digu
17-11-2006, 08:48
Ciao a tutti,
volevo sapere se e come è possibile cancellare la lista dei luoghi che si crea aggiungendo nuovi appuntamenti.
E' possibile mantenere un'history degli appuntamenti invece di quella dei luoghi, cioè se creo un appuntamento del tipo:
Oggetto: riunione staff
Luogo: Venezia
alla creazione di un nuovo appuntamento ho che "Venezia" è nell'elenco dei luoghi, mentre "riunione staff" non è da nessuna parte...non c'è modo di terer traccia anche (o solo) degli "Oggetto" degli appuntamenti?
Grazie in anticipo
volevo sapere se e come è possibile cancellare la lista dei luoghi che si crea aggiungendo nuovi appuntamenti.
E' possibile mantenere un'history degli appuntamenti invece di quella dei luoghi, cioè se creo un appuntamento del tipo:
Oggetto: riunione staff
Luogo: Venezia
alla creazione di un nuovo appuntamento ho che "Venezia" è nell'elenco dei luoghi, mentre "riunione staff" non è da nessuna parte...non c'è modo di terer traccia anche (o solo) degli "Oggetto" degli appuntamenti?
Grazie in anticipo