PDA

View Full Version : Problemi con la Pen Drive!

791ChessMateK
17-11-2006, 08:14
In pratica la mia DataTraveler di Kingston all'improvviso non funziona pių correttamente... sul mio PC! Infatti ho provato su quello di mio fratello e va perfettamente!
Fatto sta che quando la connetto al mio pc windows fa solo 1 dei due bip che emette di solito quando si connette una periferica e poi in Risorse del Computer non viene visualizzata la pen drive, nč in Invia a >>> nel menų contestuale di ogni file!!!!
Ho provato a vedere in Gestione Periferiche e lė risulta fra le periferiche come Strumenti di Archiviazione di Massa USB, quindi normale. Ho provato quindi a disinstallarla e a rifarla riconoscere sempre da gestione periferiche ma fa 1 bip e nulla! Quando la connetto al pc lampeggia normalmente la spia luminosa di connessione!
Come risolvo il problema?

p.s. di recente ho fatto delle modifiche alle icone di xp con IconTweaker, anche se non credo possa interessate molto, o almeno credo...

791ChessMateK
17-11-2006, 08:15
Fa lo stesso con la fotocamera digitale connessa come periferica di archiviazione di massa, ovvero come disco locale: non č che per caso con nlite ho rimosso i driver delle periferiche di storage??? Qualcuno sa come posso fare??? :cry: