View Full Version : difetto di windows xp
Adriano_87
17-11-2006, 10:45
come può essere che windows non mi fa installare explorer 7 in italiano solo perchè non riconosce la lingua????????????????????????????????????????
questo è quello che è successo a me...io ho windows xp professionale sp2 in inglese, scaricato grazie alla licenza studente dell'accademia msdn microsoft, ed è tutto in regola originale, non pagato niente però...l'unico diffetto che hanno i prodotti per licenza studente è che sono quasi tutti in lingua madre cioè inglese...comunque fatto sta che con questo windows ho scaricato ieri explorer 7 in italiano e non me lo fa installare per il sistema non riconosce la lingua...e io dico PERCHE'?
a questo punto dico non c'è un modo per far andare explorer o per tradurre win?
come può essere che windows non mi fa installare explorer 7 in italiano solo perchè non riconosce la lingua????????????????????????????????????????
questo è quello che è successo a me...io ho windows xp professionale sp2 in inglese, scaricato grazie alla licenza studente dell'accademia msdn microsoft, ed è tutto in regola originale, non pagato niente però...l'unico diffetto che hanno i prodotti per licenza studente è che sono quasi tutti in lingua madre cioè inglese...comunque fatto sta che con questo windows ho scaricato ieri explorer 7 in italiano e non me lo fa installare per il sistema non riconosce la lingua...e io dico PERCHE'?
a questo punto dico non c'è un modo per far andare explorer o per tradurre win?
Credo che il problema sia dato dal fatto che IE utilizza alcuni files di sistema e potrebbe andarli a sovrascrivere creando quindi problemi ad altre applicazioni.
Se hai tutto in inglese, perché non installi anche ie in inglese?
SkunkWorks 68
17-11-2006, 11:03
Se hai tutto in inglese, perché non installi anche ie in inglese?
Ma infatti :boh:
Quoto.
Ma infatti :boh:
Quoto.
nn è windows a essere difettoso.. ma l'utente.....
mai sentito parlare di integrazione di ie? motivo x il quale vogliono far pagare multoni a microsoft?.....
Adriano_87
17-11-2006, 12:27
ma io ho installato ie in inglese già da un bel po' è che sai com'è è sempre meglio averlo in ita...
E COMUNQUE SCUSA NASO SE NON NE ERO INFORMATO, SCUSA SE HO LA COLPA DI AVER SOLO 18 ANNI E DI CRESCERE SOLO ADESSO SERIAMENTE IN QUESTO CAMPO :fuck:
ma io ho installato ie in inglese già da un bel po' è che sai com'è è sempre meglio averlo in ita...In generale, salvo esigenze specifiche è sempre preferibile una versione originale a una localizzazione... Nella mia modesta esperienza ovviamente :)
Adriano_87
17-11-2006, 12:34
ho capito ma con la versione ita se devo fare qualcosa lo trovo subito...
ma io ho installato ie in inglese già da un bel po' è che sai com'è è sempre meglio averlo in ita...
E COMUNQUE SCUSA NASO SE NON NE ERO INFORMATO, SCUSA SE HO LA COLPA DI AVER SOLO 18 ANNI E DI CRESCERE SOLO ADESSO SERIAMENTE IN QUESTO CAMPO :fuck:
io prima di entrae in un campo che nn conosco cerco di informarmi.... nn aspetto che ci siano prb x chiedere.... bastava che chiedessi se conveniva installare una versione beta di ie in ing o aspettare che windows update te lo dasse....
cosa ti ha cambiato avere ie mesi prima degli altri? e considera che io lo faccio x lavoro.. ma aspetto che sia windows update a fornirlo.... coem anche .net 3 e tutti gli altri aggiornamenti che verranno forniti con windows...
poi come ti hanno anche già detto se la casa produttrice è inglese, meglio averlo in inglese, vengono aggiornati prima....
Adriano_87
19-11-2006, 12:52
senti naso te lo dico chiaro e tondo non mi rompere le b***e...tu fai a tuo modo e io faccio al mio...non c'è scritto da nessuna parte che quello che fai tu è legge, quindi gira al largo da questo thread, ho chiesto solo aiuto io non ho chiesto persone arroganti che non fanno altro che insultare gli altri :oink:
senti naso te lo dico chiaro e tondo non mi rompere le b***e...tu fai a tuo modo e io faccio al mio...non c'è scritto da nessuna parte che quello che fai tu è legge, quindi gira al largo da questo thread, ho chiesto solo aiuto io non ho chiesto persone arroganti che non fanno altro che insultare gli altri :oink:
io entro dove voglio e dico cosa voglio, a differenza tua senza offendere, se poi tu sei ignorante e ti butti a capofitto dentro cose che nn conosci e poi ti lamenti, resta ignorante.
dimenticavo.. chiedere aiuto vuol dire accettare anche altri consigli... nn accettare solo quelli che ti vanno bene a te....
e scusa se ti ho detto la verità su come evitare problemi con windows.... :rolleyes:
ps
poi dovresti spiegarmi cosa intendi tu x insultare.. io intendo quello che tu hai detto a me... nn comunicare una idea e un metodo di lavorare e di evitare prb.
Adriano_87
19-11-2006, 13:14
non mi sembra tu mi abbia dato consigli e non mi abbia insultato...ti rammento il tuo primo mex che hai scritto in questo post:
nn è windows a essere difettoso.. ma l'utente.....
questo dice tutto
cercate di finirla un po se no i mod. vi faranno provare l' ebrezza di essere bannati :mbe:
visto l'andazzo polemico meglio chiudere per evitare sospensioni inutili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.