View Full Version : PEDOFILIA, A 15 ANNI SCOPERTO A SCAMBIARE FOTO SU INTERNET
http://www.pedofilia.it/2005/modules.php?name=News&file=article&sid=1137
attraverso un giro di link da PI sono capitato su questa news...
noto solo io qualkosa di strano?
v10_star
17-11-2006, 10:45
se ti riferisci che l'indagato è poco + di un bambino allora l'ho notato anche io...
certo un 15enne che si scarica la foto di una 14enne, non é che riesco a considerarla pedofilia, mentre gli altri indagati...
certo un 15enne che si scarica la foto di una 14enne, non é che riesco a considerarla pedofilia
In effetti... è come tirar su la gonnella della compagna di classe... mica sei un pervertito...
Swisström
17-11-2006, 11:30
certo un 15enne che si scarica la foto di una 14enne, non é che riesco a considerarla pedofilia, mentre gli altri indagati...
se si tratta di foto o video amatoriali di 14enni... FORSE. Ma se si tratta di video, etc in cui sfruttano sessualmente bambini...
Senza Fili
17-11-2006, 12:07
Infatti...
se si tratta di foto o video amatoriali di 14enni... FORSE. Ma se si tratta di video, etc in cui sfruttano sessualmente bambini...
ad ogni modo, se il quindicenne avesse scaricato video di bambini (quindi patologicamente) e non ragazzine della sua età, non riterrei giusta qualsiasi limitazione della libertà, al limite lo obbligherei a seguire una terapia psicologica, probabilmente e ripeto probabilmente si scoprirebbe che anche lui ha subito traumi di questo genere, nella speranza che a quell'età la sua deviazione potrebbe essere risanabile..
la cosa che mi faceva sorridere era questa frase:
Rischia di stabilire, se ritenuto colpevole, il primato di più giovane pedofilo d'Italia un ragazzino di 15 anni di Rovigo accusato dalla polizia postale di scambiare attraverso la grande rete foto e video di minori.
meglio scrivere coetanei^^
Swisström
17-11-2006, 13:17
la cosa che mi faceva sorridere era questa frase:
Rischia di stabilire, se ritenuto colpevole, il primato di più giovane pedofilo d'Italia un ragazzino di 15 anni di Rovigo accusato dalla polizia postale di scambiare attraverso la grande rete foto e video di minori.
meglio scrivere coetanei^^
beh... ma chi vi dice che siano foto e video di coetanei? e non mi bambini? :(
Quando avevo 15 anni avevo la morosa di 12. Ero pedofilo? Non mi hanno fatto seguire nessuna terapia :rolleyes:
Senza Fili
17-11-2006, 14:32
Quando avevo 15 anni avevo la morosa di 12. Ero pedofilo? Non mi hanno fatto seguire nessuna terapia :rolleyes:
shhh, non lo dire, altrimenti i perbenisti ti rintracciano e ti denunciano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.