mrvomit
16-11-2006, 23:18
Salve!
questa è una bella questione:
Ho questa scheda sul mio muletto (Ati Rage Fury pro Vivo ,32 Mb),resuscitao solo ieri .
Non sono mai riuscito a far funzionare il Vivo /video In su questa scheda;
in più tempo fà (..tanto tempo fà) ho letto che su windows Xp tale funzionalità non veniva supportata.
A parte la funzione vivo mancante ,i CARATTERI sullo schermo li vedo un SACCO SFOCATI ,
solo che ho perso i drivers che ci ho montato :una versione particolare dei sapphire ati che non ricordo,e che mi permetteva di giocare a molti giochi senza crash ( molto più performanti degli altri al'epoca :max payne, freedom ).
Quindi la mia domanda sarebbe:
Qualcuno saprebbe quali sono i drivers migliori per questa scheda ?
..i Catalyst forse? (mai montati su QUESTA scheda qui ,mi pare i 3.2 fossero gli ultimi a supportarla).
QUalsiasi aiuto è ben accetto ,per farla girare decentemente su Windows XP
GRAZie in anticipo a Tutti!!
questa è una bella questione:
Ho questa scheda sul mio muletto (Ati Rage Fury pro Vivo ,32 Mb),resuscitao solo ieri .
Non sono mai riuscito a far funzionare il Vivo /video In su questa scheda;
in più tempo fà (..tanto tempo fà) ho letto che su windows Xp tale funzionalità non veniva supportata.
A parte la funzione vivo mancante ,i CARATTERI sullo schermo li vedo un SACCO SFOCATI ,
solo che ho perso i drivers che ci ho montato :una versione particolare dei sapphire ati che non ricordo,e che mi permetteva di giocare a molti giochi senza crash ( molto più performanti degli altri al'epoca :max payne, freedom ).
Quindi la mia domanda sarebbe:
Qualcuno saprebbe quali sono i drivers migliori per questa scheda ?
..i Catalyst forse? (mai montati su QUESTA scheda qui ,mi pare i 3.2 fossero gli ultimi a supportarla).
QUalsiasi aiuto è ben accetto ,per farla girare decentemente su Windows XP
GRAZie in anticipo a Tutti!!