View Full Version : [Brindisi]Vendo ASUS A8N-SLI PREMIUM + AMD Athlon 64 3200 939 + 1 GB DDR 400 Kingston
Ciao Vorrei passare ad
Asus M2n32-Sli Deluxe Wireless ED AM2
AMD Athlon 64 4200 X2 AM2
Ram DDR2 Corsair 1 GB (2X512) o anche 2 GB (2X1 GB)
PERTANTO
VENDO: :p
ASUS A8N-SLI PREMIUM
AMD Athlon 64 3200 SK. 939
Kingston DDR 400 RAM 1 GB. (2X512 Mb)
Tutto con confezioni, CD e il resto...
Totale € 350,00
Sono disposto a scambiare con componenti ricercati e conguaglio (mio ovviamente)
GRAZIE A TUTTI
se smembri, interessato alla cpu.
Ciao,
se riesco a "piazzare" anche il resto.. sono disponibile a smembramento,
ma prima dovrei sisitemare Scheda Madre e RAM
vediamo...
grazie
Moloch666
16-11-2006, 22:42
ci sono io per le ram...ti offro 70€ per entrambi i banchi ;) acquisto immediato
Dunque...
ricapitolando.. ci sono due interessati a RAM e CPU, pertanto mancherebbe da piazzare la scheda madre...
Il prezzo totale è scritto nella intestazione, smembrando non avrei problemi a venirvi incontro, ma a questo punto bisognerebbe anche "dividere" i prezzi dei componenti...
RAM + CPU + Scheda Madre = 350
Metodo di spedizione lasciato alla scelta dell'acquirente (che lo paga), l'imballo lo metto io... in modo accurato e originale!
...
Scheda madre? é veramente OTTIMA! Garantito!!! :D
Dunque...
ricapitolando.. ci sono due interessati a RAM e CPU, pertanto mancherebbe da piazzare la scheda madre...
Il prezzo totale è scritto nella intestazione, smembrando non avrei problemi a venirvi incontro, ma a questo punto bisognerebbe anche "dividere" i prezzi dei componenti...
RAM + CPU + Scheda Madre = 350
Metodo di spedizione lasciato alla scelta dell'acquirente (che lo paga), l'imballo lo metto io... in modo accurato e originale!
...
Scheda madre? é veramente OTTIMA! Garantito!!! :D
Fatta piccola ricerca..
I componenti sono VERAMENTE pari AL NUOVO!
pertanto, i prezzi saranno i seguenti (notare che sono sceso anche nel loro relativo TOTALE :-D) ;)
RAM 80,00
CPU 130,00
Mainboard 110,00
Ovviamente tutto più spese di spedizioni, che saranno SCELTE dall'acquirente per sua comodità e convenienza! :)
grazie a tutti
thefire1960
17-11-2006, 11:12
Fatta piccola ricerca..
CPU 130,00
i
:eek: :eek: :eek: ma nn è un pò caro?
Fatta piccola ricerca..
I componenti sono VERAMENTE pari AL NUOVO!
pertanto, i prezzi saranno i seguenti (notare che sono sceso anche nel loro relativo TOTALE :-D) ;)
RAM 80,00
CPU 130,00
Mainboard 110,00
Ovviamente tutto più spese di spedizioni, che saranno SCELTE dall'acquirente per sua comodità e convenienza! :)
grazie a tutti
prezzo decisamente fuori regolamento e soprattutto fuori mercato... :eek:
fatti un giro nel forum.
è vero, con 130€ ci compro un 3800... dual core xò!
il prezzo + basso che ho trovato in giro per i negozi on-line è 69€ nuovo!!!
Sakurambo
17-11-2006, 13:58
interessato alla ram da 1 GB
se abbassi il prezzo, mi metto in coda x la cpu AMD, fammi sapere
se abbassi il prezzo, mi metto in coda x la cpu AMD, fammi sapere
ok...
facciamo così:
abbasso a euro 120,00 ed includo anche le spese di spedizioni. :)
se è ok, siamo tutti apposto a concludiamo.
mandami pm per risposta.
grazie
bigasluna
17-11-2006, 15:26
ok...
facciamo così:
mandami pm per risposta.
grazie
In questi giorni avevo avuto la tua stessa idea, cioe' cambiare MOBO, CPU E RAM (vedi firma) per passare a sys Am2 e soprattutto dual-core, pero' a differenza tua ho gia' messo in conto di spendere circa 230 euro(vendendo i miei pezzi), tu in questo modo te lo faresti senza spendere niente! :D Io questo lo chiamo "ottimismo"! :cool:
In questi giorni avevo avuto la tua stessa idea, cioe' cambiare MOBO, CPU E RAM (vedi firma) per passare a sys Am2 e soprattutto dual-core, pero' a differenza tua ho gia' messo in conto di spendere circa 230 euro(vendendo i miei pezzi), tu in questo modo te lo faresti senza spendere niente! :D Io questo lo chiamo "ottimismo"! :cool:
io sono convinto che il tuo sia ottimismo, per quanto riguarda i prezzi dei componenti nuovi che desidererei avere, le cose stanno diversamente:
per esempio, la scheda madre ASUS M2n32 WS Professional Socket AM2 ha un costo di euro 245,00 circa, la CPU AMD ATHLON 64 X2 4200 ha un prezzo di circa 195,00 euro... le ram neanche le cito.. per avere 2 GB corsair DDR2.. prova a fare un giro tu stesso ;)
Ci sarebbe da metterci a fianco almeno 400 euro... sperando che mi vada bene!
ps. la prossima volta che hai voglia di fare dei semplici commenti senza essere interessato ai pezzi, per piacere, fallo in mp, almeno ne discuti solo con chi POTREBBE avere interesse a parlarne...
grazie :)
bigasluna
17-11-2006, 15:44
io sono convinto che il tuo sia ottimismo, per quanto riguarda i prezzi dei componenti nuovi che desidererei avere, le cose stanno diversamente:
per esempio, la scheda madre ASUS M2n32 WS Professional Socket AM2 ha un costo di euro 245,00 circa, la CPU AMD ATHLON 64 X2 4200 ha un prezzo di circa 195,00 euro... le ram neanche le cito.. per avere 2 GB corsair DDR2.. prova a fare un giro tu stesso ;)
Ci sarebbe da metterci a fianco almeno 400 euro... sperando che mi vada bene!
ps. la prossima volta che hai voglia di fare dei semplici commenti senza essere interessato ai pezzi, per piacere, fallo in mp, almeno ne discuti solo con chi POTREBBE avere interesse a parlarne...
grazie :)
Hei senza rancore, non penso ci sia bisogno del mio "commento" per inquinare la vendita, non era mio intento, solo che vendere questi 3 prodotti a €350 mi sembra un po tantino ;) . Poi le valutazioni dei tuoi prossimi acquisti sono tue e personali. Ciao!!!
Hei senza rancore, non penso ci sia bisogno del mio "commento" per inquinare la vendita, non era mio intento, solo che vendere questi 3 prodotti a €350 mi sembra un po tantino ;) . Poi le valutazioni dei tuoi prossimi acquisti sono tue e personali. Ciao!!!
Nessun rancore, sono certo che un commento non possa inquinare (come dici tu) una vendita.. ci mancherebbe altro, anche perchè conosco le condizioni ottimali dei componenti e le prestazioni dell'insieme :)
Inoltre per quanto riguarda il mio prossimo acquisto, mi ci hai portato tu a risponderti sulla differenza che devo metterci.. dicendomi che mi sarebbe uscito free.. see magari!
:cool:
bigasluna
17-11-2006, 18:15
la scheda madre ASUS M2n32 WS Professional Socket AM2 ha un costo di euro 245,00 circa, la CPU AMD ATHLON 64 X2 4200 ha un prezzo di circa 195,00 euro...
Guarda che quella sul "uscirne pari" era una battuta riferita in particolare alla cpu, infatti ti ho quotato il tuo prezzo del procio! Comunque ho fatto un controllo "veloce" sul web e ho trovato questi 2 pezzi a €185 ognuno, se vuoi i link chiedimeli in PM!
Per questo prima mi sono permesso di intervenire, non vorrei che vai a cercare in posti sbagliati!
Ciaooooo ;)
Ti ringrazio per l'interesse,
sarà fatto, ma a questo punto preferirei prima vedere se concludo la vendita, altrimenti non potrei far nulla... di aver "doppioni" non se ne parla...
;)
ci sentiamo presto
grazie ancora
ok...
facciamo così:
mandami pm per risposta.
grazie
sei oltre il doppio rispetto al prezzo di regolamento.
abbassa il prezzo altrimenti verrai segnalato. :read: