PDA

View Full Version : Command & Conquer 3 dà battaglia anche su XBox 360

Redazione di Hardware Upg
17-11-2006, 12:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/command-conquer-3-da-battaglia-anche-su-xbox-360_19261.html

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il terzo episodio di Command & Conquer arriverà anche in versione XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.

almus!
17-11-2006, 12:37
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

magilvia
17-11-2006, 12:46
almus vedi di editare sto commento altrimenti secondo me sei a rischio ban

Paganetor
17-11-2006, 12:57
ma allora lo fanno o no il mouse per xbox 360? :fagiano:

perchè per un gioco così è più comodo...

Kintaro70
17-11-2006, 13:01
Ma non è uno strategico? La vedo molto dura col pad ... con tutta la buona volontà o mettono il riconoscimento vocale o ci sarà da imprecare.

Paganetor
17-11-2006, 13:05
be' oddio, per il riconoscimento vocale la vedo un po' dura :D

però un mousino potrebbero pure farlo... :mc:

jpjcssource
17-11-2006, 13:35
Infatti per un RTS non gli costerebbe nulla mantenere l'interfaccia mouse anche su console come succede sull'edizione pc e permettere l'uso di questa periferica.

Arshes
17-11-2006, 13:38
bhe se la gente ha acquistato battle of middle earth 2 senza mouse credo che almeno gli stessi acquistino cc3..sempre che abbiano gradito il gameplay col pad 360 ^^;

almus!
17-11-2006, 13:54

Beh...nel caso non fosse chiaro, il verbo godere non viene utilizzato solo in un contesto sessuale:

(dal dizionario DE MAURO)
go|dé|re
v.intr. e tr. (io gòdo)
I v.intr. (avere)
1 AU provare grande soddisfazione, forte contentezza: godo al pensiero di partire per le vacanze | OB LE anche con l’ausiliare essere: in cotal guisa già l’antiche genti | si crede esser godute al secol d’oro (Poliziano)
2 AU provare intenso piacere: godo a mangiar bene, a dormire a lungo | colloq., raggiungere l’orgasmo
3 AU estens., condurre una vita dedicata ai piaceri, ai divertimenti | BU gozzovigliare
4 AU gioire di qcs., provare soddisfazione e benessere per qcs.: godo per la tua promozione | esultare, giubilare: godiamo, dunque, per la nostra vittoria!
5a AU poter usufruire di qcs., beneficiarne per proprio piacere o utilità: g. di buona salute, di una buona reputazione; g. di un vantaggio, di un beneficio | di qcs., avere come caratteristica positiva: quella casa gode di un gran bel panorama
5b TS dir., fruire di particolari benefici o utili; g. di un usufrutto, di una rendita, esserne titolare | dare a g. una proprietà, un bene e sim., cederlo ad altri, alienarlo
6 TS mat., di ente matematico, fruire di una proprietà: l’equivalenza gode delle proprietà riflessiva, simmetrica e transitiva

Fx
17-11-2006, 14:35
bisogna essere ben ossessionati per ricondurre i vari significati del verbo "godo" a uno solo...

smettetela di scaricare le zozzerie!

almus!
17-11-2006, 14:37
bisogna essere ben ossessionati per ricondurre i vari significati del verbo "godo" a uno solo...

smettetela di scaricare le zozzerie!

ammazza...e pensare che prima di tornare a casa dico ai colleghi che vado a godermi mio figlio!
chissà che pensano :oink:

XXXandreXXX
17-11-2006, 15:13

ma daiiii è una notizia..... :rolleyes:
fatta apposta per suscitare interesse.....
:doh:
come primo commettemo non ci poteva essere di meglio :D

è tempo che attendo sto giochino :sofico:

al135
17-11-2006, 15:24
certo che ce ne è di gente strana... a rischio ban ahhahahaha
oddio me sto a sbellica :D

ErminioF
17-11-2006, 15:58
OT
Quindi se dico che "oggi è venuto il corriere a casa mia" sono a rischio ban? :asd:
/OT

Secondo me comunque i consolari sono masochisti a giocare fps/rts col pad, dovrebbero organizzarsi in una mega-petizione online e pregare :)
Non costa niente a ms scrivere un driver per mouse/tastiera da abilitarli anche in game

stenoo83
17-11-2006, 17:18
Mi sono perso le ultime vicende di C&C.

Ma la versione 3 Tiberium Wars è uscita?
Cosa è C&C First decade ?

Grazie

XXXandreXXX
17-11-2006, 18:03
Cosa è C&C First decade ?

Grazie

la raccolta di tutte le versioni

magilvia
17-11-2006, 23:38
Beh...nel caso non fosse chiaro, il verbo godere non viene utilizzato solo in un contesto sessuale:

E anche per tutti quelli che fanno i saputoni: mi riferivo alla lunghezza della parola che rovinava il layout della pagina. Certo ogni scusa è valida per sentirsi superiori...
La cosa bella è che Almus ha corretto zitto zitto la lunghezza e poi ha fatto lo gnorri alludendo al significato...

JohnPetrucci
17-11-2006, 23:54
Io me lo gioco su pc così sto sicuro di avercelo un mouse......

mau.c
18-11-2006, 00:08
certo questo tipo di giochi una volta era appannaggio dei pc... ma adesso le console sono diventate dei pc... quindi non c'è più molta differenza se non nel prezzo (dell'hardware) e nella scarsa possibilità di espansione dei giochi...
almeno credo che non sia possibile importare mappe create dagli appassionati e messe su internet sui giochi per console.
senza mouse non si può proprio giocare cmq... spero che diano la possibilità di attaccarlo