PDA

View Full Version : Ho un problema........

alepizzetto
17-11-2006, 12:27
Ciao a tutti....ho dei problemi con dei programmi p2p perchè, nonostante imposti il mio antivirus NORTON INTERNET SECURITY, non mi permetta di sfruttare a pieno la mia banda di download. ho provato con 2 programmi p2p (emule e azu....) mi aiutate??

RochyTornado
17-11-2006, 20:08
:help: L' unica cosa che puoi fare è buttare via Norton e installare un antivirus decente
Con Norton non ci sono speranze... :mc:
:uh: potrei consigliarti Active Virus Shield (http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/get_started.adp) è ottimo ed è totalmente gratuito :read: L' unica cosa scomoda è che bisogna immettere la propria email.
Cmq lo uso da moltissimo tempo e non ho avuto nessun tipo di problema :)
Insieme a questo antivirus potresti usare anche un firewall...
Ciauuu :mano:

stgww
18-11-2006, 10:13
Ciao a tutti....ho dei problemi con dei programmi p2p perchè, nonostante imposti il mio antivirus NORTON INTERNET SECURITY, non mi permetta di sfruttare a pieno la mia banda di download. ho provato con 2 programmi p2p (emule e azu....) mi aiutate??

Spiega meglio il problema: perchè dici che norton non ti fa utilizzare la piena banda?

fafafSonny-84sdfsdfsdf
18-11-2006, 12:06
Io ho norton eppure nn mi crea problemi con emula!!!!
ke verione hai di norton?

alepizzetto
20-11-2006, 15:08
ho installato Norton Internet Security 2006. Praticamente utilizzando emule adunanza (ho fastweb) le due frecce vicino al mondo in basso sono una rossa e l'altra gialla. informandomi mi è stato detto che significa che il programma si collega ma non sfrutta la banda a disposizione.infatti io riesco a ricercare i file ma non riesco a scaricarli. e poi come conferma il programma emule mi manda ogni 20 minuti un messaggio che dice che c'è un problema nella banda a disposizione, controllare eventuali programmi che vanno in conflitto o settare i firewall nella maniera corretta. lo stesso problema me lo danno altri programmi p2p. Per il settaggio dei firewall faccio queste operazioni: quando installo emule norton mi avverte che il programma sta tentando di collegarsi ad internet, io seleziono CONSENTI e il programma parte. ma nonostante questo ho questi problemi; ho provato anche a settare manualmente la porta che sfrutta emule ma niente. Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie in anticipo per l'interessamento

stgww
20-11-2006, 15:13
proprio quello che pensavo : vai su www.emule.it e leggiti la guida riguardante le porte di ingresso e uscita, e risolverai il problema ;)

tutmosi3
20-11-2006, 15:26
...
potrei consigliarti Active Virus Shield (http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/get_started.adp) ...
Cmq lo uso da moltissimo tempo e non ho avuto nessun tipo di problema :)
...

Per favore, potresti quantificarmi il tempo?
Ciao

RochyTornado
22-11-2006, 16:01
Per favore, potresti quantificarmi il tempo?
Ciao
Se ricordo bene è un annetto... circa :wtf:
ciauuu :)

tutmosi3
22-11-2006, 18:06
E' proprio il periodo a cavallo dell'anno che mi interessa.
Mi pare che scada dopo un anno ma non ho trovato informazioni in merito al suo comportamento successivo.
Ciao