PDA

View Full Version : CIF SINGLE CHIP

gV RuBiNo
17-11-2006, 11:13
Ho una webcam, quando installo i drivers (scaricati dal sito del produttore), nella gestione periferiche mi rimane sempre il punto esclamativo nero con l'icona gialla su una voce: "CIF Single Chip", la quale appare solamente quando attacco la webcam.
Adesso, i drivers sono sicuro siano quelli, ho provato a forzare l'installazione per questa periferica dell'unico .inf che c'era nella cartella dei drivers, ma niente non me la installa. A voi è già capitata qualcosa del genere? Nella rete ho trovato decine di persone a cui è successo ma nessuna che abbia risolto il problema... dove trovo il driver per questo CIF SINGLE CHIP? Help me please. Succede anche con con altre webcam...

d_g_76
19-11-2006, 13:07
Ciao,

anche io ho lo stesso problema con una Webcam della Trust WB-1200p e Windows Xp. :cry:

Scarico i drivers ufficiali nel sito della Trust, li installo ma quel cavolo di puntino interrogativo con su scritto Cif Single Chip non vuol saperne di andarsene e
la Webcam non viene installata..

Serve qualche altro driver? :help:

Mi ricordo che qualche mese fa, su un altro pc con Windows Xp, questa webcam
funzionava... :mc:

gV RuBiNo
19-11-2006, 16:11
guarda ho risolto scaricando drivers di altre webcam.. fatti un giro su dr1vers gu**e punt com e cerca cif single chip, ti escono drivers di altre webcam...però funzionano lo stesso... ora la webcam mi si vede sfocata come se ci fosse il vetro appannato... però non penso dipenda dai drivers.