El Barto
17-11-2006, 08:57
Ciao, mi hanno chiesto dei suggerimenti per un nuovo pc. Siccome io non è che sia aggiornatissimo in questo momento, consigliatemi voi.
Il pc sarà utilizzato da chi non capisce un'acca di computer, per navigare e qualcosina di fotoritocco...ma proprio poco, un po' di office, niente giochi, masterizzare qualcosina.
Io ho buttato li ste cose:
HD 160 GB MAXTOR SATA II
Floppy
nvidia geforce 6200 256MB PCI-E
tastiera
mouse ottico usb
AMD Athlon64 3200+ SKT 939 BOX
Case con ali da 450W
ASROCK 939DUAL-SATA2 ULI M1695 SK939
Memoria DDR 1Gb 400MHz PC3200
LITE ON BULK DVD±R/±RW DL LS
Il tutto per 530€ che è nel budget. AL max sarebbero 600€ ma se si riesce a farci stare una stampante dentro tutti sono piu felici.
Quindi grandi prestazioni non interessano, interessa l'affidabilità...so che il maxtor non è proprio sinonimo di affidabilità però dove ho intenzione di farlo prendere c'è quello e comunque fino adesso non ho avuto grossi problemi.
Grazie
p.s. magari si può limare qualcosa sulla scheda video?
Il pc sarà utilizzato da chi non capisce un'acca di computer, per navigare e qualcosina di fotoritocco...ma proprio poco, un po' di office, niente giochi, masterizzare qualcosina.
Io ho buttato li ste cose:
HD 160 GB MAXTOR SATA II
Floppy
nvidia geforce 6200 256MB PCI-E
tastiera
mouse ottico usb
AMD Athlon64 3200+ SKT 939 BOX
Case con ali da 450W
ASROCK 939DUAL-SATA2 ULI M1695 SK939
Memoria DDR 1Gb 400MHz PC3200
LITE ON BULK DVD±R/±RW DL LS
Il tutto per 530€ che è nel budget. AL max sarebbero 600€ ma se si riesce a farci stare una stampante dentro tutti sono piu felici.
Quindi grandi prestazioni non interessano, interessa l'affidabilità...so che il maxtor non è proprio sinonimo di affidabilità però dove ho intenzione di farlo prendere c'è quello e comunque fino adesso non ho avuto grossi problemi.
Grazie
p.s. magari si può limare qualcosa sulla scheda video?