PDA

View Full Version : Active Sync

Pongo II
17-11-2006, 12:07
Buongiorno a tutti!

Ho un problemino, vediamo se qualcuno ci ha già battuto il naso.

Ogni volta che resetto il mio plmare, active sync mi crea una nuova cartella con nome WMUser My documents. Però se resetto il palmare mi crea una nuova cartella WMUser2 My documents.

IO non voglio questa roba, voglio usare sempre la setaa. Ho provato a cancellarle tutte e a riattaccar il palmare ma sempre la setssa storia. Voglio morire.

Grazie a chi mi aiuta! :D

musicstudio
17-11-2006, 12:29
Ciao,
prova così
se vuoi usare sempre la stessa configurazione devi entrare come OSPITE,perchè ad ogni tuo reset o HReset viene cancellato il nome utente!!!!.
Se dopo il reset tu entri nel palmare prima di collegarlo con L'Activesync,e ridai lo stesso nome che c'era lui lo riconosce altrimenti.. Nuovo.
Ciao
DARIO

Pongo II
17-11-2006, 13:39
Ciao,
prova così
se vuoi usare sempre la stessa configurazione devi entrare come OSPITE,perchè ad ogni tuo reset o HReset viene cancellato il nome utente!!!!.
Se dopo il reset tu entri nel palmare prima di collegarlo con L'Activesync,e ridai lo stesso nome che c'era lui lo riconosce altrimenti.. Nuovo.
Ciao
DARIO

In che senso entrare come ospite?? Da active synch devo selezionare Guest?

Poi non ho capito bene il discorso del nome prima di collegarlo con l'active sync!

Grazie! :)

musicstudio
17-11-2006, 14:56
Scaricati la versione italiana
è + semplice da capire
ciao
DARIO

QUI (www.microsoft.com/windowsmobile/downloads/as-eula_it38.mspx - 15k)

Pongo II
17-11-2006, 15:29
Non posso usarlo in italiano!

Non è un problema usarlo in inglese! -_-'

O meglio il problema è il programma, non la lingua!
E' che active Sync non mi permette di settare a mano la directory dove effettuare la sincronia e invece ho bisogno che sia sempre la stessa, non che cambi ad ogni reset di palmare.

Pongo II
20-11-2006, 11:19
Non sono riuscito a risolvere il mio problema, quindi vediamo se troviamo un'altra strada: :mc:

vorrei cambiare la cartella di sincronizzazione quando attivo Active Synch.

La text box dove è scritta la destinazione è però non editabile. Qualcuno sa come renderla editabile?

Grazie!