Daniux
17-11-2006, 10:11
Lunedì mi è arrivato il usr9107...e devo ammettere di essere rimasto un po' deluso dalle prestazioni di questo router. Evidentemente non mi sono documentato benissimo, ma nel thread relativo, mi era parso di capire che fosse un buon router: mi erano sfuggiti però quei pochi post in cui scopro che il 9107 non è uguale a livello hardware del 9108 e che non è performante come appunto il 9108. Qua e la su google vedo che con emule non sia molto adatto: regge poche connessioni...e che i firmware non sono dei migliori. Io con emule ho 600 fonti e 400 connessioni...e mediamente sto intorno ai 60kb/s x download (su alice flat2mega)..
Spesso ho problemi a entrare nella pagina di configurazione del router e alle volte alcune pagine web fatica ad aprirmele.
Ora, ho ancora metà settimana prossima per usufruire del diritto di recesso. Secondo voi, è un router così triste o sono io che sono un niubbo (e ammetto di esserlo un po') e non sono molto bravo a configurarlo, quindi c'è una speranza di migliorare le sue prestazioni?
Io l'avevo preso perchè non mi interessava il wireless e perchè aveva un print server usb integrato... ma se per un print server devo scendere a compromessi con le prestazioni, forse è meglio pensare ad altre soluzioni (netgear, zyxel...)
Che dite? Un vostro parere mi sarebbe molto utile e al tempo stesso gradito!
Grazie!
Spesso ho problemi a entrare nella pagina di configurazione del router e alle volte alcune pagine web fatica ad aprirmele.
Ora, ho ancora metà settimana prossima per usufruire del diritto di recesso. Secondo voi, è un router così triste o sono io che sono un niubbo (e ammetto di esserlo un po') e non sono molto bravo a configurarlo, quindi c'è una speranza di migliorare le sue prestazioni?
Io l'avevo preso perchè non mi interessava il wireless e perchè aveva un print server usb integrato... ma se per un print server devo scendere a compromessi con le prestazioni, forse è meglio pensare ad altre soluzioni (netgear, zyxel...)
Che dite? Un vostro parere mi sarebbe molto utile e al tempo stesso gradito!
Grazie!