appannaggio dei pc... ma adesso le console sono diventate dei pc... quindi non c'è più molta differenza se non nel prezzo (dell'hardware) e nella scarsa possibilità di espansione dei giochi...
almeno credo che non sia possibile importare mappe create dagli appassionati e messe su internet sui giochi per console.
senza mouse non si può proprio giocare cmq... spero che diano la possibilità di attaccarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.