PDA

View Full Version : windows xp sp3 e MultilinguageUserInterface

Cobain
17-11-2006, 12:18
salve a tutti sono in possesso di una copia di windows xp sp3 ...quali sono le novita del sistema operativo? cmq vorrei provarla su mio muletto un sempron a 2.8 . Ho visto che all'auto avvio del cd esce scritto in inglese. Contiene una Mui per la traduzione in italiano da utilizzare successivamente averlo installato? cioè è integrata la mui o è da scaricare a parte?

Grazie a quanto mi risponderanno

Fra-90
17-11-2006, 12:28
edit

giannola
17-11-2006, 12:37
sp2 vorrai dire, visto che il sp3 è ancora solo in fase di pianificazione ed è previsto per il 2008 dalla stessa microsoft: c' è da crederci visto che il team è lo stesso che sta lavorando a vista, quindi terminato questo si orienteranno al sp.

Cobain
17-11-2006, 12:37
e dove l' hai preso lo vorrei anche io......... :D
l'ho comprata :cool:

Cobain
17-11-2006, 12:38
sp2 vorrai dire, visto che il sp3 è ancora solo in fase di pianificazione ed è previsto per il 2008 dalla stessa microsoft: c' è da crederci visto che il team è lo stesso che sta lavorando a vista, quindi terminato questo si orienteranno al sp.
come è possibile che gia la tengo se ancora deve uscire? :confused:
no no mica sono un niubbio io? trattasi della sp3 senza errori...

gomax
17-11-2006, 12:44
come è possibile che gia la tengo se ancora deve uscire? :confused:
no no mica sono un niubbio io? trattasi della sp3 senza errori...

LOL :D Hai l'esclusiva mondiale in anteprima di Windows XP SP3 allora, prima ancora dello stesso Zio Bill! :D

Ciao

Mr.Thebest
17-11-2006, 12:45
STRA-LOL

A parte gli scherzi...
Digita su esegui winver e dicci cosa leggi

Cobain
17-11-2006, 12:47
http://img209.imageshack.us/img209/205/winsp3fx9.jpg (http://imageshack.us)

Cobain
17-11-2006, 12:47
STRA-LOL

A parte gli scherzi...
Digita su esegui winver e dicci cosa leggi
non l'ho installata ancora sul muletto....questa postata sotto è lo screen dell'auto avvio

MatteoS86
17-11-2006, 12:49
salve a tutti sono in possesso di una copia di windows xp sp3 ...quali sono le novita del sistema operativo? cmq vorrei provarla su mio muletto un sempron a 2.8 . Ho visto che all'auto avvio del cd esce scritto in inglese. Contiene una Mui per la traduzione in italiano da utilizzare successivamente averlo installato? cioè è integrata la mui o è da scaricare a parte?

Grazie a quanto mi risponderanno

è "tornato" dal 2007 ( :sofico: ) (http://www.megalab.it/news.php?id=974)

Cobain
17-11-2006, 12:50
è "tornato" dal 2007 ( :sofico: ) (http://www.megalab.it/news.php?id=974)
puo darsi che abbi apreso la macchina del tempo e non me ne sia accorto... :D

MatteoS86
17-11-2006, 12:53
dubbia, moooooolto dubbia.... :confused:

MatteoS86
17-11-2006, 12:56
non appare il logo microsoft..... :confused:

giannola
17-11-2006, 12:57

ah ecco infatti non è un sp di microsoft. :D
è una personalizzazione di terze parti altro che niubbo, te sei niubbissimo.
Vatti a guardare la road map ufficiale di microsoft e vedrai che l'uscita del service pack originale è prevista per il 2008.

giannola
17-11-2006, 12:58
dubbia, moooooolto dubbia.... :confused:
macchè dubbia c'è pure il nome dell'autore, quel che è certo è che non è di microsoft è una skin. :D

Mr.Thebest
17-11-2006, 12:59
Svelato il mistero. Non è xpsp3 ufficiale ma uno dei tanti non ufficiali.
http://warez.ux-tm.net/2006/06/07/windows_xp_pro__sp3_extras__cracked.html (cancellate il link se va contro qualche regola del forum)

MatteoS86
17-11-2006, 13:00
si ma non è ancora uscito il sp3, o sbaglio?

Fra-90
17-11-2006, 13:03
carino solo è in inglese

giannola
17-11-2006, 13:07
si ma non è ancora uscito il sp3, o sbaglio?

ma mi leggi ? :mbe:

l'uscita è prevista per il 2008, nel 2007 è prevista l'uscita del sp per winrott server

Cobain
17-11-2006, 13:10
ah ecco infatti non è un sp di microsoft. :D
è una personalizzazione di terze parti altro che niubbo, te sei niubbissimo.
Vatti a guardare la road map ufficiale di microsoft e vedrai che l'uscita del service pack originale è prevista per il 2008.
ho pensato alla possibilità che fosse una skin di terzi pero sapevo che il sp3 usciva in collabirazione con la yahoo...percio ho creduto...

Codename47
17-11-2006, 13:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ferdy78
17-11-2006, 13:50
per di più è pure pieno zeppo di vaccate sto coso ops pseudo SP3 :D ... (letto tempo fa non mi ricordo dove) per cobain fossi in te formattarei al volo ;)

Io di sp3 o meglio di SP2 e mezzo in continua evoluzione, ne conosco solo uno: autopacher ;) affidabile e pratico ;)

Cobain
17-11-2006, 13:56
per di più è pure pieno zeppo di vaccate sto coso ops pseudo SP3 :D ... (letto tempo fa non mi ricordo dove) per cobain fossi in te formattarei al volo ;)

Io di sp3 o meglio di SP2 e mezzo in continua evoluzione, ne conosco solo uno: autopacher ;) affidabile e pratico ;)
non l'ho installato ho chiesto prima...non leggi nel thread?

naso
17-11-2006, 14:00
ma lui nn è un niubbo... no?
poi il fatto che sulla stessa foto che lui ha postato ci sia scritto fatto da (utente x) invece che dalla microsoft è sicuramente un sp3 originale e che lui ha pagato!!!!!! pensa... però nn è un niubbo..... :rolleyes:

Cobain
17-11-2006, 14:06
ma lui nn è un niubbo... no?
poi il fatto che sulla stessa foto che lui ha postato ci sia scritto fatto da (utente x) invece che dalla microsoft è sicuramente un sp3 originale e che lui ha pagato!!!!!! pensa... però nn è un niubbo..... :rolleyes:
credevo che fosse vero percio ho detto che l'ho pagato....... ho chiesto nel thread per eccertarmene ......avevo i miei dubbi che fosse vero anche se leggendo la scritta yahoo e sapendo che l'sp3 era rilasciato in collaborazione con la yahoo ...questo era vero....non era pienamente sicuro che fisse una bufala.Percio ho ritenuto meglio accertarmene.Cmq l'ho scaricato da emule e se fossi piu intelligente quando critichi avresti visto peche si vede , che è un immaggine montata da alcohol e si vede pure il nome della cartella....

Ferdy78
17-11-2006, 14:09
ma quando mai MS si è associata con Yahoo e a maggior ragione per produrre un SP? :confused: :mbe:

Gli unici accordi di yahoo con qualche software House sono quelli dei softwarini vari (ad esempio nero )..ove durante l'install ti chiede se vuoi installare o meno la Toolbar...azz te lo immiagini mentre installi sp3 (fra più di un anno e mezzo.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ) ti chiede se vuoi mettere la toolbar mega spyware :D :muro:

naso
17-11-2006, 14:10
credevo che fosse vero percio ho detto che l'ho pagato....... ho chiesto nel thread per eccertarmene ......avevo i miei dubbi che fosse vero anche se leggendo la scritta yahoo e sapendo che l'sp3 era rilasciato in collaborazione con la yahoo ...questo era vero....non era pienamente sicuro che fisse una bufala.Percio ho ritenuto meglio accertarmene.Cmq l'ho scaricato da emule e se fossi piu intelligente quando critichi avresti visto peche si vede , che è un immaggine montata da alcohol e si vede pure il nome della cartella....
di fatti io sono intelligente... le cose originali che ho pagato le scarico dal sito ufficiale... nn da emule.... e tanto meno quando sono certo che nn esiste sp3 prima del 2007 (minimo... sicuramente 2008 come detto dalla stessa microsoft)
insomma mi informo.... sopratutto prima di installarlo.... e tanto prima ancora di scaricarlo da emule.. che nn è il posto dove normalmente si scaricano cose legali.....

Cobain
17-11-2006, 14:11
ma quando mai MS si è associata con Yahho a maggior ragione per produrre un SP? :confused: :mbe:

Gli unici accordi di yahoo con qualche software House sono quelli dei softwarini vari (ad esempio nero )..ove durante l'install ti chiede se vuoi installare o meno la Toolbar...azz te lo immiagini mentre installi sp3 (fra più di un anno e mezzo.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ) ti chiede se vuoi mettere la toolbar mega spyware :D :muro:
scusami ma devo contraddirti la versione sp3 non so fino a che punto abbia collaborato la yahoo ma è vero. L'ho letto tempo fa in uno del link del homepage del forum stesso.

Ferdy78
17-11-2006, 14:12
beh aspetta sp2io posso shararlo su emule in modo del tutto legale in quanto è redistribuile ;)

Ferdy78
17-11-2006, 14:13
scusami ma devo contraddirti la versione sp3 non so fino a che punto abbia collaborato la yahoo ma è vero. L'ho letto tempo fa in uno del link del homepage del forum stesso.

boh non lo so...fosse vera c'è da preoccuparsi però :eek: ...continuo con gli agg auto allora o autopatcher :D

Cobain
17-11-2006, 14:15
di fatti io sono intelligente... le cose originali che ho pagato le scarico dal sito ufficiale... nn da emule.... e tanto meno quando sono certo che nn esiste sp3 prima del 2007 (minimo... sicuramente 2008 come detto dalla stessa microsoft)
insomma mi informo.... sopratutto prima di installarlo.... e tanto prima ancora di scaricarlo da emule.. che nn è il posto dove normalmente si scaricano cose legali.....
non sono un fun boy della microsoft non posso sapere sempre le date ogni volta che esce un os nuovo......

Cobain
17-11-2006, 14:18
e ripeto ancora non ho installato niente ho semplicemnte riprodotto con un screen capture la schermata iniziale....

naso
17-11-2006, 14:48
beh aspetta sp2io posso shararlo su emule in modo del tutto legale in quanto è redistribuile ;)
nn lo so... per esempio le versioni beta di vista sono state bloccate da siti che le distribuivano via torrent....
e cmq perchè usare emule quando mi basta usare windows update? e sono sicurissimo al 100% di quello che installo?
scaricandolo da emule chi mi dice che dentro nn ci siano modifiche ai vari file?

anche lo stesso ie7 (ufficialmente uscito anche in ita)....... io nn lo scarico finchè nn me lo presenta windows update.... sarò uno che nn si fida.. ma sinora di fatti prb nn ne ho mai avuto con le pacth o altro.....

Ferdy78
17-11-2006, 14:56
ma si su questo siamo d'accordo ossia che di emule così come tutti gli altri p2p non bisogna fidarsi e oprattutto farne uso :) era solo per dire il fatto che sp2 legalmente DOVREBBE essere possibile prelevarlo anche dai canali p2p in modo lecito, tutto qui ;)

Poi ovvio che uso i server MS...non solo per l'affidabilità..ma anche per la velocità ;)

Ai tempi di rc 1 e rc2 in due ore avevo le copie di Vista...belle che su DVD RW ;)

maxime
17-11-2006, 15:52
Visto che siamo qui... sapete se c'è qualche buon'anima che si occupa di radunare tutte le patch ITALIANE "post SP2" in un unico pacchetto? Intendo se consocete qualche sito da dove poter scaricare la raccolta...

naso
17-11-2006, 15:55
Visto che siamo qui... sapete se c'è qualche buon'anima che si occupa di radunare tutte le patch ITALIANE "post SP2" in un unico pacchetto? Intendo se consocete qualche sito da dove poter scaricare la raccolta...
autopacher....

Ferdy78
17-11-2006, 15:56
vai qui (http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=350.0)

maxime
17-11-2006, 16:13
Grazie 1000!

giannola
17-11-2006, 16:31
avanti mettiamoci un punto che questa discussione da bar è durata sin troppo.
Questo è ufficiale:
http://www.microsoft.com/windows/lifecycle/servicepacks.mspx

pistolino
17-11-2006, 16:38
nn lo so... per esempio le versioni beta di vista sono state bloccate da siti che le distribuivano via torrent....
e cmq perchè usare emule quando mi basta usare windows update? e sono sicurissimo al 100% di quello che installo?
scaricandolo da emule chi mi dice che dentro nn ci siano modifiche ai vari file?

anche lo stesso ie7 (ufficialmente uscito anche in ita)....... io nn lo scarico finchè nn me lo presenta windows update.... sarò uno che nn si fida.. ma sinora di fatti prb nn ne ho mai avuto con le pacth o altro.....

Beh...sul fatto che non bisogna scaricare aggiornamenti dal P2P concordo ma adesso dire che IE7 o WMP11 sono "provvisori" perchè non ancora rilasciati su Windows Update mi sembra eccessivo. :D

Regards

Er Monnezza
17-11-2006, 16:41
chi te le racconta queste barzellette? fallo conoscere anche a me

naso
17-11-2006, 16:45
Beh...sul fatto che non bisogna scaricare aggiornamenti dal P2P concordo ma adesso dire che IE7 o WMP11 sono "provvisori" perchè non ancora rilasciati su Windows Update mi sembra eccessivo. :D

Regards
no, solo che mi è già capitato di pacth rilasciate nn con windows update che hanno creato prb... mentre a me nn ne hanno mai creato nessuno... (fatte con windows update..) e lo faccio come lavoro..... ho un centro assistenza.... quindi di pc me ne capitano sotto mano....

poi cmq se proprio lo volessi, lo cercherei e scaricherei dal sito ufficiale... nn da altri canali....
;)
il mio discorso voleva incentrarsi su questo...

Er Monnezza
17-11-2006, 16:46
:mc: :mc: :mc:

anche io posso mettere un post dove dico che l'asino vola, e magari tra tutti quelli che leggono c'è uno che ci crede, a te è capitata la stessa cosa, qualcuno (bene informato) ha scritto che microsoft si era associata con yahoo per fare il service pack 3, e tu ci hai creduto, la microsoft non fa mai niente in associazione con nessuno, specialmente per quanto riguarda gli aggiornamenti di windows

Cobain
17-11-2006, 17:08
:mc: :mc: :mc:

anche io posso mettere un post dove dico che l'asino vola, e magari tra tutti quelli che leggono c'è uno che ci crede, a te è capitata la stessa cosa, qualcuno (bene informato) ha scritto che microsoft si era associata con yahoo per fare il service pack 3, e tu ci hai creduto, la microsoft non fa mai niente in associazione con nessuno, specialmente per quanto riguarda gli aggiornamenti di windows
il sp3 comprenderà nuove future credo che uscira una sorta di yahoomessenger ottenuto con l'integrazione dei servizi msn.....si parlava gia da tempo di un associazione tra msn e yahoo quanto al sp3 non so fino a che punto abbiano collaborato ma un'associazione con yahoo gia si sapeva ovvero era gia ufficiale qualcuno piu informato potra dirti qualcosa in piu...l'associazione di cui parlo e per via dell'esistenza di nuove future non credo che riguardano invece gli aggiornamenti di protezione o moduli sostanzialmente parte integrante dell'os singolarmente considerato.

naso
17-11-2006, 17:13
il sp3 comprenderà nuove future credo che uscira una sorta di yahoomessenger ottenuto con l'integrazione dei servizi msn.....si parlava gia da tempo di un associazione tra msn e yahoo quanto al sp3 non so fino a che punto abbiano collaborato ma un'associazione con yahoo gia si sapeva ovvero era gia ufficiale qualcuno piu informato potra dirti qualcosa in piu...l'associazione di cui parlo e per via dell'esistenza di nuove future non credo che riguardano invece gli aggiornamenti di protezione o moduli sostanzialmente parte integrante dell'os singolarmente considerato.
quello di cui parli riguardo solo l'interpolarità tra il messenger microsoft e quello yahoo.... nulla di più...
e questo è già possibile da ora.... basta vare msn di ultima generazione, quello live... nn tra 1 anno e passa...

Er Monnezza
17-11-2006, 17:15
figurati, un messenger in associazione con yahoo, la microsoft fa sempre le cose per il proprio tornaconto, figurati se va ad associarsi ad altri, ha già il suo windows live messenger, i suoi antivirus e firewall, browser, programmi di posta e tutto il resto

naso
17-11-2006, 17:17
figurati, un messenger in associazione con yahoo, la microsoft fa sempre le cose per il proprio tornaconto, figurati se va ad associarsi ad altri, ha già il suo windows live messenger, i suoi antivirus e firewall, browser, programmi di posta e tutto il resto
ecco la notizia..
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1568542

ricordiamoci che quello che ci guadagna è microsoft.... tutti gli utenti di msn che odiano microsoft potranno usare il messenger di yahoo senza doversi iscirvere nuovamente e mantenendo i vecchi contatti.....

Cobain
17-11-2006, 17:25
quello di cui parli riguardo solo l'interpolarità tra il messenger microsoft e quello yahoo.... nulla di più...
e questo è già possibile da ora.... basta vare msn di ultima generazione, quello live... nn tra 1 anno e passa...
da qui ad un anno quando uscirà non sono escluse altre possibili integrazioni tra microsoft e yahoo nel mondo dell video conferenza....compresi i servizi chat

Cobain
17-11-2006, 17:28
non mi risulta che abbia gli antivirus ha un antispy che non serve ad una cippa solo per occuopare memoria ram e hd non servono ad una cippa in pratica usano solo i niubbi

naso
17-11-2006, 17:37
non mi risulta che abbia gli antivirus ha un antispy che non serve ad una cippa solo per occuopare memoria ram e hd non servono ad una cippa in pratica usano solo i niubbi
informati.. una certa gdata... è di proprietà microsoft......

Jay88
17-11-2006, 17:57
photoshop
Winzoz SP3 (SUPER POLLO VOLUME 3 giusto?)
Acrobat reader pro
office 2007
gran turismo

huhuhuhuhu
okkio che ti arrestano

Cobain
17-11-2006, 18:32
informati.. una certa gdata... è di proprietà microsoft......
informat che il gdata è venudutto con il marchio gdata e non microsoft sebbene possa averla acquisita...per tanto non è un prodotto microsoft ma della gdta.

Cobain
17-11-2006, 18:38
photoshop
Winzoz SP3 (SUPER POLLO VOLUME 3 giusto?)
Acrobat reader pro
office 2007
gran turismo

huhuhuhuhu
okkio che ti arrestano
noterai a gran turismo ci sta la voce 0.0 mb pertanto non è una prova attendibile...office2007 se non è uscita puo essere una versione beta che dici?adobe photoshop trattasi di versione su cd ;) e adobe acrobat è trial... :ciapet:

Jay88
17-11-2006, 18:42
noterai a gran turismo ci sta la voce 0.0 mb pertanto non è una prova attendibile...office2007 se non è uscita puo essere una versione beta che dici?adobe photoshop trattasi di versione su cd ;) e adobe acrobat è trial... :ciapet:
si...
aggiungerei anche che:
mia nonna è batman
e mio babbo superman
e io sono pippo baudo

Cobain
17-11-2006, 19:06
si...
aggiungerei anche che:
mia nonna è batman
e mio babbo superman
e io sono pippo baudo
beh non ho detto che devi credermi.. :ciapet:

giannola
17-11-2006, 19:23
la volete piantare un pochettino ? :sofico:

Psiche
17-11-2006, 19:41
noterai a gran turismo ci sta la voce 0.0 mb pertanto non è una prova attendibile...
vero

office2007 se non è uscita puo essere una versione beta che dici?
falso le varie beta di office non sono mai arrivate a superare 500mb

adobe photoshop trattasi di versione su cd ;)
E casualmente risiede nella cartella di emule e guarda caso è un immagine ISO

e adobe acrobat è trial... :ciapet:
Potrà anche essere ma in ogni caso Win XP Pro Corp non è in vendita per te...

Ad ogni modo sorvolo su questo scadente teatrino che è andato in scena e chiudo il sipario... :rolleyes: