PDA

View Full Version : trasmettitore audio/video da pc a tv aiuto!

angmail
16-11-2006, 22:43
Salve, oggi ho comprato un trasmettitore audio, video per trasmettere il segnale da una fonte ad una altra.
Il trasmittente l'ho messo al pc e volevo chiedervi dopo aver inserito il cavo composito nell'uscita gialla e i cavi audio nelle uscite bianca e rossa, devo solo accenderlo,il segnale lo manda automaticamente oppure devo aprire il catalyst center e dirgli di inviare il flusso audio video al trasmettitore?

perchè quando lo collego dal pc alla tv con i cavi apro il catalyst center e gli dico di attivare l'altra tv e funziona da clone ma adesso cosa devo fare?

ho una radeon 8500 e ho scaricato gli ultimi catalyst 6.11.ditemi voi..

angmail
17-11-2006, 17:37
qualcuno che mi risponda?

baolian
17-11-2006, 18:21
qualcuno che mi risponda?

Il segnale video dal PC al trasmettitore, lo prelevi dalla stessa uscita che usavi per il collegamento pc->tv? Se così basta che fai le stesse operazioni.

Perdonami una domanda senza nessun intento polemico: ma non facevi prima a provare direttamente invece che scrivere sul forum? :)

angmail
19-11-2006, 15:12
mi stanno mandando il trasformatore s-video to composite.
Prima che me lo portino mi porto avanti con il lavoro.
Quindi mi basta collegarlo come faccio di solito e aprire il catalyst control center e inviare il segnale. dovrebbe funzionare no?

angmail
20-11-2006, 11:36
ho risolto tutto adesso prima nn mi andava ho collegato il cavetto audio e video con l'adattatore che mi è arrivato e va tutto ok, si vede tutto, grazie a tutti!