View Full Version : [GE] 2 Usim Supertua+
Vendo 2 Usim con tariffa Supertua+
1) Mini-usim + adattatore, numero ex-vodafone, circa 30 euro di credito residuo 145 euro
2)Prefisso 393, pochi centesimi di credito 130 euro
Se le prendete entrambe 265 euro.
athlon900
17-11-2006, 17:18
salve io sono interessato...facciamo due supertua a 210 euro?
fammi sapere
No, non ci siamo
salve io sono interessato...facciamo due supertua a 210 euro?
fammi sapere
Scendo a 260 spedite per entrambe.
ciao,interessa scambio con nokia 6103 come nuovo e garanzia ITALIA per la scheda con credito?
Luciano69
18-11-2006, 14:47
1) Mini-usim + adattatore, numero ex-vodafone, circa 30 euro di credito residuo 145 euro
se vuoi concludiamo 2 a 230,00 + spese
Ti ringrazio ma ho già troppi telefoni.
ciao,interessa scambio con nokia 6103 come nuovo e garanzia ITALIA per la scheda con credito?
Se fai un piccolo sforzo e arrivi a 250 euro si può fare. Considera che su eb@ay vengono vendute a 140/150 senza credito.
se vuoi concludiamo 2 a 230,00 + spese
Luciano69
19-11-2006, 10:30
Facciamolo insieme lo sforzo che dici
ciao :D
La sim n°2 è venduta, rimane quella con 30 euro di credito.
cardillo
20-11-2006, 19:46
La sim n°2 è venduta, rimane quella con 30 euro di credito.
confermo up per te ;)
Venduta anche la seconda.
Grazie
Luciano69
20-11-2006, 20:36
è a chi se non le vendevi altrove!
verolenny
20-11-2006, 21:18
è a chi se non le vendevi altrove!
si infatti...dove sono state vendute?
verolenny
20-11-2006, 21:18
qui non c'è traccia di comunicazioni in tal senso
verolenny
20-11-2006, 21:19
confermo up per te ;)
confermi cosa esattamente?
verolenny
20-11-2006, 21:19
sento che questa cosa non finirà bene. :rolleyes:
Ho dimenticato di scirvere "in vendita altrove" Devo fustigarmi ? :D :D
Considerando che nessuno era interessato e ho ricevuto solo offerte al ribasso non mi sembra un grosso problema.
Luciano69
20-11-2006, 21:44
se concludi con me devi mantenere la parola
perchè così non solo ho perso le tue
ma ho perso anke altre occasioni di schede in vendita
buon proseguimento di serata
Cosa vuol dire scusa ? Se concludo con te ?
Se la tua offerta fosse stata accettabile avremo concluso senza problemi. In meno di 24 ore non credo avrai perso molte occasioni e poi difficilmente troverai schede a 115 euro.
Ciao buona serata
se concludi con me devi mantenere la parola
perchè così non solo ho perso le tue
ma ho perso anke altre occasioni di schede in vendita
buon proseguimento di serata
Luciano69
20-11-2006, 22:16
Cosa vuol dire scusa ? Se concludo con te ?
Se la tua offerta fosse stata accettabile avremo concluso senza problemi. In meno di 24 ore non credo avrai perso molte occasioni e poi difficilmente troverai schede a 115 euro.
Ciao buona serata
ne ho perse di occasioni basta guardarsi in giro
e poi è inutile fare il finto tonto ti ho offerto nei pvt 240 + spese
e tu hai accettato non puoi negare
dtavo solo aspettando i tuoi dati
ora hai venduto la scheda? (presumo che ti abbiano pagato di più)
e accollati le conseguenze
Ecco il privato che ho ricevuto oggi alle 13:
"
Ciao, sono un amico di Luciano69 il ragazzo che si è accodato per le 2 supertua+.
Se vuoi arriviamo a 240 euro +spese.
Concludiamo anche subito, massima serietà.
Fammi sapere ciao!"
Ed ecco la mia risposta:
"Ciao,
una scheda è venduta e sono in trattativa per l'altra"
Direi che non è il caso di aggiungere altro, se per te questo è accettare.
Ciao
ne ho perse di occasioni basta guardarsi in giro
e poi è inutile fare il finto tonto ti ho offerto nei pvt 240 + spese
e tu hai accettato non puoi negare
dtavo solo aspettando i tuoi dati
ora hai venduto la scheda? (presumo che ti abbiano pagato di più)
e accollati le conseguenze
Luciano69
21-11-2006, 08:37
"
Ciao, sono un amico di Luciano69 il ragazzo che si è accodato per le 2 supertua+.
Fammi sapere ciao!"
Ed ecco la mia risposta:
"Ciao,
una scheda è venduta e sono in trattativa per l'altra"
Direi che non è il caso di aggiungere altro, se per te questo è accettare.
Ciao
No non ci siamo!
Noi c'eravamo accordati in pvt per 240, poi successivamente poichè sei scomparso ti ho fatto contattare da un amico a cui hai detto che avevi già venduto tutto, quando noi due c'eravamo già incontrati in pvt.
Che poi con questo post non fai altro che confermare la scorrettezza avuta nella vendita: hai venduto a chi ? Ma dove è scritto che vendevi altrove ? Chi è Cardillo, che SENZA mettersi minimamente in coda mette il suo primo post in questo thread per dire CONFERMO (che hai venduto) ???
Cioè ma stiamo scherzando ? Io ormai convinto di aver concluso con te ho rifiutato 2 sim a 120 euro.
Spero che i moderatori prendano provvedimenti nei tuoi confronti e anche nei confronti di Cardillo. NON è questo il modo di vendere! Non si gioca all'asta in pvt! NON siamo sulla baia!
Non metti che è in vendita altrove e fai sparire improvvisamente tutte e 2 le schede, con un utente che compare solo per confermare l'avvenuta vendita.
:mad: NO così NON VA! :mad:
verolenny
21-11-2006, 10:55
Ho dimenticato di scirvere "in vendita altrove" Devo fustigarmi ? :D :D
Considerando che nessuno era interessato e ho ricevuto solo offerte al ribasso non mi sembra un grosso problema.
non mi sembra che "nessuno fosse interessato"
e non mi sembra che tu abbia scritto "intrattabili"
direi che aseptto che si faccia vivo cardillo, poi vediamo.
Dal mio punto di vista un prezzo è trattabile solo se epressamente dichiarato. E poi ho ricevuto offerte ben al di sotto di quello che chiedevo. L'offertà di Luciano69 è stata 230 euro e comunque non le avrei vendute nemmeno a 240.
L'unica mia colpa è stata non scrivere in vendita altrove.
non mi sembra che "nessuno fosse interessato"
e non mi sembra che tu abbia scritto "intrattabili"
direi che aseptto che si faccia vivo cardillo, poi vediamo.
verolenny
21-11-2006, 11:42
L'unica mia colpa è stata non scrivere in vendita altrove.
e non è poco.
Cerchiamo di chiarire le cose:
non mi hai mandato nessun privato dove offrivi 240 euro e io non ho mai accettato. Se secondo il tuo punto di vista eravamo già daccordo perchè avresti dovuto farmi contattare da un tuo amico ?
Seconda cosa, non eri assolutamente in coda: nel post non vedo scritto "coda al tuo prezzo" ma solo un offertà al ribasso.
Se ti sogni messaggi privati non posso farci niente
Dubito fortemente che hai trovato 2 sim a 120 euro e se cosi fosse sei sempre in tempo a prenderle.
Ripeto l'unica mia dimenticanza è stata non scrivere "in vendita altrove" credo che possa capitare. Se volevi concludere avevi tutto il tempo bastava solo un offerta adeguata, giusto per la cronaca ho venduto le sim rispettivamente a 125 e 145 euro.
Non aggiungo altro...lascio la decisione al moderatore.
Ciao
No non ci siamo!
Noi c'eravamo accordati in pvt per 240, poi successivamente poichè sei scomparso ti ho fatto contattare da un amico a cui hai detto che avevi già venduto tutto, quando noi due c'eravamo già incontrati in pvt.
Che poi con questo post non fai altro che confermare la scorrettezza avuta nella vendita: hai venduto a chi ? Ma dove è scritto che vendevi altrove ? Chi è Cardillo, che SENZA mettersi minimamente in coda mette il suo primo post in questo thread per dire CONFERMO (che hai venduto) ???
Cioè ma stiamo scherzando ? Io ormai convinto di aver concluso con te ho rifiutato 2 sim a 120 euro.
Spero che i moderatori prendano provvedimenti nei tuoi confronti e anche nei confronti di Cardillo. NON è questo il modo di vendere! Non si gioca all'asta in pvt! NON siamo sulla baia!
Non metti che è in vendita altrove e fai sparire improvvisamente tutte e 2 le schede, con un utente che compare solo per confermare l'avvenuta vendita.
:mad: NO così NON VA! :mad:
verolenny
21-11-2006, 12:31
non mi hai mandato nessun privato dove offrivi 240 euro e io non ho mai accettato. Se secondo il tuo punto di vista eravamo già daccordo perchè avresti dovuto farmi contattare da un tuo amico ?
Seconda cosa, non eri assolutamente in coda: nel post non vedo scritto "coda al tuo prezzo" ma solo un offertà al ribasso.
Dubito fortemente che hai trovato 2 sim a 120 euro e se cosi fosse sei sempre in tempo a prenderle.
Ripeto l'unica mia dimenticanza è stata non scrivere "in vendita altrove" credo che possa capitare. Se volevi concludere avevi tutto il tempo bastava solo un offerta adeguata, giusto per la cronaca ho venduto le sim rispettivamente a 125 e 145 euro.
Ciao
non sto sindacando sulla posizione della coda di luciano.
ti sto solo dicendo che non hai scritto in vendita altrove.
Luciano69
21-11-2006, 17:19
Ciao
"
Fammi sapere ciao!"
lasciando perdere il mio pvt
ma questo l'hai sritto tu giusto
che fai ti mordi la coda
prima dici che ti ho offerto 240,
e poi dici che non hai mai ricevuto offerte di 240,00
visto che non sei stato tanto UOMO da mantenere una parola
cerca almeno di farlo adesso
per me ammettere i propri sbagli e sinonimo di maturità
io non chiedo giustizia per vendetta
ma immagina se tutti facessero come te sul forum cosa accadrebbe
immagina un pò se fosse accaduto a te....
con questo ho concluso non ho niente più da dire quindi non srivero più in questo post, tra l'altro ho anch'io imparato una lezione
Vedi che non sai nemmeno quello che dici: questo privato l'ha scritto il tuo amico, non io. Contattalo pure e informati prima di fare certe insinuazioni.
Il tuo amico mi ha scritto solo ieri quando una sim era già venduta, fatti dire cosa gli ho risposto
E' inutile che perdo altro tempo per rispondere ad affermazioni non vere.
Come prima lezione potresti iniziare a leggere e pensare prima di scrivere.
Ciao
"
Fammi sapere ciao!"
lasciando perdere il mio pvt
ma questo l'hai sritto tu giusto
che fai ti mordi la coda
prima dici che ti ho offerto 240,
e poi dici che non hai mai ricevuto offerte di 240,00
visto che non sei stato tanto UOMO da mantenere una parola
cerca almeno di farlo adesso
per me ammettere i propri sbagli e sinonimo di maturità
io non chiedo giustizia per vendetta
ma immagina se tutti facessero come te sul forum cosa accadrebbe
immagina un pò se fosse accaduto a te....
con questo ho concluso non ho niente più da dire quindi non srivero più in questo post, tra l'altro ho anch'io imparato una lezione
Luciano69
21-11-2006, 17:55
Vedi che non sai nemmeno quello che dici: questo privato l'ha scritto il tuo amico, non io. Contattalo pure e informati prima di fare certe insinuazioni.
Il tuo amico mi ha scritto solo ieri quando una sim era già venduta, fatti dire cosa gli ho risposto
E' inutile che perdo altro tempo per rispondere ad affermazioni non vere.
Come prima lezione potresti iniziare a leggere e pensare prima di scrivere.
Ciao
uffa certo che la scritto il mio amico
e tu l'hai confermato
dopo non dire che non è vero che ti ho offerto 240,00
adesso hai capito?
Ho capito benissimo ma forse non ti sono chiari 2 punti:
1) mi ha scritto quando una sim era già stata venduta e in ogni caso non avrei mai accettato un offertà cosi bassa.
2) tu non hai mai offerto quella cifra ma sei arrivato a 230 euro.
Credo non sia il caso di aggiungere altro
uffa certo che la scritto il mio amico
e tu l'hai confermato
dopo non dire che non è vero che ti ho offerto 240,00
adesso hai capito?
HighVoltage
21-11-2006, 18:08
ok ok...chiudiamola qui...;)
Verolenny sava seguendo al situazione ed è giusto che luiprenda le decisioni in merito a questo thread...posso solo dire che mi dispiace che si debbano ancora verificare questi disguidi fra utenti "anziani" del forum...utilizzare un pò di accortezza in più avrebbe leso meno un pò tutti ;)
CHhiudo in attesa di verolenny
verolenny
23-11-2006, 18:13
Credo non sia il caso di aggiungere altro
e invece aggiungo un paio di cose io:
- se pur vero che luciano non ha mai detto coda, è entrato in trattativa facendoti un'offerta
anche tralasciando questo:
1 - hai venduto comunque fuori dal forum senza darne informazione
2 - esiste il fondato dubbio che tu abbia venduto una sim all'utente cardillo, data la estemporanea conferma e tale vendita o si è svolta altrove (vedi punto 1) o cosa peggiore si è svolta in pvt
detto questo
- Ste 7 gg di sospensione per vendita fuori forum non segnalata
- cardillo 10 gg di sospensione perchè nonostante le mie richieste non ho ricevuto alcuna risposta da te e il tuo intervento mi porta pensare che tu sia stato l'acquirente di almeno una delle due sim.
sono a vostra disposizione in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.