PDA

View Full Version : Impossbilitā nella scrittura all'interno delle pagine web con internet explorer 6.0

vegeta80
17-11-2006, 12:28
Ho una versione aggiornata di internet explorer 6 che negli ultimi giorni mi sta creando problemi; quando devo scrivere su una barra di un motore di ricerca o all'interno dello spazio di una pagina web in cursore non appare. Ho verificato aggiornamenti, presenze di virus, impostazioni sia del mouse che di explorer... niente, č tutto a posto ma non riesco a selezionare gli spazi vuoti delle pagine web e scriverci dentro.
Il problema č circoscritto solo a explorer, su tutti gli altri programmi il cursore funziona e la scrittura č normale; non sono stati installati nuovi software o altro.
Qualcuno ha qualche idea su cosa sarebbe possibile fare per risolvere il problema?

naso
17-11-2006, 12:52
prova fix ie o dial a fix... cercali con google.

vegeta80
17-11-2006, 13:48
Fatto; non č cambiato nulla.
Ho anche reinstallato di sana pianta explorer; niente anche in questo caso.
Sigh :muro: a volte mi sembra di avere che fare con la magia voodo invece che con un sistema operativo!

naso
17-11-2006, 14:50
l'unica cosa che rimane an che se molto improbabile č di fare qualche controllo antivirus con 2 o 3 prg... poi un antispyware (spybot e usa anche la modalitā avanzata e controlla bho, e activex...)